Vampire Knight, di Matsuri Hino

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/4/2006, 11:56




non ti preoccupare ...figurati....è solo per tenere ordine ^_____^
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 18/5/2006, 08:43




sighsob..nessuno di voi è riuscito a leggerlo???

*è sempre più bello*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/5/2006, 09:12




purtroppo no....in inglese mi annoio a leggerli dovrei stare sempre col vocabolario vicino.....quindi preferisco aspettare le anime pie delle case editrici e le loro decisioni di pubblizacioni ç____ç

postate qualche illustrazione sono curiosaaaaaaaaaaaaa :14.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 16/11/2006, 21:34




dato che mi hanno prestato merupuri in questi giorni e me ne sono letteralmente innamorata! ho preso subitissimo il primo numero di questo manga e devo dire che è FANTASTICO! mi è piaciuto da matti sia per la storia che per lo stile STRAORDINARIO!! *__* chi di voi lo ha preso commentiamoooooooooo....AYAAAAAAA dove seiiiiiiii *__*
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 18/11/2006, 07:13




audrey-chan!!! non mi funzia internet a casa..sigh sob!!! oggi dovrei prenderlo anch'io,non vedo l'ora!!! è bellissimo *__*!!! spero di riuscire presto a tornare attiva nel forum!
 
Top
nana_aoe
view post Posted on 18/11/2006, 20:20




bellissimi i disegni.. ma nn l'ho mai sentito... mi sembra interessante...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/11/2006, 22:13




nuuu Ayachan torna presto >__<

siii NANA credimi è moooolto interessante..prova almeno a prendere il primo numero poi mi dirai *__*
sono sicura che non te ne pentirai .a me personalmente è piaciuto tantissimo *ç* e che fighi!
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 18/11/2006, 23:01




non vedo l'ora di averlo rtra le mani!! adoro la matsuri!!!!! :21472.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/11/2006, 21:21




bene ...leggilo presto *__*muoio dalla voglia di commentare *__* su su chi lo ha letto?
 
Top
saori_kido
view post Posted on 25/11/2006, 19:49




preso e letto!! troppooooooo bellloooooo!! a parte che la storia è molto intrigante visto che amo i vampiri poi
SPOILER (click to view)
non mi aspettavo che zero fosse un vampiro..quindi sono rimasta così :36.gif:
e i degni sono da puaraa!! che belli!! davvero un bel manga! :9.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/11/2006, 20:12




waaaa mi fa piacerissimo che ti sia piaciuto saori! visto che bello! *__* merita troppo! muoio dalla voglia di leggere il seguito! vero anche io ci sono rimasta di sasso x zero! *__* mi intriga! che succederà! >__< col morso di zero anche yuki diventerà una vampira? °__°
 
Top
saori_kido
view post Posted on 26/11/2006, 03:41




mi sono chiesta la stessa cosa..però penso di no, perchè zero non è un vampiro puro no? comunque è davverooo bello!!! la matsuri è troppo brava!! ma poi mi chiedo..che avrà di così speciale il sangue di yuki?? che i vampiri ne vanno pazzi?' secondo me ci sarà qualche altro colpo di scena! ne sono sicura!
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 26/11/2006, 13:17




oddio finalmente letto!!!!!! è bellissimo!!!!!!!!! kaname...*ç* e poi è bellissimo il vampiro che ha keccato il sangue dalla mano di yuki!!!!! che ovviamente non ricordo il nome...^^'
cmq sono rimasta sconvolta per zero...oddio!!!!!!! mi fa' una tristezza..poverino!!!
 
Top
saori_kido
view post Posted on 26/11/2006, 16:10




vero vero!! anche a me..poveriiinooo
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 27/11/2006, 09:45




nons ai che angoscia mi è venuta quando è diventato vampiro...già mi faceva tristezza vederlo sempre così serio e parlare male dei vampiri.e quando si è scoperto che lo è anche lui..noooooooo!!! pvero.....e in ha dato la sua pistola a yuki..nooo!!!! :49.gif:
 
Top
108 replies since 23/3/2006, 09:22   1067 views
  Share