Strane ombre...

« Older   Newer »
  Share  
InnerPower
view post Posted on 18/2/2008, 23:44




Capito... niente, grazie della risposta...

Ki-chan, tua zia è preveggente, un pò lo sei anke tu a giudicare dall'ultimo sogno ^^... lei praticamente ha il preavviso di una settimana... Tua sorella dovrebbe avere fiducia nelle proprie potenzialità, è riskioso reprimerle... e non è nemmeno l'unica ke vede l'aura... può tornarle utile, anke per guarire ki sta male ^^ Tra l'altro vedo ke in famiglia siete abbastanza sensibili a 'ste cose... ^^" La regressione e simili per me sono cagate... anke se ovviamente ci vuole qualke distinguo, ci potrebbe essere del vero...

E' ovvio ke non bisogna parlare troppo in giro delle proprie facoltà, altrimenti si viene presi per pazzi... io ne so qualcosa xkè sono predisposta non sentendo... -.- ma d'altra parte se si sa ke è davvero quello ke senti, non puoi avere dubbi nel crederci fino in fondo ^^
 
Top
ki-chan
view post Posted on 19/2/2008, 20:06




Ormai mia sorella ha 30 anni: non credo che potrà più recuperare gli anni di repressione, soprattutto perchè la cosa non le interessa... Per quel che mi riguarda, la preveggenza o roba simile non mi attirano e cerco di evitare le situazioni il più possibile, anche nei sogni (ho sognato varie volte due morti della mia famiglia che cercavano di parlarmi, ma ho detto loro di andarsene: dopo qualche mese, non li ho più sognati).

Parlando di sogni: qualcuno sa interpretarli? Io sogno spesso i vermi o qualcuno che mi rincorre (di solito è ambientato di notte).

OT: Innerpower leggo solo ora che sei di Viadana (MN)!!! Siamo vicinissime! :^^V.gif: Ti mando un pm
 
Top
InnerPower
view post Posted on 21/2/2008, 22:32




Ho capito... beh, nessuno dev'essere forzato su queste cose ^^

Mmm se cercavano di parlarti forse avevano qualcosa da dirti di importante... cmq se non volevi, pace ^^ è + giusto quello ke sentivi di fare ^^

Beh l'interpretazione è sempre personalissima, va sempre ricostruita sul tuo vissuto... I vermi sono qualcosa di sotterraneo, evidentemente c'è qualcosa ke ti preoccupa nel profondo o nel tuo animo si agita qualcosa ke vorrebbe essere portato alla luce... ma da cui fuggi sempre ^^

Io ormai mi accorgo subito da dove proviene un certo mio sogno, se viene da qualcosa ke ho letto, visto o provato nella realtà o si è autogenerato da qc di ben + affascinante e superiore in remoto... *.*

OT: Pm ricevuto, mi sono accorta ke siamo anke quasi coetanee! ^^
 
Top
devil-angel
view post Posted on 25/6/2008, 20:22




Personalmente queste cose mi interessano....ho visto molti programmi su fantasmi o cose simili!!!!!mi affascinano troppo!!!!a me sono capitate cose strane!!anche di sognare una persona morta per 2 volte che mi parlava e mi dava suggerimenti....e devo dire che i suoi avvertimenti erano esatti....casualità o altro questo non so dire......
 
Top
48 replies since 27/4/2006, 14:50   529 views
  Share