Full Metal Alchemist, di Hiroaki Arakawa

« Older   Newer »
  Share  
*bunny-chan*
view post Posted on 17/7/2006, 15:31




ç_ç nn lo prendi?e pecchè?? è tanto bello ç________ç
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 17/7/2006, 15:56




Ecco quà la trama per farvi un'idea :
Full Metal Alchemist è la storia del viaggio dei fratelli Elric, di un viaggio intrapreso da due ragazzi che, mossi da un orribile quanto antico peccato, si sono lasciati alle spalle la loro casa in fiamme, la tomba della madre, gli amici ed il lontano ricordo di un padre fuggevole, in nome della ricerca della fantomatica pietra filosofale, artefatto grazie al quale un alchimista non deve sottostasare alla legge dello scambio equivalente nelle sue trasmutazioni. Solo grazie alla pietra filosofale i due fratelli potranno porre rimedio al loro peccato, ma non sono gli unici interessati alla pietra; nell'ombra, dietro gli eserciti e le nazioni si muovono strane creature chiamate Homunculus...
Presa da Full Metal Alchemist Planet è una piccolissima parte della trama! vi consiglio di farvi un giretto nel sito, è veramente bello *___*
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 17/7/2006, 15:59




whaaaaaaaa quel sito lo conoscevoooooooooo *w* belliccimooooooooooo >.< ma grazie wrenny che nn riuscivo + a trovarlo ç________ç
 
Top
Kanako92
view post Posted on 19/7/2006, 12:55




FMA è belliccimoo,Ed e Al sn tr pucciosi.Il mio preferito tra i 2 è Alfonse...>__< superpuccioso (pucciopower image ) muaahuhauhauhaauhuhahah!
Tra gli alchimisti di stato il i miei preferiti sn Roy e quello che fa vedere sempre la figlia...non so cm is chaima nun ricordo...mi fanno scassare!*O*
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 19/7/2006, 19:39




Whaaaaaa anche io preferisco Al :10.gif:
Prego Bunny anche io adoro quel sito *__* è fatto benissimo *ççç*
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 20/7/2006, 16:45




*w*
mauhuhauhauha Roy regna x°°°°°°°D

si si quel sito è stupendoso *w* +venera Wreenny+
si Al è il più puccioooooooo >.< carinoooo *O* (bella la gif del pulcino kanako-chan xDD)
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 29/7/2006, 22:07




iFMA!!!bellissimoooooooooo!!io adoro Mustang...è un grande...all'inizio può sembrare un gran bacchettone..ma invece è un idota...nel senso buono....e poi le facce stupide di ed fanno troppo ridere...
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 30/7/2006, 01:15




io mi sono innamorata sia del manga che dell'anime,semplicemente fantastici!! mustang è anche il mio preferito,fa morire dal ridere!! XD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/7/2006, 16:37




oddioooo dovremmo fare un Mustang FC XDDDDDDD alla fine lo amiamo tutte *-* uhuhuhuh >.<
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 31/7/2006, 15:58




per me potete tenervelo..è un idolo ma il mio preferito è Havoc...ghhhh :sbav.gif: :sbav.gif: ...ha un che di kappa...
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/7/2006, 16:09




°° ma ma xD tu vedi kappa everywhere *-*/ xDDDDDD
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 31/7/2006, 16:12




ehehehe...già...però non si può dire che non ci somigli di carattere almeno...fuma come un danato, abbastanza pervertito...e poi le espressioni sono le stesse più o meno...almeno secondo me...
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 31/7/2006, 16:18




CITAZIONE (AKIRA YUKI^^ @ 31/7/2006, 17:12)
fuma come un danato, abbastanza pervertito...

Questa descrizione coincide anche con la mia persona :10.gif: XDDDDD chissà magari mi assumeranno come controfigura *__*
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/7/2006, 16:19




°° oh mamma x°°°°°°°DDDDDDDDDDDDD muhauhauhauhauhauhauhauha XD
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 31/7/2006, 16:37




ghghghgh XD...bhè allora posso fare la controfigura di Ed..tanto x l'altezza ci siamo...
 
Top
176 replies since 13/7/2006, 22:48   1049 views
  Share