Fushigi Yuugi, La serie tv *O*

« Older   Newer »
  Share  
saori_kido
view post Posted on 3/1/2007, 14:18




gli oav sono stupendi ^^ qui sul forum c'è una discussione apposita proprio per gli oav ^^ cmq sono assolutamente da prendere! bravaaaaaaaaa facciamo firmare in tantissshimiiiii :14751.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/1/2007, 20:51




CITAZIONE
Sempai Audrey,ti prego spiegami,sono patita come te,ci tengo tanto!!!!!!!!!

wow addirittura Sempai *__* che onore! ehehehehheheh allora...come ti ha già spiegato UMI in tre dvd usciti in italia sono gli OAV. precisamente il primo (1 solo dvd) e il secondo Oav (2 dvd)
Ci sarebbe anche un terzo OAV,ma questo non lo hanno ancora pubblicato.
questi Oav sarebbero il seguito della serie animata.in pratica la seconda parte del manga.quella che va dal numero 27 in poi. ^__^
ogni puntata è dedicata alla storia dei guerrieri di suzaku. ti ricordi dell'amico di Chichiri? di Tasuki quando viene ipnotizzato e cerca di violentare Miaka.insomma succede un po di tutto questo. *__* tecnicamente sono fatti benissimo.
il primo OAV poi vanta di un doppiaggio eccezionale con tantissime voci famose.il secondo invece ahimè...è cambiato totalmente eccetto per la voce di Tamahome che è sempre quella di Patrizio Prata.
cmq se hai letto il manga...puoi comprarli e vederli tranquillamente.
cmq io continuo sempre a ringraziare i nostri editori che pubblicano prima la fine di una storia.sono dei geni! -__-
intanto continuo a pregare x la serie tv.
 
Top
saori_kido
view post Posted on 4/1/2007, 11:06




bella recensione audrey-chan!!! e sono d'accordo con te..gli editori sono davvero dei geni... :19.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/1/2007, 22:04




oh grassie Saoriuccia! spero di essermi fatta capire....nun son molto brava a scrivere XD
uhuhuuhuhuhuhuhuh
allora nessuno ha visto qualche episodio della serie tv?
io AMo la sigla oniziale ha delle scene stupende.poi c'è quel finale con "ME" e TAMA abbracciati prima nudi e poi vestiti! (mannaggia faceva parte del mio album privato...ufff) >__<
Miaka sacerdotessa è stupendissima *__*
la canzone è fantastica e adoro anche quella finale *__*
 
Top
saori_kido
view post Posted on 5/1/2007, 10:19




io ho visto sia la sigla iniziale che la finale"!!!!! troppoooo stupendeeee ^^ ma di episodi neppur euno..appena mi ritorna il computer a casa provo a vedere di nuovi su you tube..ma mi sembrava ci fossero solo avm e non episodi interi...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/1/2007, 20:27




capisco! vabbbè dai non abbatterti! >__<
troppo belle le sigle! le ascolto sempre! diaciamo che li consumo i cd di fushigi >__< ehehehehehhheh
 
Top
saori_kido
view post Posted on 12/1/2007, 18:49




Finalmente ho di nuovo il computer a casaaa! yuppiee!! se provo a vedere sul e.mule dici che trovo qualcosa audrey??
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 12/1/2007, 21:53




sicuramente SI! su emule c'è tutto *__* prova prova! altrimenti se va male ti passo qualcosa io ^__- non ti preoccupare! eheheeheeheheh
almeno la prima puntata devi vederla *__*
 
Top
saori_kido
view post Posted on 15/1/2007, 21:03




Finalmente ho di nuovo e.mule!!! adesso mi cerco le puntate!! fushigi aspetttaaamiiiii :14751.gif:
 
Top
°Venus
view post Posted on 3/5/2011, 15:57




io mi trovo alla 33° puntata!*-* è stupendo!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/5/2011, 20:32




ssii è meraviglioso! è uno dei miei manga preferiti. spero ancora un giorno di vedere l'anime doppiato in ita. la speranza è l'ultima a morire no? :wahahata6.gif:
 
Top
°Venus
view post Posted on 4/5/2011, 11:00




giàààà!!!xDD

 
Top
26 replies since 16/5/2006, 10:15   238 views
  Share