Strane ombre...

« Older   Newer »
  Share  
Shara
view post Posted on 28/4/2006, 13:05




>_>" Seichan credo che tu sia immune dai casi di possessione....casomai l'incontrario >_>"""
Ah ora che ricordo....bhe questa è una cosa inquietante- divertente diciamo...ok...ero al cimitero per il giorno dei morti con la mia famiglia..ora il cimitero del mio paesino ha una parte monumentale storica....(oO si dirà cosi...) di un marmo che sembra quasi ghiaccio....e tutta statue enormi e molto particolari..angeli ..animali ecc ecc...ora io stavo gironzolando per i fatti miei quando vedo su una tomba bianchissima una statua di un gatto bianchissimo che dorme...mi son fermata a guardarlo un poco perchè era davvero realistica...oltretutto era una giornata di sole e quindi era quasi evanescente tanto il suo candore...poi ho continuato il giro....son passata davanti a quel gatto almeno altre tre volte perchè non riuscivo a credere fosse di marmo tanto era bello ma dopotutto era immobile da ore......alla fine mi son avvicinata e ho allungato una mano...ed il gatto ha alzato all'improvviso la testa e mi ha guardato con due occhioni giallissimi...io tanto e tanto non mi son spaventata perchè avevo appena toccato il pelo ed un millesimo prima che lui si svegliasse avevo già capito che era vivo...ma d'un tratto attorno a me s'è creato un alone di gente che si è scansata letteralmente balzando all'indietro e urlando....ahhaha mi avran preso per quella che anima le statue ** ( ..........corro a provarci con l'angelo)
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 28/4/2006, 17:41




uhauhahuauhauhauhuha xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD i poteri paranormali *___________* wow...cavolo xò che paura ç____ç""
 
Top
Kanako92
view post Posted on 28/4/2006, 19:12





Bunny ti capisco io qui sn a casa da solaaa! XO!
Cmq penso che gli spiriti esistano...sia nel male che nel bene...sperando + nel bene che nel male!
Io ho anche 1 libro che nn leggo quasi mai essendoci FOTO VERE su dei fantasmi...ma ho visto ed esistono gli spiriti degli animali shara!!
Quasi sicuramente era quello.
C'è un esempio qui che dice che l'animale defunto di una persona l'ha aiutata ad andare a casa quando si era persa...
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 28/4/2006, 19:36




uffaaaaaa!!!a me nn succede niente del genere!!!puuuuuuuuuu
 
Top
Shara
view post Posted on 28/4/2006, 19:40




Oh ....bhe nel mio caso era un micio vivo e vegeto che sonnecchiava su una tomba..ma la coincidenza del colore e del fatto che era immobile è stata troppo forte...le persone eran convintissime che fosse una statua...io non so se pensare se i fantasmi esistano o no...pero' ammetto che col mio "spettro domestico" ci parlo...per esempio se mi sparisce una cosa (che magari l'ho dimenticata io XD) ...bhè da una parte per divertimento...dall'altra perchè non so...mi sembra una cosa cosi' romantica...** e ahimè..io son misterodipendente....comunque ammetto che la suggestione gioca strani scherzi...quando mori' il mio amatissimo gatto ed io dopo una settimana di depressione totale una sera (era giugno ) usci nel giardino ..me lo ritrovai davanti...bhe avendo altri gatti pensai che fosse uno di loro..ma poi pian piano vidi che era dello stesso colore del mio micio defunto..che era un colore quasi impossibile da poter ritrovare in un gatto visto che era rosa crema con due bande laterali rosse ed una macchia nera sulla punta del muso...e cosi' son rimasta a guardarlo per...bha sarà stato un 3 4 minuti ma per me son stati un eternità...avevo paura di muovermi e farlo andare via...poi dopo un po' si è girato e se ne è andato da solo sparendo nel boschetto...forse è stata soltanto una proiezione voluta dalla mia mente..o forse...non lo so..
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 29/4/2006, 13:19




O_____________________O
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 1/5/2006, 15:41




O__O
mamma mia shara ma ti capitano tutte a te?ç___________ç che sfortuna ççç____________ççç

CITAZIONE
Io ho anche 1 libro che nn leggo quasi mai essendoci FOTO VERE su dei fantasmi...ma ho visto ed esistono gli spiriti degli animali shara!!
Quasi sicuramente era quello.
C'è un esempio qui che dice che l'animale defunto di una persona l'ha aiutata ad andare a casa quando si era persa...

oh meo deo O___O io quel libro nn lo compro d certo xDDDDD
 
Top
Shara
view post Posted on 1/5/2006, 16:49




Bhua...mi capita ben poco........figurati dopo aver visto Intervista col vampiro stavo di notte sulla terrazza a sognare con questa faccia ** ad ogni pipistrello che volava ....(mica normale la cosa XD) ma mai che sia successo nulla....di anormale... :nyao15.gif: tutti i miei sogni romantici...infranti cosi ç___ç
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 1/5/2006, 16:59




auhuhauhauhauha nn toccarmi tom cruise sai! *_________* quanto era bello....*çççççççç* ma quanto? xDDD
auhuhauha fine dell'OT
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 1/5/2006, 20:27




anke brad pitt non era male però :angelstar-kaos006.gif:
 
Top
Shara
view post Posted on 1/5/2006, 21:06




OT Ma direi che li c'era ampia scelta....*Q* anche se come Armand proprio non ci siamo ...però son film che ti fan superare le paure eh???XDXD FINE OT
 
Top
sassinabella91
view post Posted on 1/5/2006, 21:30




non parlatemi di pipistrelli....io abito in un complesso di condomini dove c'è anke un giardino con 1 campo da calcio....una volta, mi sembra ke avrò avuto 5 anni, camminavo per il parco...erano quasi le 6 e il sole stava tramontando...a un certo punto dietro un albero trovo un pipistrello grandissimo ke strisciava per terra (sembrava che stesse per morire) e faceva dei versi strani, lo giuro...io ero terrorizzata..poi ho sentito un "sab...." e me ne sono andata via piangendo...! non sono più andata al parco per quasi 2anni....

e un'altra cosa che mi è succ e ke non dimenticherò è stata ke un giorno mi sono svegliata e mio frate, che dormiva in camera con me, mi ha detto che nel sonno avevo pianto dicendo, non andare non voglio stare sola... e poi il giorno dopo avevo saputo che la mia amica era morta quel giorno....è stato molto brutto...non so se le cose sono collegate, e poi ero piccola, ma a volte c ripenso.....
 
Top
Kanako92
view post Posted on 2/5/2006, 12:53





NUUUUUU...mi dispiace sassina! :49.gif:
Mi dispiace moltooooo! :49.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 2/5/2006, 15:35




ç________ç mi dispiace sassina ç_ç

tanti bacini^*^
OT no devo dire la mia...mamma tra tutti e due facevano a gara su chi era + da sbavvvvvvvvvvvv fine OTç_ç
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 2/5/2006, 15:41




CITAZIONE
auhuhauhauhauha nn toccarmi tom cruise sai! *_________* quanto era bello....*çççççççç* ma quanto? xDDD
auhuhauha fine dell'OT

quooootoooooo..*çç*
 
Top
48 replies since 27/4/2006, 14:50   529 views
  Share