LOVE STORY - La seduzione è più intrigante dell'amore?, di Lee Hyeon-Sook

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 16/5/2006, 12:46




letto anch'io....bello.....ma aspetto il due x commentare meglio.forse l'ho trovato un po incasinato.... nel senso che mentre tratta un personaggio poi va a un altro poi torna indietro @__@ che mal di testa! ahahahahhahaahahahahaahh xò lo stile è bellisismo!
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 1/6/2006, 17:06




Finalmente oggi l'ho preso anch'io!
Cavoli mi piace proprio...che belloooo, sono troppo curiosa di sapere di più, su di lui, e su tutta la storia in generale.
Non vedo l'ora di leggere il due!
Anche i disegni ...non sembrano di un manhwa...bello bello!
Sono contenta di averlo preso anche perchè mi era proprio sfuggito di vista, non sapevo della sua esistenza.
:14.gif:
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 19/9/2006, 22:03




siamo arrivati al #3 ma la storia non sembra prendere chissà quale svolta ;__; negli ultimi due andrà velocissimo per riuscire a concludere in un modo convincente!
i disegni sono semplicemente stupendi,adoro le immagini a colori all'inizio,*sono bellissime*!
 
Top
Paoletta81
view post Posted on 22/10/2006, 01:39




Cerco immagini di questo manga. Qualcuno puo aiutarmi?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 23/10/2006, 21:42




le trovi anche nel sito della FB
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/5/2007, 23:20




a che punto è? è uscito il 4 numero? suppongo che si sia del tuttoconcluso vero? commenti finali. a me lo prestavano e sono in attesa che lo continuino >__<
concordo le illustrazioni iniziali sono splendide *_*
 
Top
morea88
view post Posted on 16/2/2009, 11:17




anche io l'ho trovato un po' inkasinato! Non è facile da seguire ma la storia mi è piaciuta moltissimo!!!! :1k1.gif:
 
Top
21 replies since 30/4/2006, 23:19   342 views
  Share