Bellezza e Moda: consigli e affini, consigli e ultimi acquisti!

« Older   Newer »
  Share  
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 31/3/2006, 14:32




Acc!!! sono rimasta indietro ....
Io mi vesto molto stile Sk8er-punk...(un po' personalizzato Xò)...jeans larghi a cavallo basso, cintura e altri oggetti borkiati, catene, maglie e felpe scure( W nero e viola ) o di colori strani con cappuccioni, maglie con nomi di gruppi musicali,Bhè non so se avete presente....
CITAZIONE
Non pensavo che qualcuno oltre i miei link venisse a trovarmi ^///^

Quando vedio link non posso fare a meno di andare a vedere, e poi le foto nel tuo blogg sono stupende.

anke io ho visitato il tuo blog...molto bello...sopratutto la musica ,i link sugli H.I.M (Villieeeeeee!!!*ç*) e su saiyuki ( me si prosta davanti alla grandezza di Kazuya Minekura )

CITAZIONE
Beata te io invece sono di costituzione robusta.

Anke io... ....
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 31/3/2006, 14:32




CITAZIONE
le ballerine sono state sempre una ossessione ne devo avere di tutti i tipi e i colori...sono malata lo so...

non sei la sola.

CITAZIONE
lo so che smettere è difficile ma adesso da quanti anni te li tingi?

Ormai nove anni ma evito di fare tinte eccessive e non li ossigeno mai, questo per evitare di stressarli troppo, almeno sulle tinte evito di fare economia e scelgo prodotti validi.
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 31/3/2006, 14:49




meglio così io per i capelli vado sempre dal parrucchiere evito di farmi piastre e cose simili da sola...
un'altra cosa per cui vado matta d'inverno sono le felpone...quest'anno ne ho comprata una panna di fiorucci con un maialino sopra...della love therapy dolcissima
vabbe ne ho prese anche altre ma elencarle sarebbe troppo
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 31/3/2006, 15:02




Le felpe le adoro, soprattutto quelle con il cappuccio, ma la mania di questo inverno è stato il poncio, non so piu rinunciarci, infatti mene sto facendo fare uno di cotone verde acido dalla mammina
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 31/3/2006, 15:39




ovvio che le felpone debbano avere il cappuccio...di poncho ne ho due o tre colorati bellissimi...invece la cosa che odio sono gli stivali sotto i pinocchietti...ho capito i pantaloncini corti con sotto gli stivaletti da neve pucciosi ma quelle che vanno in giro con jeans strettissimi e scarpe alte due metri...
un'altra cosa ma forse si sarà capito odio i tacchi...li mettosolo se necessari altrimenti ballerine o all star
 
Top
Shara
view post Posted on 31/3/2006, 15:56




ahaha i capelli....io li ho lunghi fino alla schiena e neri...(ok considerando che ho la pelle stile morto e gli occhi grigi....se mi propongo come fantasma in Scozia mi prendono subito) ho abolito la frangia ( ora che va di moda ne??Che genio) perchè a me si arriccia stile Barbie magica chioma ^^"...la mia unica fortuna è che sono molto malleabili ...come li metto stanno anche senza lacche quindi mi diverto in trecce ,pettinature rialzate....(l'unica cosa che evito sono i codini ai lati...sembrerei Sailor Moon) i vestiti ç_ç oddeo....recentemente la mia autostima è stata annientata...io adoro vestirmi (quando esco con gli amici ) con le camicette fronzolose ...diciamo vestiti un po' chic...pero' d'inverno vado sul nero..viola...ora ho cambiato colori... il mio completo preferito è un paio di jeans con una decorazione dorata..una camicetta corallo con alcuni brillantini multicolore e il mio adorato cappottino comprato in Italia alla Motivi con il pellicciotto ( di pecora ovviamente ...detesto le pellicce....) bordeaux......ero tanto felice di questo abbinamento...e mi è stato detto che è kitch....çç_çç la cosa mi ha un po' umiliato....non poco...diciamo....tremendamente...ççç_ççç .... a cose normali sennò mi piacciono molto le maglie lungotte...quelle con le maniche che coprono le mani e che fungono un po' da miniabito...di tutti i colori basta che non siano troppo chiari ( cioè bianco rosa confetto azzurrino o verdolino perchè ci sto malissimo) ....poi bho???non ho una moda particolare...nel senso che se esco e vedo una cosa che mi piace la prendo...indipendentemente se è stropicciata griffata brillante o nera...vado un po' ad istinto...l'unica cosa che non porto sono tute ( sportiva 0) e scarpe da ginnastica perchè avendo i piedi un poco piattini mi fanno male....ah e i calzoni a vita bassa ( mi viene mal di pancia ç_ç)
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 31/3/2006, 15:58




Anke io odio i tacchi...preferisco gli anfibi ...o scarpe comode con cui si riesce a camminare....altra cosa stupida è mettere i pantaloni lunghi con gli stivali in modo che si veda solo la punta!!!! ...ma ognuno ha i suoi gusti in fondo...forse è così a causa della mia completa avversione per i "fighetti"...
 
Top
Shara
view post Posted on 31/3/2006, 16:17




Ahahaha io coi tacchi ( insomma massimo 5 cm non esageriamo coi trampoli) ci ho scalato il Cimone ahhh che soddisfazione ahahahahaha tutti pensavano ( e speravano ) che mi sarei rotta una gamba ed invece....sarà perchè facendo danza da anni io cammino a mezze punte anche quando sto in ciabatte...ma se uso scarpe basse la sera ho i crampi ai polpacci..piu' che di moda la mia è una questione di sopravvivenza...gli unici anfibi che ho comprato e che mi mettevo sempre ahimè me li han fregati in palestra ( ma dico come si puo' fregare un paio di scarpe ç_ç???Oltretutto mi tocco' tornare a casa scalza....ò_ò) ....già che ci sono pero' imparo qualche termine modaiolo...perchè tutte conoscete i nomi di tutte le scarpe ed io noooo????çç__çç ma son proprio negata....so al massimo distinguere tra anfibi ballerine e tacchi....@@ sarà bene mi faccia una cultura "
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 31/3/2006, 16:31




Non credere che io sia da meglio...conosco bene solo le scarpe per andare in skate...nemmeno tanto poi...
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 31/3/2006, 16:34




le scarpe senza tacchi sono di meno...però non è difficile memorizzare...
adoro anche le cesare paciotti ma indubbiamnete quelle che metto di più sono le mie all star (ne ho tantissime) e le ballerine anche sotto i jeans perché ci stanno bene
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/3/2006, 16:38




alur..scarpe eh??
nn metto quasi ma i tacchi..solo una volta x la foto di lasse e me ne sn pentita amaramente XDD
*piedi doloranti*
in quanto ai vestiti...boh..certe volte mi vesto gotihc (è vero lo giuro XDD)
certi volte con uno stile un pò + classico x cui nn saprei proprio dire a che "categoria" appartengo...
mi piacciono anche a me le felpe ma nn le uso molto...ho le spalle larghe XDD il che nn è un problema ma nn posso ricoprirmi di vestiti + di tanto XDD

mi piacciono i pantlaoni nn le gonne XDDDD
anche se le potrei mettere mi vergogno XDDDDD
e poi...boh basta..oggi mi sn rifatta il french, consiglio a tutte lo smalto sbiancante de L'oreal...è splendido!
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 31/3/2006, 16:42




ALL STAR!!!!!!!!! Belleeeeeeeeeeeeeee!!! ....
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/3/2006, 16:43




XDDDDDDDDDD

vero...sn molto carine...e devo dire che alcuni modelli stanno bene anche con le gonne...e naturalmente sn anche punk XDD

mi piace che se ne producano sempre nuovi tipi XDD

Edited by *bunny-chan* - 31/3/2006, 17:44
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 31/3/2006, 16:50





sì sì!!!! ce ne sono di bellissime e pazze!!!!...e non costano nemmeno tanto ....me vuole trovare quelle alte fino al ginocchio....
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/3/2006, 16:53




che belleeeeeeeeeeeeee *_________*
io ancora nn le ho viste...ma siccome ti pèiace lo stile punk..o almeno così mi sembra di aver capito...ce ne sn un paio..in un negozio..che sn nere...con dei teschi rossi...xò nn arrivano fino al ginocchio..ma una mia amica se le è comprate e ti assicuro che la mia descrizione nn gli rende giustizia!!!!
 
Top
645 replies since 30/3/2006, 15:11   3860 views
  Share