Strane ombre...

« Older   Newer »
  Share  
*bunny-chan*
view post Posted on 2/5/2006, 15:50




auhuhauhauhauha dovremmo fare un fan club *____________* uhuhuhuhuh xDDDDD
ok..basta..c stiamo trascinando nell'Ot supremo spinte dalla bellezza d tom *___* auhuhauhauhauh xD
 
Top
Kanako92
icon10  view post Posted on 2/5/2006, 20:24





E perchè no?!?ahahahahaahaha XD...cmq io voto per lestat...è + "satanico" e molto + cattivo e si sa...i cattivi sn (quasi) sempre i + fascinosi ^__^
Cmq il mio blog è evilsanctuary.splinder.com
bel titolo vero? :9.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 4/5/2006, 08:13




*OOO* me c corre V_VV subito *vola via*

dovremmo fare un topic tutto dedicato a lui..*____________* ammmorree xDDD
 
Top
InnerPower
view post Posted on 23/1/2008, 17:41




Beh, queste cose non mi sorprendono + di tanto in quanto anke io ho la proprietà dei sogni premonitori fin da piccola... ^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/1/2008, 17:56




sogni premonitori? oohhh racconta! :158.gif:
 
Top
InnerPower
view post Posted on 23/1/2008, 20:06




Beh nella mia vita ne sono sempre successe di cose strane e straordinarie... ovvero Fuori dall'Ordinario...

Le + degne di nota sono:
- quel famoso incontro predeterminato dallo speciale Potere del Caso, tramite JM di cui vi ho già parlato ;) e non è la prima volta ke l'amore mi venne presegnalato... ^^ ma il bello è ke non è ancora finita *.*
- La tragedia del Cermis, in cui vi furono 20 vittime tedesche, a causa di un aereo a bassa quota ke tranciò il cavo della funivia... ebbene, solo 2 giorni prima ero lì in quel preciso luogo sulla cabina... fui allora preavvertita da una sensazione netta, ancora la ricordo tuttora perfettamente, da cui capii immediatamente tutto quando seppi dal tg... pensa pure ke volevo avvertire gli altri allora, ma mi avrebbero sicuramente presa per pazza xkè non sento -.-
- Le Twin Towers, stavo giocando al pc a Tetris (16° livello) quando mi girai verso la tv circa alle 4-5 del pomeriggio... non c'era nessuno in casa... ma ebbi kiaramente l'ispirazione come se ci fosse qualcosa di importante ke mi riguardasse, dovevo accenderla... ma sottovalutai la cosa... Ma quella sera... troppo tardi! Compresi immediatamente di essermi persa il primo speciale del tg, come le vidi crollare sullo skermo! T.T Mi servì decisamente di lezione... -.-

Poi ne sono successe molte altre... questa proprietà serve soprattutto a mio supporto dato ke non sento... ^^
 
Top
Tsunny
view post Posted on 25/1/2008, 15:48




Io personalmente ho una particolare sensibilità... non solo verso le persone, ma anche verso gli oggetti e i luoghi:
In più di un'occasione durante una visita guidata... o che ne sò, un qualsiasi luogo che ho visitato, mi sono sentita mancare il fiato, girare la testa per colpa di una troppo grossa carica emotiva che mi assale, e che a seconda di dove mi trovo, tende a determinati sentimenti. Sembra una cosa superficiale ma, arrivo anche a stare male delle volte. Nel caso delle persone invece, o di alcini eventi ( ma sempre strettamenti collegati alle persone che li vivono ) riesco a "prevedere" ciò che accadrà da li a poco tempo, tantè che più di una volta ho anche tentato di avvertire le persone interessate che però rifiutano dei consigli solo perchè convinti di quello che stanno facendo e vivendo..
Accanto a me nella vita di tutti i giorni ci sono persone che vedono varie presenze, oppure che riescono a stabilire il colore degli aloni che ci portiamo a presso, che dai nostri oggetti personali riescono a elaborare a livello emozionale ciò che è successo nel recente passato.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/1/2008, 19:05




:26cg3me9dq7.gif: wow! sono affascinanti ste cose.... :ca4xy3ar4vg0.gif: (il mio ragazzo ci impazzisce) a me a volte spaventano un po.... :paulaim1.gif:
 
Top
InnerPower
view post Posted on 25/1/2008, 23:33




Tsunny, hai probabilmente una forma empatica combinata a preveggenza... ^^
 
Top
Tsunny
view post Posted on 27/1/2008, 22:38




Inner sei un'esperta in materia a quanto pare! Sei molto precisa nei termini che usi. Passione personale per caso? ^^
 
Top
InnerPower
view post Posted on 28/1/2008, 15:54




No, esperienza diretta, oltre ad avere amici un pò speciali come me... ^^"
 
Top
Tsunny
view post Posted on 14/2/2008, 17:48




Anch'io sono contornata da persone simili... però i miei non sono tutti amici, quindi rappresentano anche problemi delle volte °-°
 
Top
InnerPower
view post Posted on 16/2/2008, 23:25




Capisco... Mmm per caso hai una tua storia personale dovuta al tuo potere? Magari cose del tipo dalle vite precedenti?...

Io sono abbastanza scettica su questo tipo di teorie, ma se è tutto vero... image
 
Top
ki-chan
view post Posted on 17/2/2008, 21:34




se dovesse succedermi qualche cosa del genere (tra quelle raccontate da voi) me la farei addosso in due secondi, seguito da un infarto!!!
Ogni tanto, quando sono in casa da sola dico "Non provate a comparirmi davanti altrimenti vi ammazzo!" (ma ammazzo cosa? sono già morti!!!)...
Comunque, mia sorella da piccola vedeva l'aura delle persone, ma l'abbiamo saputo solo poco tempo fa perchè dice che aveva paura che la prendessero per matta, così da piccola ha represso le sue potenzialità e ora le è solo capitato di sentire una voce che le urlava di smetterla di fare una cosa pericolosa...
Mia mamma, in un momento di crisi, si è vista davanti al letto due ombre vicino a lei e una delle due l'ha toccata, poi lei ha urlato dallo spavento, chiudendo gli occhi e se ne sono andate...
Io una volta ho avuto quella sensazione di essere bloccata nel letto con un peso sopra il torace (ricorda un po' gli "incubi" o "succubi", ma senza sesso) e un'altra volta mi son sentita toccare la spalla come il dito che ti picchietta sopra.
Mia zia, invece, quando deve morire qualcuno della famiglia (o avere cose gravi tipo infarto) comincia a stare male una settimana prima (è già successo 3 volte), perciò quando succederà ancora, me la farò addosso perchè potrei essere io la prossima vittima!!!
Hanno provato a farmi una regressione ma non ci sono riusciti; ho sognato il diavolo che mi chiedeva di fare un patto con lui, ma la scena era troppo da film, perciò mi sarò fatta influenzare... un'altra volta ho sognato mio padre (molto simile al diavolo, ma sapevo che era mio padre) che voleva ammazzarmi lanciandomi addosso dei coltelli (questo sogno, in un certo senso, era di avvertimento per cose che poi sono successe davvero).
 
Top
Tsunny
view post Posted on 18/2/2008, 12:50




CITAZIONE
Mmm per caso hai una tua storia personale dovuta al tuo potere? Magari cose del tipo dalle vite precedenti?...

Io sono abbastanza scettica su questo tipo di teorie, ma se è tutto vero...

Come te sono piuttosto scettica su tale aspetto... io sono per l'unicità della persona in tutte le sue componenti. Ma sono circondata da quelle famose persone che invece ne sono convinte tanto da organizzare sedute per scavare nell' ipotetico passato delle.. la cosa strana è che casualmente escono sempre personaggi di un certo rilievo, cosa statisticamente impossibile secondo me.
 
Top
48 replies since 27/4/2006, 14:50   529 views
  Share