Bayside School, quanti ricordi... >__<

« Older   Newer »
  Share  
minachan
view post Posted on 6/6/2006, 20:30




ho visto su mtv un programma sulle stars teenagers. In pratica fanno 1a classifica coi 100 + famosi. E di ognuno mostrano i filmati vekki, parlano della loro vita e carriera e dicono ke fine hanno fatto oggi. Ovviamente il tutto è diviso in 10 puntate, di 1 ora ciascuna. X ki fosse interessato lo fanno di lunedi alle 21.
Cmq tra i vari personaggi hanno fatto gia vedere Kelly e David di Beverly Hills, Joey di Dawson Creek, Sabrina di Vita da Strega e poi Kelly e Jessie di Bayside School! (io sto aspettando con ansia il servizio su Zack!!! ke però presumo sia nelle prime posizioni vista la sua enorme popolarità! e x ora si sono viste le posizione dalla 100 alla 70 + o meno).
Cosi ho scoperto ke l'attrice ke interpreta Jessie ha recitato nel film Showgirls (1 flop totale)! Bello ke quel film lo avevo anke visto anni fa ma non l'avevo minimamente riconosciuta! anke xkè ha 1 ruolo...moooolto diverso dalla idealista e femminista Jessie Spano. è 1a specie di ballerina-spogliarellista di Las Vegas. Cmq è sempre bellissima!!!
Posto qualke immy:
image
image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 6/6/2006, 22:25




io sapevo che avesse fatto questo film....vidi solo qualche scena.
waa mi piace sto programma ...quando lo fa? ZACKKKKKKKKKK voglio vederlo anch'iooooooo :13656.gif: uuuuhhhhhhhh JAOYYYY ç__ç me la son persa
 
Top
minachan
view post Posted on 7/6/2006, 00:10




si è 1a figata di programma!!! lo fa ogni lunedi alle 21 su MTV. Poi mi è parso di vederlo in replica il sabato pomeriggio, ma devo verificare l'ora. Secondo me faranno vedere tutti quelli di Bayside e di Beverly hills.
Poi è divertente xkè stanno i commenti dei vari attori e critici, e certe volte fanno morire dal ridere. Tipo quando parlavano di Jessie, tutti ragazzi a dire ke la adoravano da giovani xkè era bellissima e intelligente. E vedere il film Showgirls è stato la realizzazione di 1 sogno x loro xkè potevano vedere Jessie come l'avevano sempre sognata!! XDDD Anke l'attore ke faceva Screech commentava: io al cinema ero in prima fila!!! ahahahhahahahahah!!!!!
Di Kelly hanno detto ke era la fidanzata ideale ke tutti desideravano. Poi quando è passata a Beverly hills quasi non sembrava + lei, xkè il personaggio è molto diverso. Era diventata super sexy.
Poi hanno fatto vedere dei filmati recenti, e hanno detto ke sono entrambe sposate. E ke Tiffany è diventata produttrice di film.
VOGLIO VEDERE QUELLO SU ZACK ASSOLUTAMENTE!!!! >__< e devo anke registrarlo!!!! *___*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/6/2006, 00:53




siiiiiiiiiiiiiiiiiiii registraaaaaaaaaaaaa ....xkè già so che me loperderòòòòòò!!!!!!!! :214584.gif: hhahahahhahhahhahahaahahah screech in prima fila! ahahhhhhhh :214584.gif:
 
Top
minachan
view post Posted on 14/6/2006, 14:07




guardate cosa ho trovato un 1 sito! *___* inutile dire ke le voglio!!!!!!
ehm...non badate alla modella, okkio alle magliette!!!! :aaww3.gif:

imageimage
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/6/2006, 14:54




voglio quella col cuoreeeeeeee........... :14.gif:oddeo quanto so belli :nyao02.gif:
 
Top
chibichan
view post Posted on 31/7/2007, 12:38




Oh! Dio raga che nostalgia mi avete fatto venire. image image
Anche io adoravo questa serie e sbaciucchiavo i poster di Zack image Anche Slater però mi piaceva,aveva un fisico lui. image
Quanti ricotdi, magari la ritrasnettessero in tv. :antennina7.gif:
 
Top
@Hanamichi@
view post Posted on 1/8/2007, 15:34




Screech e il preside Belding :lol:
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 6/1/2008, 23:52




A me di Bayside school mi sono piaciute solo le serie con Zack e Kelly, dopo il telefilm è diventato brutto e ha xso moltissimo.W Zack e Sliter*__*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/1/2008, 00:44




sbaciukkiare i poster? ahahahhha allora non ero l'unica! meno male! :5.gif: ZACK era il più bello di tutti! :8.gif:
 
Top
69 replies since 27/3/2006, 14:18   779 views
  Share