i film di Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
saori_kido
view post Posted on 29/8/2006, 22:32




non potevo evitare questo topic visto che sono una harrypotteriana da quasi 5 anni! ovvero da quando ho preso in mano il primo libro e poi da lì è sbocciato l'amore! sapete che lo scoso anno ho fatto l'albero di natale con tutti i personaggi di harry potter?? e come stella ci ho messo il simbolo di hogwats!!! inutile dire che conosco i film a memoria!!!! per l'ordine della fenice (che uscirà in USA a luglio 2007..da noi...chissà...) questa è l'anteprima dell'immy ce farà parte delle locandine del film

image

p.s. che brutttttooooo remus giovane!! preferivo quelli postati da fracchan!! bellliiiiiiiiiiiii

Attached Image: harry.jpg

harry.jpg

 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/8/2006, 10:36




waaaaa *OO* un harrypotterologaaa *-* miticaaaaaaaaaaaa *O*

ooohhhhhhhhhhhhh l'albero d nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee *OOO* stupendosooooooooooooo >.< foto foto **
 
Top
saori_kido
view post Posted on 30/8/2006, 16:26




non ho lo scanner se no le avrei postate..:f.gif: appena riesco ve le faccio vedere! cmq di harry so un bel pò di cose, mi piace un saccuuuuu!! sapete che per il ruolo di bellatrix è stata scelta helena bonham carter?? questa invece sarà lily evans giovane, ha 17 anni e si chiama susie shinner
image
questa invece è natalia tena ovvero ninfadora tonks

image

Inoltre ho una chicca per tutte le fans di daniel radcliff. sono appena stata a londra in vacanza e ho saputo che dan debutterà in uno spettacolo teatrale di nome "equus" in cui interpreta uno stalliera di 17 anni del tutto matto che si diverte ad accecare i cavalli e li cavalca nudo! eh sì! in scena dan appare come mamma lo ha fatto! le prove dello spettacolo inizieranno a gennaio 2007
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/8/2006, 16:39




OO" OMG (Oh my god) XDDDDD ma ma ma che spettacolo è??
°__°"

caruccia la mamma d harry! almeno lei l'hanno scelta bene .___. (ogni riferimento agli altri personaggi è puramente casuale) sei super informata saori *____*V
 
Top
saori_kido
view post Posted on 30/8/2006, 16:52




hehhe..modestamente sono una hrrypotterologa di fama (anzi fame!!) internazionale! cmq si tratta di uno spettacolo in prosa, opera del commediografo inglese peter shaffer. la piece racconta la morbosa relazione tra un ragazzo di 17 anni (dan) e uno psichiatra di mezza età. in scena ci sarà anche richard griffith (ovvero udite udite ZIONE VERNON!!!!) non sono riuscita a capire se nel ruolo dello psichiatra o meno..ma penso di sì. è uno spettacolo degli anni '70..non ti dico la ridda di critiche sconvolgenti che ha avuto e ne hanno fatto anche un film con richard burton (si vede che ho studiato teatro, eh?? :9.gif: )
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/8/2006, 16:54




O__O oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__* fortissimoooooooooooooo >.< davveroo!!! ma quante cose saii? O_O
mauhauha macchè famee XD fama fama U_Ub su su *-*
oddio che stramba la storia xò °_____°"
 
Top
saori_kido
view post Posted on 30/8/2006, 17:00




sì, una storia mooolto particolare. però come ti ho detto inizierà a lavorarci a gennaio 2007..prima lavorerà per il film drammatico della ITV intitolato my boy jack e ambientato nella prima guerra mondiale..
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/8/2006, 17:08




O___O ma tu sai tutto °___° tu sei alienaaaaaaaaaaaa XDDD (nel senso buono naturalmente eh!! çç)
muhauhauhauha beh ma ha molto lavoro allora °__°"
 
Top
saori_kido
view post Posted on 30/8/2006, 17:22




un pò aliena lo sono, mi hai beccata :angelstar-kaos006.gif: cmq sì ha molto da fare
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/8/2006, 17:24




mauhauhuha e me lo dici cosìì? O__O arghhh >_< X°°°°DDDDDDDDD eeh è ricercato °°" ammazza XDDDDD mauuahuhauhauha e invece gli altri attori della saga? che fanno? °O°
 
Top
saori_kido
view post Posted on 30/8/2006, 17:38




dunque duqnue emma si è appena diplomata col massimo dei voti ai GCSE, si è concentrata sullo studio e per ora non credo abbia altre cose oltre HP. Rupert invece ha firmato un contratto per un film per la ITV "driving lessons" on julie walters (molly weasley nel film) uscirà il 4 settembre in UK.
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/8/2006, 17:46




O_O wow!!! ma x curiosità ò__ò come fai a sapere tutte ste cose??
e Draco? XDDDD che fa? XD
 
Top
saori_kido
view post Posted on 30/8/2006, 17:56




a dire il vero spulcio in giro per i siti inglesi che parlano di HP, e poi dello spettacolo di dan l'ho saputo a londra. fai un giro su questo sito lumos.it ci sono un sacco di news!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/8/2006, 18:02




OO wow XDDDD che forte X°°DDDD mauhauhauhuhauhauhauhuha *-* bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *___*

wwwowww OO quindi leggi bene l'ingleseeeeeee >.<
 
Top
saori_kido
view post Posted on 30/8/2006, 19:40




beh, sì lo leggo e parlo bene..ho vissuto un anno in USA :gif_30_17[1].gif:
 
Top
267 replies since 31/7/2006, 12:42   1664 views
  Share