D. Gray-Man, di Katsura Hoshino

« Older   Newer »
  Share  
<<*Akira Yuki*>>
view post Posted on 7/3/2007, 21:44




nooooooooooooooooooooo d-gray man lo amoooooooo....SOPRATTUTTO KANDA E SONO GIRATA PERCHé NEGLI ULTIMI 3 NUMERI NON C'eRA =_=...GRRRRRR::::
 
Top
† Wren Kaamos Black †
view post Posted on 7/3/2007, 23:34




XD Anche io non provo molta simpatia per Kanda, però voglio assolutamente sapere chi è la persona speciale del quale parla nel 2° volume *__* curiosità a 1000
 
Top
<<*Akira Yuki*>>
view post Posted on 8/3/2007, 14:15




ma no io si che provo simpatia per lui...lo adoro è il mio preferito *_*...insieme a tiky...
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 8/3/2007, 20:35




CITAZIONE († Wren Kaamos Black † @ 7/3/2007, 23:34)
XD Anche io non provo molta simpatia per Kanda, però voglio assolutamente sapere chi è la persona speciale del quale parla nel 2° volume *__* curiosità a 1000

io lo so,io lo so, io lo so...

..o almeno credo di saperlo XD
 
Top
<<*Akira Yuki*>>
view post Posted on 7/4/2007, 10:33




ce lo diciiiiiiiiii???ç_ç
quando esce il 9????
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 8/4/2007, 11:59




CITAZIONE (<*Nana*> @ 7/4/2007, 11:33)
ce lo diciiiiiiiiii???ç_ç
quando esce il 9????

LOL

dovrebbe essere
SPOILER (click to view)
la fidanzata O__O


il prossimo numero dovrebbe uscire ad agosto -__-
 
Top
<<*Akira Yuki*>>
view post Posted on 11/4/2007, 15:40




nuooooooooooooooooooooo tardiiiii ç_ç

SPOILER (click to view)
aaaaaargh kanda ha la donaaa???...ma noooo ç_ç
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 11/4/2007, 23:35




hehehehe ^^
 
Top
lilie
view post Posted on 11/12/2007, 00:54




uhh me adora questo manga ** zi zi!!
es divino...se penso che l'autore poi ha solo un anno più di me...mi piglio stramale ç.ç
i disegni son divini e la trama es sempre bella, dark et avvincente (non si può dire la stessa cosa dell'anime invece^^')...me poi straama troppi pg in sto manga XDD...ma forse e Lavi il mio preferito...boh?!?XDDD es pieno di bei figlioli ahahah...cmq finalmente ricominceranno a stampare anche questo! non vedo l'ora**
 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 08:50
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Molto interessante.....

Avresti qualche immagine da postare?!?!?
Soprattutto per vedere i bei figlioli :42586.gif:

E la trama?

Io non ne ho mai sentito parlare, forse non incontra molto i miei gusti, ma mi fa piacere conoscere cose nuove! :wahahata6.gif:
 
Top
lilie
view post Posted on 11/12/2007, 23:36




allora a grandi linee es questa
es ambientato in un ottocento mui immaginario, il protagonista è Allen, un ragazzino di 15 anni che ha uno strano potere: col suo occhio sinistro riesce a vedere gli akuma, e il suo braccio sinistro si trasforma in un'arma per ucciderli. Gli akuma son degli specie di demoni, nati perchè un essere umano distrutto per la perdita di un proprio caro, cede alle lusinghe del Conte del Millennio e credendo di riportare in vita la persona amata, porta indietro solo la sua anima che es però legata alla volontà del Conte e si impadronisce del corpo della persona che l'ha fatto tornare in vita...essenzialmente gli akuma sono le macchine del Conte per distruggere l'umanità.
Allen, seguendo le indicazioni del suo maestro, giunge all'Ordine Oscuro dove incontra il supervisore Komui e vari esorcisti tra cui Linalee (sorella minore di Komui) e Kanda (una sorta di samurai mui scontroso che non ha per nulla in simpatia Allen...beh non che dimostri simpatia per molte cose). Qui viene a conoscenza dell'Innocence, che è usato come arma contro gli akuma, e gli esorcisti sono gli unici che possono combatterli perchè sono esseri compatibili con un frammento di innocence (e un frammento vi è proprio nel braccio di Allen). Poi essenzialmente il manga, dai toni molto dark, si incentra sulla lotta e la ricerca di altri frammenti innocence da parte di esorcisti e il conte del millennio, poi la trama si evolve sempre di più verso episodi un po' più tragici diciamo...ed entrano in campo sempre nuovi personaggi.
Uhm, non so se si è capito molto dalla mia descrizione...cmq è davvero un bel manga...merita mui mui

vediamo di mettere un po' di fotine XD
image questo es Allen...il suo innocence è di tipo "parassitario" e ce l'ha nella mano sinistra

image Kanda...il suo innocence è nella sua katana di nome Mugen

image quel folle di Komui

image Linalee (questa es un'illustrazione del manga...così vedi che bei disegni**)...il suo innocence è nei suoi stivali

image Allen a Lavi **...me adora Lavi!! col suo martello martellino XDD...Lavi non è propriamente un esorcista, è l'allevo di Bookman...il Bookman è colui che si occupa di fare le cronache degli esorcisti diciamo...il suo innocence è una sorta di martellino che cresce cresce cresce...lo usa anche come mezzo di trasporto XDD

image Miranda...altro pg che mi piace mui!! che ha il potere di controllare il tempo con il suo innocence che si trovava nell'orologio di casa sua

image Crowley...meglio conosciuto come Crowlino **...ciccioso! il suo innocence è di tipo "parassitario"...ce l'ha nei denti diciamo XD per questo sembra un vampiro

passiamo a 3 pg principali tra i cattivi

image il conte del millennio

poi per ora i due membri della famiglia dei "Noah" che maggiormente sono comparsi fin ora

image Road Camelot

e Dixi Pixi image pardon XD Tiki Mick eheh
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 12/12/2007, 00:07




io adoro tyki... bellisshimoooo!!! insieme a cross che venero XD la mia povera adorata anita...che fine! hoshino infame!
 
Top
lilie
view post Posted on 12/12/2007, 00:13




ehh poi Anita tutta tirata insieme tipo geisha es troppo bella**....pfff io uso chiamarlo Dixi Pixi XDDD..gli sta bene come nome! XD...cmq si es adorabile **.... Cross lo devo ancora inquadrare bene, anche perchè non seguo le scans >_< <--- resisterà ancora per poco
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 12/12/2007, 00:28




Anita era...troppo bella,troppo forte, un personaggio fantastico stroncato così..grrrrrrrrr!!!! e poi stava con mariancino mio adorato.... *piange*
 
Top
lilie
view post Posted on 12/12/2007, 00:34




e fuerzaaaa ç.ç *pat patta!*
 
Top
59 replies since 28/7/2006, 16:54   787 views
  Share