High School Debut - Koukou Debut, di Kazune Kawahara

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlFracchan
view post Posted on 2/8/2006, 17:11




io li voglio assolutamente insieme.....hai visto la faccia di yoh quando l amico gli ha detto ke haruna gli era simpatica?ci è rimasto secco.....
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 2/8/2006, 17:57




tanto a Yo comincia a piacere Haruna(è giusto,si?!)tipo quando la voleva accompagnare e invece è andato Fumi..eheheh..sisisi...
 
Top
kotoko
view post Posted on 2/8/2006, 20:34




ho preso il numero unO!! MA QUANT MI PIACEEEEEEEEEEEEE
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/8/2006, 13:30




eheheehehheheheeh vedo che sta piacendo molto..... infondo è troppo carino! speriamo che non si perda x strada ç__ç
Soi Fracchan quella scena è stupenda!hahahhhhhhhhahahha le su eespressioni sono mitiche! secondo voi come andrà questo amico (che ora non mi sovviene il nome) sarà davvero interessato ad Haruna? o la starà prendendo solo in giro? :1zjk08: qualche dubbio mi è venuto.... xkè secondo me non le può andare di lusso alla prima volta...secondo me la delusione deve esserci...così Yo dovrà consolarla e si avvicineranno ancora di più.voi che ne dite?
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 3/8/2006, 13:35




MMMMH..Per forza..xò kissà cosa potrebbe accadere..Fumi lì tutto felicino..(ma in fondo avevano detto ke lui ha gusti strani)..mmmmh...(sto tentando disperatamente d scriver qualcosa''d nn stupido''..senza speranza)mmmh... :1zjk08: :1zjk2u: :044151.gif: :10.gif: :54.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 7/8/2006, 12:10




l'ho compratooooooooo *-* è davvero carinissimo>.< uhuhuhuhuhuh spero tanto che Yo e Haruna si mettano insieme >__< vattene via Fumi!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/8/2006, 16:42




ma sicuramente finiranno insieme.....o per lo meno accadrà qualcosina tra loro! è d'obbligo! V___V
allora bunny...cosa ti è piaciuto? esprimiamoci di più....forza ragazzeeeeeeee >____<


X VANEX mi dispiace hpo dovuto cancellare il tuo messaggio ma conteneva SPOILER.....qui non puoi scriverne.puoi farlo nella sezione fatta apposta.mi raccomando di stare sempre ben attenti.....gli Spoiler sono dall'altro lato....grassieeeeeeee ^____-
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 7/8/2006, 16:44




mmmh *-* i disegni sn belliccimi >_____< e poi *ççç* mi è piaciuto Yo xD no vavè scherzi a parte, °-°
ehmm siccome delle cose che vorrei dire sn spoilerose x chi nn ha letto il volume posso metterle -->
SPOILER (click to view)
tipo in questo mondo così chi nn vuole nn le legge?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/8/2006, 16:48




se sono cose spoiler dell'ultimo numero pubblicato va bene metterle con SPOILEr.
ma se sono avvenimenti di futuri volumetti vorrei che li metteste nella sezione vera e propria degli SPOILER.
così c'è più ordine e chi vuole le super anticipazioni sa già dove andare da subito. grassie ^________^
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 7/8/2006, 16:52




Ottìoooooooooooo!!CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!Sò cm s fa a spoilerare solo nn c avevo fatto caso!!PERDONO v faccio mille inkini.................:'(
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 7/8/2006, 16:53




ah ok ^___- allur le metto dentro il tag **

SPOILER (click to view)
alloraaaaaaaaa >_________________< vediamo *-* francamente d questo manga mi è piaciuto tutto! e secondo me è molto divertente...anche romantico naturlamente dopotutto si tratta d uno shojo xDDDD poverina lei all'inizio mi faceva un pò pena nn è brutta perchè nn la "rimorchiava" nesssuno?? e all'inizio Yo mi stava un pò antipatico con quella frase: "io odio le donne" ma insomma è un vecchio episodio quello dell'incidente delle api! nn deve fare d tutta l'erba un fascio °___°"" uuuuuhhh haruna sembra innamorata d Fumi xò a me sembra che anche Yo inizi a provare qualcosa x lei..
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/8/2006, 16:53




non ti preoccupare ^________^ capita essendo da poco del forum ^___^ non farti problemi la cosa si risolve eheheheehehehe
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 8/8/2006, 22:04




Uaaaaaaa, l'ho preso oggi! :14.gif: Audrey avevi ragione è davvero carinooo >______<
SPOILER (click to view)
hihihihi secondo me yo si stà innamorando davvero di haruna ^o^ XDDD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 9/8/2006, 11:37




*-*
SPOILER (click to view)
anche secondo me *____* uhuhuhuhuh magari! lui che diceva di odiare le donne..gli farebbe bene innamorarsi d una tipa come Haruna *w* no?
 
Top
ayn
view post Posted on 10/8/2006, 15:21




Questo manga è fantastico!!! Io l'ho letto in scans fino al volume 5 e ne vale proprio la pena! Fa troppo ridere!! XDD
 
Top
242 replies since 28/7/2006, 09:03   1672 views
  Share