Quale Manga vorreste vedere trasformato in Drama?

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 12/4/2008, 13:16




faranno zettaiiiiiiiiiiiiii ??? *__* oddeo che notizia meravigliosa Miyobi! e chi interpreterà NIGHT? lo sai? dimmi dimmi
ma è un drama jappo o taiwan?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 12/4/2008, 14:04




La storia nel drama da quel che ho capito è un pò variata e i personaggi sono anagraficamente più grandi, detto questo posso dirti che Night lo interpretera Hayami Mokomichi un attore che dTA LA SUA ALTEZZA FUORI DALLA MEDIA 186 cm spicca parecchi, io l'ho visto anche in altri drama come gokusen2 ame to yume no atoni e jotei( dove interpreta un host) sinceramente trovo che la scelta di lui come Night sia perfetta, non vedo l'ora di vederlo. :nyao02.gif:
Questa è la locandina:


Attached Image: 800px_Zettaikareshi.jpg

800px_Zettaikareshi.jpg

 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 17/7/2008, 21:46




io vorrei vedere cm drama elfen lied....sarebbe abbastanza carino!!!!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 6/8/2011, 13:29




l'altro giorno ho finalmente finito di leggere Parfait Tic e mi è piaciuto molto,ho pianto tantissimo nell'ultimo numero! e mi è balenata subito l'idea che un frama su questa storia qui mi piacerebbe da matti throb voi cosa ne dite?
non so perchè ma già immagino Daiya interpretato da JUN MATSUMOTO e ICHI da SHUN OGURi. :nyao15.gif: uhuhuhhu Mi Piaceeeeee!!!!!
anche se forse per Ichi mi piacerebbe un'altro attore Shun non mi fa tanto impazzire...ma dato che lo accoppiano sempre a Jun...mi è venuto subito in mente lui :hamtaro_s2_011.gif:
 
Top
18 replies since 4/8/2006, 15:20   262 views
  Share