NANA la serie TV, finalmente! >__<

« Older   Newer »
  Share  
minachan
view post Posted on 19/4/2006, 12:43




come ha gia detto marychan, ho visto la 1a puntata sub in ita da lei con fracchan e....è fatto benissimo!!! *0* mi è mega piaciuto!!!! (xò non si vede la scena del bagno dopo ke hachi ha litigato con shoji ç__ç!!!)
L'unica cosa ke mi ha delusda è stata non vedere gli altri personaggi (nobuuuuu!!! ç___ç shiiiin!!! ç___ç reeeeeeen!!!!!!! ç___ç) ma d'altronde essendo la 1a puntata è normale!!!
Cmq le 2 nana sono uguali al manga....Hachi è cosi pucci e nana è stupenda!!! *___*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 19/4/2006, 13:08




Io lo guardicchiata a sprazzi..e non ho visto problemi...
 
Top
marychan
view post Posted on 19/4/2006, 15:16




Comunque è fatto proprio bene! *__*
Chissà quanti episodi saranno.....
Nobu....Shin.....Yasu...Takuuuumi *O* non vedo l'ora di vedervi!!!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 19/4/2006, 17:49




di solito le serie sono standard da 26 episodi e credo che con Nana sarà cosi.
 
Top
gioia76
view post Posted on 20/4/2006, 17:32




CITAZIONE (minachan @ 19/4/2006, 13:43)
come ha gia detto marychan, ho visto la 1a puntata sub in ita da lei con fracchan e....è fatto benissimo!!! *0* mi è mega piaciuto!!!! (xò non si vede la scena del bagno dopo ke hachi ha litigato con shoji ç__ç!!!)
L'unica cosa ke mi ha delusda è stata non vedere gli altri personaggi (nobuuuuu!!! ç___ç shiiiin!!! ç___ç reeeeeeen!!!!!!! ç___ç) ma d'altronde essendo la 1a puntata è normale!!!
Cmq le 2 nana sono uguali al manga....Hachi è cosi pucci e nana è stupenda!!! *___*

scusa un attimo!!!!ma i sub in italiano dove li avete presi?io sn riuscita a vedere solo i primi 2 episodi....ce ne sono giìa altri...o ancora esistono sl questo due???
mi piacerebbe scaricarlo tutto ma nn ho trovato i sub...sl dei primi due (cm gia detto)!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 20/4/2006, 20:06




l'episodio subbato lo trovi qui per ora c'è solo il primo ma credo che subberanno tutta la serie.
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 23/4/2006, 20:08




E' on line il terzo episodio subbato in inglese!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 30/4/2006, 11:23




Allora un pò di aggirnamenti riguardo alla serie:
Anime suki ha messo on line il quarto episodio subbato in inglese, finalmente potete ammirare i Blast nella loro prima formazione, quella con ren.
Se invece non andate troppod'accordo con l'inglese e preferite l'italiano open-sea ha già tradotto e messo a disposizione le prime tre con i sottotitoli !
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/4/2006, 11:26




ma...nn conoscete un sito dal quale si possono scaricare gli episodi nn in bittorrent?*___*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 30/4/2006, 11:40




Io no, forse su e-mule, ma secondo me ti conviene installarlo ! è molto comodo e in più veloce ! se cerchi anime o drama direi che è la soluzione migliore, io come programma uso il bitcomet lo scarichi da internet.
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/4/2006, 11:43




ç_ç
ok.-..
allora mi deciderò a installarlo..ç___ç
siggo xD
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 30/4/2006, 12:08




Saggia decisione vedrai che è semplice da usare in caso posso darti una mano, basta chedere e poi sarebbe un vero peccato non vedere Nana
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/4/2006, 15:36




eh infatti ç____ç la cosa che mi pesa d + è dover sempre chiedere aiuto a qualcuno çç____çç""" perdono ç_ç
cmq allora proverò a installarlo...c provo è___é/
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 30/4/2006, 23:30




ho visto il 4!!! reeeeeen :sbav.gif: :sbav.gif:
non c'è niente da fare,quando vedo nana e ren insieme non capisco più niente! ><
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/5/2006, 12:23




io son rimasta all'uno....aspetto che escano sub ita....voi da dove li state prendendo? sitooooooo grassie >____<
 
Top
183 replies since 9/4/2006, 13:16   1452 views
  Share