Vampire Knight, di Matsuri Hino

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 27/11/2006, 22:08




sci quando le da la pistola... ç_ç mi ha fatto troppa tenerezza come si vede che odia questo suo nuovo corpo.poverino! ç_ç
chissà forse YUKI è qualcuno di importante *__* voi che dite! ??? mmmhhhh chi potrebbe essere? la regina dei vampiri...ahahhahaha ma no non diciamo stupidaggini XD
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 27/11/2006, 22:21




avevo gli occhietti lucidi in quella scena!!! T__T

oddio manca solo ceh anche yuki sia un vampiro..x di + la regina!!!! :1zjk08:
 
Top
saori_kido
view post Posted on 28/11/2006, 15:10




quanto mi piace zero!!! io ci vado a nozze con i personaggi disadattatie sfigati! risvegliano il miop istinto materno..heheh..vabbè, dopo questa perla di saggezza..uhmm..yuki regina dei vampiri?? beh, tutto può essere no?' in effetti che ci stava a fare da piccola in mezzo alla neve?? e che fine ha fatto la sua famiglia??
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 28/11/2006, 16:49




uddio manca solo quello!!!!!!
io invece sono + per i ragazzi tipo quello che non ricordo mail il nome!!! come si chiama quello cha ha leccato la mano di yuki??? kain???può essere??
 
Top
saori_kido
view post Posted on 28/11/2006, 17:48




a sì sì..lo ricordo..ma per il nome ho un vuoto, beh..quel gesto era molto sensuale in effetti :14751.gif:
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 28/11/2006, 18:14




shii è stupendoso!!!! mi è piaciuto l'incontro ravvicinato con i suoi denti!!! :21472.gif:
 
Top
saori_kido
view post Posted on 20/12/2006, 00:00




preso il secondo numero! la storia si fa sempre più intrigante..davvero! ZERO LO ADORO!!!! :sbav.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/12/2006, 17:22




lettooooo! ieri sono passata ...finalmente in fumetteria! *_* era un mese che mancavo e non ce l'ho più fatta! ho finito di leggerlo poco fa. mi piace da impazzire questo manga! *__*
cosa dire...la scena nel bagno è stupenda! *__* stavo morendo! waaaa Yuki che si da a Zero...ma che amore! cmq sotto sotto son convinta che sarà innamorata di lui....x Kaname sarà solo afetto x averla salvata.si si sono sicura che sarà così *__*
però ahimè...ho paura x come possa andare ç_ç purtroppo per ora sembra che Zero sia spacciato...prima o poi non ci sarà più nulla da fare x lui ç__ç come faremo? Kaname poi nasconde sicuro qualcosa >__< non deve toccare Zero...non glielo permetterò!
Secondo voi...la "LEI" ancora viva di cui parlavano mica è la maestra vampiro ??? voi che dite?
cmq YUKi in tutto questo deve per forza entrarci...il fatto che non si ricordi nulla della sua vita precedente al giorno della neve ...è troppo strano. e se le avessero cancellato la memoria? che dite? *__* su su via ai commentiiiiiiiiiiiii
 
Top
saori_kido
view post Posted on 24/12/2006, 21:36




hai vistooo?? hai visto?? che bello!!!! quella scena del bagno mi ha troppo entusiasmato! Beh..anche io credo ceh tra Zero e Yuki ci sarà qualcosa..Kaname è il suo idolo, lo ama come si può amare..non so..una rock star! E poi di certo c'entra molto la gratitudine verso di lui per averla salvata..La "lei"..beh, anche io ho pensato alla dottoressa ^^
Quello che mi chiedo ancora è ..che avrà di così speciale il sangue di Yuki?????
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 26/12/2006, 22:49




io devo fare una critica...XKè IL MIO ADORATO KAIN SI VEDE COSI' POCOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :8.gif: :8.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 26/12/2006, 22:58




eheheheheh su su UMI...vedrai che presto avrà anche lui il suo spazio! non temereee!!....il sangue di YUKI...ma...secondo me è una "persona" importante °_° ne son convinta!
 
Top
saori_kido
view post Posted on 27/12/2006, 11:17




shi shi..che sia speciale non ci sono dubbi ^^ però sono curiosa di sapere...PERCHE'...forse ha qualcosa a che vedere con il suo passato, ci scommetto!!
hihihih Umiiii Kain si vede insieme ad Aidoh alla fine di questo secondo numero l'hai visto?? speriamo lo facciano vedere di più ^^
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 27/12/2006, 11:29




ma..il prox mese lo interrompono??
shii ho visto..xo...troppo poco!!!!!!!!!!!! io volere vedere kain!!!!!!!!!!!!!!! T___________________________T
 
Top
saori_kido
view post Posted on 27/12/2006, 12:04




come lo interromponooo???? e noooo! ORA BASTA!!!
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 27/12/2006, 12:55




eh mi sa di si xkè abbiamo quasi raggiunto i numri usciti in giappo!
 
Top
108 replies since 23/3/2006, 09:22   1067 views
  Share