Insoddisfatte di quel che si è???

« Older   Newer »
  Share  
*bunny-chan*
view post Posted on 8/5/2006, 16:53




uhauhuhauhauh ma è per questo che siamo inimitabili U__UV *_____* ehheheheheh xD
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 8/5/2006, 16:56




si bunny e sweet le uniche umane a piacersi troppo...
uaz uaz di questo passo conquisteremo il mondo uaz uaz...
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/5/2006, 16:58




certo
U__UV il mondo è nostro

beh mica è una brutta cosA? VERO VERO???
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 8/5/2006, 17:07




verissimo anzi ci risparmiano psicologi e anti-depressivi...
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/5/2006, 17:36




brava!! hai ragionissima U__UV yeah xDDD depression mai xD
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 8/5/2006, 17:44




scisci...
 
Top
minachan
view post Posted on 9/5/2006, 00:32




certo ke tra voi 2, seichan e shara...l'autostima non manca in questo forum!!! bene!!! ^___^
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 9/5/2006, 14:39




eheheh è una cosa buona
 
Top
minachan
view post Posted on 9/5/2006, 15:47




si!!! ^___^
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 9/5/2006, 16:08




meglio sempre che deprimersi...
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 10/5/2006, 14:47




auhuhauhauhauh vero mina? xDDD quando nn sn "depression mode" sn la persona + vanitosa ell'universo U_Uv uhauhauhauha xDDDD
 
Top
Shara
view post Posted on 11/5/2006, 23:40




Bhe Mina V_V" sgrit sgrit*..dopotutto la vanità non è un cosi' grande peccato * sgrit sgrit* il mantenere decorosa ,curata e presentabile la propria persona * sgrit sgrit* è un segno di maturità * sgrit sgrit* e di intelligenza * sgrit sgrit* ....uff ecco vedi??? non posso leggere il manuale di psicologia e limarmi le unghie nel frattempo ç_ç" mi si rovinano tutte....ò_ò"
 
Top
seichan
view post Posted on 12/5/2006, 03:16




già....e non è male nemmeno spekkiarsi ogni 2 minuti! anche nelle padelle se se ne ha l'occasione! v.v aumenta la consapevolezza di essere splendide! *-* (ovviamente parlo di me e kasan Mina....tu...beh....+pat pat+)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 12/5/2006, 14:04




ahahaahhhhhhah che esagerazione...addirittura le pedelle -___-"
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 21/5/2006, 11:24




Ho notato solo ora questa discussione...
Per quel che mi riguarda non sono molto soddisfatta di me stessa, un pò per il mio aspetto fisico, ma quello si può migliorare, ma soprattutto per il mio carattere indeciso, cambio idea ogni cinque minuti, un esempio? Prima mi iscrivo in un itis per fare chimicha, in corso d'opera cambio idea e mi dedico all'eletronica, una volta diplomata cambio idea di nuovo e cosi mi metto a studiare per imparare un pò di contabilità per fare la segretaria (con un corso fse per cui, lato positivo, avevo un borsa di studio,minima ma meglio di niente), poi ennesimo cambio di rotta scopro l web seguo due cordi (sempre fse, a scuola la sufficenza la beccavo per miracolo per i corsi europei riesco a entrare su tutti senza problemi,,,miracoli) lavoro come programmatore html, anche se il termine non è esatto lasciatemelo passare, per un mesetto ... ed ecco che cambio ancora idea, voglio lavorare con i bimbi, e cosi mi metto a fare l'animatore, ma indovinate un pò ... bravi voglio cambiare ancora e imparare a far vestiti, la sarta insomma ... vi sembra normale !!!!???? Le uniche passioni rimaste costanti negli anni sono il canto, e il disegno
 
Top
151 replies since 25/4/2006, 19:24   1181 views
  Share