Bayside School, quanti ricordi... >__<

« Older   Newer »
  Share  
Kendappa
view post Posted on 1/4/2006, 15:01




miiiiiiiii ke ricordi! *_*

Zack... =Q________________

quanto mi piaceva! XD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/4/2006, 15:08




uh un altra fan....benvenuta Kendy *grabba*

Zack era stupendo...mamma mia! quando si fa più grande *O*
su ebay vendono la serie completa di 14 dvd a 35 euro...ma è troppo ç__ç
 
Top
Kendappa
view post Posted on 1/4/2006, 15:35




mi unisco al coro "zack sei figoooooooooooooo"! XD
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 1/4/2006, 18:35





sniff sniff ke bei ricordi....
penso ke nessun telefilm mi rimarrà tanto nel cuore come BSB (e friands,ma questaè 1altra storia...)
ricordo ancora i pomeriggi passati seduta a terra nella mia cameretta davanti la tv,ke emozione quando sentivo il campanello scolastico ke faceva partire la sigla!!!!
anke a me è rimasta impressa la puntata del ballo e ocme scordarla!
come tutte ero innamorata follemente di zack,ma al contarrio di voi nn ho mai tolto i poster di mark da dove stavano
.
nella mia casa al mare ne avevo messo uno dietro la porta della mia stanza e siccome assomigliava al ragazzo ke mi piaceva ogni volta ke uscivo di casa baciavo prima il poster^O^ cretinate di gioventù!m aquel poster ce lho ancora e ormai pe rabitudine lo saluto sempre prima di uscire....^O^

cmq tempo fa in tv hanno mandato un film di mark,faceva il poliziotto in un paese dopo seccedeva una catastrofe naturale:sapete,quel filonedi film dopo il protagonista si innamorata della ragazza madre di turno e salva tutti durant eun terremoto o un eruzione conquistandosi il posto in famiglia.aveva un aspetto+adutlo ma era figo uguale!
 
Top
minachan
view post Posted on 1/4/2006, 18:58




CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 1/4/2006, 11:47)
non è che è la serie prima di bayside school?....ne fecero una tipo pilota x veedere come andava ma si chiamava tipo good morning mrs ....non so che.....
potrebbe esssere quelle °___° non so.io non l'ho mai vista.forse non sapendo hanno solo scritto bayside school.
ma slaiter e scrick ci sono? O__o

no no!!! è proprio bayside school!!!! difatti ci sono tutti i personaggi tranne Tiffany e la biondina!!! Ma cmq sta tipa 1 pò me la ricordo...evidentemente tipo Tiffany era andata via x 1 viaggio o 1a cosa simile....indagherò!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/4/2006, 23:25




uh anche FRACCHAn dei nostri *O* bene bene >___< tutte innamorate di ZACKUCCIO!
no preoccupa Fracchan...credo che tutte noi abbiam baciato i poster! >\\\\\\<
waaaaa hai ancora il posterrrr hoeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo voglio!! dammelo!! >____< cosa te ne fai tu! V___V

siiiii Minachan indaga! conto su di te! V__V
 
Top
minachan
view post Posted on 2/4/2006, 10:23




sto indagando ...sto indagando....cmq x ora ho trovato le parole della sigla!!!! *0*

When I wake up in the morning
And the alarm gives out a warning
I don't think I'll ever make it on time
By the time I grab my books
And I give myself a look
I'm at the corner just in time to see the bus fly by
It's alright 'cause I'm saved by the bell
If the teacher pops a test
I know I'm in a mess
And my dog ate all my homework last nite
Riding low in my chair
She won't know that I'm there
If I can hand it in tomorrow, it'll be all right
It's alright 'cause I'm saved by the bell
It's alright 'cause I'm saved by the
It's alright 'cause I'm saved by the
It's alright 'cause I'm saved by the bell
 
Top
minachan
view post Posted on 2/4/2006, 10:49




ok ho scoperto tutto!!!! ^0^
In pratica nell'ultima stagione di Bayside school ambientato nel liceo, la NBC decise di raddoppiare il numero di episodi e x questo fu necessario rinnovare il contratto degli attori.
Tutti accettarono tranne Kelly e Jessie, x questo esiste 1 blocco di episodi senza di loro.
Sono presenti solo Zack, Slater, Screech, Lisa e poi c'è 1a nuova ragazza Tori Scott, interpretata da Leanna Creel.
Alla fine Kelly tornerà x gli ultimissimi episodi della serie.
L'ultimo episodio della serie invece fu girato prima della partenza di Jessie e Kelly dal cast, quindi sono presenti anke loro.
X quanto riguarda la serie ke dicevi tu Adry, quella girata prima di Bayside, si kiamava Good Morning Miss Bliss, e fu girata nel 1989.
Furono girati solo 13 episodi.
La protagonista Hayley Mills interpretava una maestra elementare, Carrie Bliss, donna solare e innovativa, allegra nonostante fosse rimasta vedova un paio di anni prima.
Carrie traeva la sua grandissima forza dall'attaccamento nei confronti dei suoi studenti; tra i quali Zack Morris, Screech Powers e Lisa Turtle che ritroveremo in "Saved by the bell", insieme al personaggio del preside Richard Belding, tutti interpretati dagli stessi attori.
La serie è stata trasmessa in Italia su RaiUno nell'estate 1990 (mai vista O___O)!!!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 2/4/2006, 18:41





neankio ho mai visto sta serie....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/4/2006, 21:04




che brava Minachannnnnnnn >____<
cmq nemmeno io ho visto questa serie prededente la conosco solo di fama.sei riuscita a prendere altri episodi?? *O*

speriamo che tra questi ci siano quelli finali *O*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/4/2006, 10:08




Minachan ...cmq stanno uscendo i cofanetti in dvd di tutte le serie possibili e immaginabili...incrociamo le dita...non si sa mai *O*

wa io la prendo subitooooooooooo......però devo completare prima Dawso's Creek >___< mi mancano ancora 3 cofanetti!
 
Top
minachan
view post Posted on 4/4/2006, 20:25




mah...guarda non so le faranno uscire anke di bayside....è 1a serie vekkia e poi non è 1 telefilm ma 1a sitcom....quindi...boh...non lo so...certo sarebbe bello e ne sarei stra felice ma...non voglio illudermi!!! ^^"""
Cmq se esce....lo compro!!!! *___*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 5/4/2006, 10:57




ma nu....xkè scusa non dovrebbe uscire? che differenza c'è? O__o <--- ignorante!
 
Top
minachan
view post Posted on 5/4/2006, 11:53




le sitcom sono episodi brevi (mezzora) abbastanza comici (hai presente quando si sentono le risatine di sottofondo del pubblico e a volte persino gli applausi?) mentre i telefilm durano 1 ora e non prevedono nessun commento da parte di spettatori fittizi.
Ora, è vero ke hanno fatto uscire i cofanetti di Friends visto il suo grande successo xò non mi risulta ke ne esistano altri di sitcom.....o forse si ma non sono informata bene io....non lo so.....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 5/4/2006, 11:58




hoeee ç__ç me spera lo stesso!
 
Top
69 replies since 27/3/2006, 14:18   779 views
  Share