Collaborazione ^__^

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
view post Posted on 7/6/2006, 14:03




Ok allora inizio con i film appena pronti te li mando !
P.s. preferisci il file di testo (doc o txt) o già in formato html ?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/6/2006, 16:06




dato che sei brava a fare i blog...se vuoi puoi fare direttamente tutta la costruzione della pagina...anche col titolo...che ne dici? poi mi mandi tutto e vediamo com'è..... ^_____^
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 7/6/2006, 16:50




Ok! non ci sono probleemi...spero di fare qualcosa entro fine settimana, comunque appena pronti te li mando
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/6/2006, 20:05




va bene....non ti preoccupare non c'è fretta :antennina7.gif:
 
Top
Seifer79
view post Posted on 9/6/2006, 10:22




Ciao girls, ci sono finito x caso sul vostro sito (in quanto amante di anime & manga).
Non so quanto vi possa interessare, ma per hobby scrivo e registro canzoni, per la maggiore d'amore. Il genere è pop/rock/hiphop (dipende dai pezzi).
Le mie canzoni non sono pubblicate da nessuna etichetta e mi limito a passare i miei cd ed il link al mio sito agli amici.
Se a voi va potreste associare qualcuna delle mie canzoni ad un manga che vi piace, oppure ad un progetto vostro, insomma integrare in qualche modo la mia musica (o parte di essa) al vostro sito. Spero di non risultare presuntuoso nel farvi questa proposta, è solo perchè faccio musica senza guadagnarci nulla e mi fa piacere essere ascoltato da più persone possibile.
In ogni caso i miei mp3 sono già hostati su uno spazio altervista, quindi se voleste legarle in qualche modo al vostro sito non occuperebbero nemmeno spazio (basterebbe linkarle).
Anyway vi ringrazio per l'attenzione e vi mando tanti bacini pucchosi (ma non ditelo alla mia girl altrimenti si arrabbia).

www.seifer79.altervista.org
[email protected]

Spero di sentirvi presto.

Alex "Seifer" Ronca
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/6/2006, 16:16




ciao ^_____^
ti ringrazio x la proposta ma risulterebbe un po' complicata come cosa.scusami..... è già molto difficile trovare il tempo per creare il sito normalmente.cmq se vuoi puoi aprirti una sezione nei link per farti un po di pubblicità. ^_______^ grazie lo stesso....spero ci capirai >____<
 
Top
Seifer79
view post Posted on 10/6/2006, 17:02




Ti ringrazio per la risposta. Se ti va di aggiungermi tra i vostri link amici te ne sarò comunque grato.
Sebbene sembri facile, far conoscere agli altri le proprie opere spesso non lo è per niente.
In ogni caso se ti va passa dal mio sito e scaricati qualche mp3. Spero ti piacciano le mie canzoni.

Alex
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/6/2006, 17:10




certo lo farò sicuramente in bocca al lupo..... poi siamo della stessa regione ^_____^ eheheh w la campania! IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOo :51.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/10/2006, 21:59




dato che tra poco ripartiremo con gli aggiornamenti al sito ...volevamo chiedere nuovamente il vostro aiuto per un po di collaborazione,
stavolta però non ci basterà solo la recensione della trama di un manga, ma bensi della cura di tutta la sezione.quindi preparare anche le immagini tagliarle.parlare dell'anime insomma un po tutto il manga.
chi è dispobinile ci faccia sapere....grazie mille ^_____^
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 23:25
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mi butto a capofitto sui drama!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/12/2007, 23:28




grazie infinite dida e ancora benvenuta nello staff! ^_____^
spero ti troverai bene! poi magari se per te va bene,,,si potrebbero usare le tue schede sui drama anche per il sito,cosa ne dici?
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 23:33
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Benissimo!!!
 
Top
26 replies since 2/6/2006, 13:35   418 views
  Share