Bellezza e Moda: consigli e affini, consigli e ultimi acquisti!

« Older   Newer »
  Share  
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 30/3/2006, 20:13




Io le porterei lo stesso Xkè sono bellissime ...ma se fossi in te cercherei di personalizzarle magari abbinandole ad altri vestiti ke non porta nessuno...non so se mi spiego ....sta moda rombe un po' troppo le balle ...
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 30/3/2006, 20:22




Bhè non le ho di cero accantonate, solo devo trovare qualcosa di nuovo, ad esempio l'anno scorvo le portavo con i jeans e le infradito con i calzini, ma ora sta diventndo problematico trovare i calzini per l'infradito
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 30/3/2006, 20:36




Basta no arrendersi...Yaaaaaaa!!!...abbasso la moda...non la spunterai....Bwha ah ah ah ah ah ah ah ....
 
Top
Shara
view post Posted on 30/3/2006, 23:33




SWAMP ( che dite???ho una coda di pavone dietro????Ma nooo V_V" sbagliate......è....un fermacapelli)
WOW Parliamo di trucchi smalti e compagnia?????Me adoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
Io ( oddeo quando comincia cosi....nd tutti) parto dal presupposto che ogni ragazza è bellissima se si sente bene con se stessa e trova una sua personalità anche nei colori...c'è chi sta divinamente con un trucco leggero chi con un trucco pesante...tutto sta è piacersi ( SWAMP) io personalmente adoro i colori del tramonto ( dall' avorio al giallo oro passando da tutte le tonalità fino al rosso come ombretto )oppure il viola....o il nero...e idem per gli smalti...non uso mai le tonalità pastello perchè mi stanno malissimo....(un bel cadaverino)..non porto rossetti se non in occasioni particolari perchè ahimè mi si seccano subito...ç_ç...per' ho la collezione dei Labelli vah....( vi consiglio quello al miele....è un toccasana **)...
 
Top
seichan
view post Posted on 31/3/2006, 00:02




è stato aperto il topic di kasan! *_______________*
*segn segn* continua pure che prendo nota!
 
Top
Shara
view post Posted on 31/3/2006, 00:17




E poi mi ci ricatti eh???>_>"
 
Top
seichan
view post Posted on 31/3/2006, 00:20




moi? *flap flap* non potrei mai v.v
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 31/3/2006, 07:33




Mmm... vediamo, per quanto riguarda le unghiette le porto anche io lunghe però rotonde e sempre laccate con tonalità scure (Che billo il viola prugna *_*) e ho trovato un "cosino" stupendo che fora l'estremità dell'unghia e permette di mettere dei ciondolini tipo stelline e cuoricini è veramente puccio ma mooooolto scomodo, specialmente quando ci si lava i capelli ç_ç si incastra in continuazione!!!!
Per quanto riguarda il trucco sono completamente daccordo con Shara, dipende dall'incarnato e anche dai capelli, nonostante io la meggior parte dei trucchi come il fondotinta non lo possa usare perchè provoca allergia ç_ç
Ma quello che mi interessa più di tutto è: voi come li portate i capelli? Insomma si sà, se i capelli sono in disordine rovinano completamente l'immagine Io per esempio li ho lunghi fin sopra il sedere, neri cn i riflessi e completamente incasinati (a volte sembrano una parrucca ç_ç) voi???
Avete dei consigli?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 31/3/2006, 09:46




Io per i capelli non ho molta scelta, visto che sono completamente indipendenti, quando andavo a scuola li portavo cortissimi e rossi, ora invece ho cambiato look, anche perche tutte le mia amiche ora li tingono di rosso, li porto lunghi oltre le spalle con la frangia, dritti, la permanente non tiene per cui ho rinunciato ha farli mossi, il colore? Nero naturalmente, al naturale li avrei castani...ma non mi vedo molto con quel colore.
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 31/3/2006, 11:53




Whaaaa ^///^ anche io vorrei farmi tanto la frangia ma... come dire^_^;;; sono carente di fronte XDD
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 31/3/2006, 13:10




CITAZIONE (†WrenBlack† @ 31/3/2006, 12:53)
Whaaaa ^///^ anche io vorrei farmi tanto la frangia ma... come dire^_^;;; sono carente di fronte XDD

mh...questo è un problema.
Però trovo che ti stiano bene i capelli così come li porti (ho visto le foto nel tuo blog), mi piace il tuo stile, se solo fossi stata così alla tua eta mi sarei evitatas inutili paranoie...va bene ormai quel che è fatto è fatto, inutile piangere sul latte versato!
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 31/3/2006, 13:36




CITAZIONE (*Miyobi* @ 31/3/2006, 14:10)
mh...questo è un problema.
Però trovo che ti stiano bene i capelli così come li porti (ho visto le foto nel tuo blog), mi piace il tuo stile, se solo fossi stata così alla tua eta mi sarei evitatas inutili paranoie...va bene ormai quel che è fatto è fatto, inutile piangere sul latte versato!

Nooooo che vergognaaaaa Quelle foto sono vergognosissimeeeee XDD
Whahahahahaha!!!!! Non pensavo che qualcuno oltre i miei link venisse a trovarmi ^///^

Coff Coff... cmq. come avrai notato la fronte è praticamente assente quindi mi sono rassegnata XDD
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 31/3/2006, 13:39




allura sono rimasta un po' indietro
mmm per quanto riguarda i trucchi quelli che uso più spesso sono i fondotinta (colore opale e beige) matite nere e kajal per interno occhi ombretto raramente (colori molto chiari) rossetto mai preferisco i lucidalabbra ma di solito dato che la mia bocca mi piace molto la lascio al naturale...
i miei capelli fino ad ieri mi arrivano molto oltre le spalle ma ci ho dato un taglio e ora sono fin sotto le orecchie...la frangia mi sta bene e quindi è una cosa obbligatoria...il colore è il biondo castano chiaro ma è naturalissimo al 100%
non mi farei mai tingere a 16 anni...
altra domandina...come vi piace vestire??
io adoro letteralmente le gonne corte (molto) e le ballerine (faccio la collezione) ma anche i jeans non sono affatto male...
dato che ho una corporatura esile mi piace variare molto tra cose strette e larghe (ma fatte apposta così)...
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 31/3/2006, 13:48




CITAZIONE
Non pensavo che qualcuno oltre i miei link venisse a trovarmi ^///^

Quando vedio link non posso fare a meno di andare a vedere, e poi le foto nel tuo blogg sono stupende.

CITAZIONE
non mi farei mai tingere a 16 anni...

Infatti ho iniziato a tingermi i capelli a 18 anni ! Il problema è che quando cominci non riesci più a smettere!

CITAZIONE
le ballerine (faccio la collezione)

Anch'io le colleziono, nè ho di tutti i tipi

CITAZIONE
dato che ho una corporatura esile mi piace variare molto tra cose strette e larghe

Beata te io invece sono di costituzione robusta.
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 31/3/2006, 14:21




ognuna è bella per quella che è...a questa ci credo davvero...
le ballerine sono state sempre una ossessione ne devo avere di tutti i tipi e i colori...sono malata lo so...
lo so che smettere è difficile ma adesso da quanti anni te li tingi?
 
Top
645 replies since 30/3/2006, 15:11   3860 views
  Share