Lost, sperduti su 1 isola misteriosa

« Older   Newer »
  Share  
minachan
view post Posted on 26/4/2006, 14:20




io non capisco xkè ancora non si sia visto il passato di Hurley!!! sono sicura ke 1 personaggio apparentemente simpatico e sempliciotto come lui in realtà nasconde kissà cosa!! *___*
cmq commentiamo la puntata di lunedi!!!
SAAAAAWYEEEER!!!!!!!!!!! *çççç* quanto cavolo è tosto!!!! 1a puntata tutta su di lui e sul suo passato!!! stavo x morire!!! *çççç*
ehm...ok....riprendiamoci....quando fanno vedere il flaschback di lui dal bambino...ç___ç sob...ke tristezza!! povero bimbo Sawyer!!! >__<
Tornando al presente...amo il gioko del mai!!!! *___* ma mi sperderei volentieri in mezzo alla giungla a giocare con Sawyer!! Beata Kate!!!
Cmq Sawyer ha incontrato il padre di Jack...questa non me l'aspettavo!! poteva anke dirlo a Jack!!
X quanto riguardo il coreano...tutti a crederlo responsabile del incendio della barca!! ma poverino!!! ç___ç
il suo passato è stato bello xkè si sono spiegate molte cose, tipo ke non si trattava in realtà di 1 simil mafioso come credevamo, e poi è stato bello vedere il passato dal suo punto di vista (cioè con molte scene ke si erano gia viste nel passato di lei)! E alla fine lui aveva deciso di fuggire con la moglie in America! ç____ç
E adesso si sono lasciati....tristezza!!! ç___ç
Ultima nota: la coppia Sahid e Shannon....io non ho nulla contro di loro ma....non li vedo tanto bene insieme....boh...Spero ke Shannon maturi 1 pò....xkè cosi com'è non se regge!!!! Sahid merita di meglio...>__> (vabbeh ke sull'isola non c'è tutta sta scelta...-__-")
 
Top
Dendis
view post Posted on 4/5/2006, 21:30




Bello bello, ma mi da l'impressione di una di quelle serie in cui la storia è decisa puntata x puntata in base al numero di ascolti^^

cmq ha preso moltissimo anke me e Maria^^^^

W Sahid!
 
Top
minachan
view post Posted on 5/5/2006, 11:12




Dendis anke tu!!!! *___* grande!!!!
in tutto ciò non abbiamo commentato la puntata di lunedi!!! >__<
Allora...finalmeeeeeeeeeeeente il passato di Hurley!!!!!!!! Lo aspetto dall'inizio della serie!!! E dunque....porta sfiga a quanto pare!!! XDDD non me l'aspettavo sta cosa!!!
Ma cmq fracchan, ricordi ke ti avevo detto ke nella puntata del passato del corenao, si intravedeva Hurley in tv??? era vero!!! difatti quando vince alla lotteria lo intervistano!!!! me ha okkio!!! uhuhuh!!!! *___*
Ma quei numeri ke saranno??? alla fine stavano sulla capsula ke Locke tenta disperatamente di aprire!!! Ke poi...ke tristezza il passato di Locke!! ç___ç
Quel bastardo del padre!! ò__ò e la madre poi!!! ò__ò
Cmq il sogno premonitore era inquientantissimo!! e Locke ke non riusciva + a camminare!! ç__ç e Boone ke rimane ferito!!! ç___ç
e alla fine quella luce...MA SI PUO INTERROMPERE COSI LA PUNTATA????!!!!
ora sono curiosissima!!!!
Sto telefilm è stupendo!!! ogni puntata mi mega prende!!!!
Ah!!! stavo x dimenticare la kikka!!! Sawyer con gli okkiali!!! XDDDDDD sono morta dal ridere!!!! lo kiamano anke Harry Potter!!! ahahhahahahahah!!!! (cmq è sempre tosto!!)
 
Top
Dendis
view post Posted on 5/5/2006, 22:02




Anke io ho intravisto Hurley in TV (figurati se Maria se n'è accorta), ma pensavo fosse un genio matematico o qlkosa del genere^^

Certo ke Locke ha fatto il sogno premonitore, l'ha raccontato a Boone ma mica gli ha detto ke l'aveva visto tutto insanguinato!^^

è stato bello come è finita.... peccato ke nn si so accorti ke sulla capsula ci sta lo stesso numero ke conosce Hurley, sto vizio di tenersi le cose x se!

aspettiamo lunedì^^
 
Top
minachan
view post Posted on 5/5/2006, 23:49




CITAZIONE (Dendis @ 5/5/2006, 23:02)
Anke io ho intravisto Hurley in TV (figurati se Maria se n'è accorta), ma pensavo fosse un genio matematico o qlkosa del genere^^

oooh!!! anke tu te ne eri accorto!!! grande!!!! io ne avevo parlato con fracchan e mary ma loro non ci avevano fatto caso....e io a quel punto avevo iniziato a dubitare...anke xkè si vede solo x poki secondi!!! E invece era proprio lui!!!
Dendis...siamo 2 miti, te lo dico io!!! uhuhuh!!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 9/5/2006, 00:36




ç_________ç BOOOOOOOOOOOOOOONE!!!!!!! boooooone!!!!!! ç____ç xkè farmelo morire cosi?!? XKEEEE???!!!! sob....non era il mio preferito xò...mi spiace...ç___ç
unica consolazione di questa puntata:Sawyer ke legge il giornale al pupetto...quanto è dolce!!! *___*
 
Top
Dendis
view post Posted on 11/5/2006, 18:05




Forse sto diventando paranoico a guardare sta serie.... ma mi pare ke rivedendo nel riassunto la parte in cui Boone kiama alla radio e dice siamo i sopravvissuti del volo ecc ecc, mi sembra di aver capito ke gli rispondevano "siamo noi i passeggeri del volo ecc ecc.."

forse mi sbaglio, cmq è dispiaciuta anke a me la sua morte, ma far morire qlke personaggio principale ogni tanto ci sta bene^^


Maria pensa ke prima o poi rivedremo la mano di Boone ke esce dalla terra.....mah...
 
Top
minachan
view post Posted on 11/5/2006, 22:56




ahahahahhahah!!!! non lo escluderei!!!! XD cmq ....povero Boone...ç___ç.....sono ancora in lutto.....ma 1a cosa riesco a dirla: Shannon punta di nuovo la pistola su Locke e ti meno!!!! ò___ò non è stata colpa sua!!! >__<
cmq Jack è sposato...ehm...la mogliettina dov'è??? >__>"" e a Kate quando lo diciamo eeeh???? >___> (ma con ki sto parlando?!? O___o)
 
Top
Dendis
view post Posted on 25/5/2006, 16:56




La parte in cui fa vedere quando tutti salgono sull'aereo, con la musica sotto, troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 29/5/2006, 19:19




MA SI PUO INTERROMPERE COSI, SUL + BELLO, LA PRIMA SERIE????!!!!
ç____ç cmq....non posso resistere x mesi senza sapere cosa succederà.....indi...ho deciso di scaricarmi la seconda serie in inglese!!! devo sapereeeeee!!!!!!!!!!! >___<
 
Top
Dendis
view post Posted on 13/6/2006, 17:04




Ho visto la seconda serie in inglese con sottotitoli......... troppo bella!!! Peccato che come la prima, finisce sul + bello!!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 13/6/2006, 19:55




non me ne parlare...che nervi!!!!

SPOILER (click to view)
ma poi dove sono arrivati?a simpsonlandia?!
 
Top
minachan
view post Posted on 13/6/2006, 21:07




io x ora ho visto solo le prime 3 puntate della seconda serie.....spettacolo!!!!!!!!! *______*
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 26/7/2006, 11:28




io con la seconda serie sto alla 12...wow!!!succede di tutto,ora sto scaricando le altre puntate.....ma nn posso commentare niente altrimenti spoilero troppo V___V
 
Top
saori_kido
view post Posted on 29/10/2006, 12:49




sto vedendo la seconda serie su fox...wow! più si va avanti più diventa interessante!!! lo adorooooooo!!! e poi sawyer è bellissimo!
 
Top
33 replies since 31/3/2006, 23:23   372 views
  Share