Bleach, di Tite Kubo

« Older   Newer »
  Share  
lilie
view post Posted on 12/12/2007, 00:18




anche io credo la prima...anche perchè sicuramente Halibel es il 3, visto che Nell era la 3, l'han rimpiazzata di certo con una signora arrancar...cmq vorrei far notare che nel manga Hal ha fuori mezze tette, mentre nell'anime le han tirato giù la casacca e gliele copre tutte ahahahahahha XD....poi il vecchiaccio sarà primo, molto in stile Shinigami che anche lì il vecchiaccio es della prima compagnia...cmq non vedo l'ora di vedere per benino Stark ** (in fondo ha una faccetta così da buono **)....ma chissà davvero dove es finito Ulquy...mi immagino varie ipotesi, tutte poco serie...vabbè! TORNA ULQUICCIO! LA TUA HIME ES TRISTE SENZA DI TE!!!ç.ç...intanto godiamoci Appy e il Cucchiaione (meglio conosciuto come Nnoitora)...anche se ç.ç da godere non c'è molto...TI PREGO TITE!!! SALVAMI APPY!!! TI PREGO!ç.ç
*e lilie prese su, andò a las Noches, rapì Ulquy e Appy e se li porta a casa per preservagli la vita lontano dal campo di battaglia*
ma mamma mia! quanto era brutto l'espada che ha combattutto contro Byakuya?!?! (come direbba Seiya la bellezza e proporzionale alla forza XDD e in questo caso es vero ahahah)
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 12/12/2007, 00:27




omg, il polipone!!! è stato orrendo! quando ha fatto il rilascio volevo vomitare XD
peccato che m'hanno già ammazzato il fratellino del polletto rosa, io mi sarei portata a casa anche lui oltre stark,gin,grimmy..e aizen! e mi sarei presa anche tousen, ma solo per bruciarlo..o per tenermelo come servitore..oppure per impiccarlo con la sua sciarpona XD
 
Top
lilie
view post Posted on 12/12/2007, 00:36




ODDEO TOUSEN è_é AL ROGO!!! e con Aizen davanti però <_<...ANZI AIZEN LO FACCIO ANNEGARE NEL TEA BOLLENTE hihihih....oh si, fratello di Appy era mui bellino pure lui, però non ha la classe di Aporruccio v_v

Polipone occhialuto dire...c'eran occhi dappertutto! che brutta cosa!!!...ma a proposito di rilasci...vogliamo parlare di Aporro che si gonfia gonfia e diventa tondo tondo?!?!?! MI STAVO PRENDENDO STRAMALE LI' XDD ahahahahahah
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 12/12/2007, 00:39




di rilasci belli ne ho visto solo uno mi pare..quello di grimmy non era affatto male! ma nemmeno quelli di nel m'è piaciuto molto.. sarà che io coi centauri ho sempre avuto qualche problema >__>
 
Top
lilie
view post Posted on 12/12/2007, 01:02




eih eih! la forma rilasciata di Appy es fichissima v_v ...mi ha creato solo problemi il mentre del rilascio XD ahahahah...poi raggiunta la sua stabilità es superfico ** (difatti a marzo me lo cosplayo in versione rilasciata**)
 
Top
64 replies since 21/2/2006, 17:30   627 views
  Share