Bleach, di Tite Kubo

« Older   Newer »
  Share  
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 22/3/2006, 15:14




No...è perfettamente uguale,o quasi.happy.gif
Solo quest'ultima serie che stanno facendo nell'anime,non c'è nel manga...e scombussola qualche cosetta...UU
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/3/2006, 22:48




capito...ok grassie ^_____^
allora siamo tutte in attesa speriamo non faccia ritardo ^^
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 25/3/2006, 20:27




l'altro giorno ho giocato a bleach nella PSP, è bellissimo! una grafica stupenda! e con rukia ne ho battuti tantissimi! anche ichigo!! ahahah
 
Top
Ky0k0
view post Posted on 31/3/2006, 18:20




Kyaaaaaa, che bello!! Non vedo l'ora esca il manga! >____< Me ha visto i primi episodi dell'anime e le è piaciuto 1 sacco!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 12/5/2006, 20:01




è uscitooooooooooo chi lo ha preso?????? *O*
 
Top
Valle82
view post Posted on 13/5/2006, 21:59




Con la mia abile tecnica di persuasione, ho convinto mio fratello a comperarlo! :51.gif: Così posso leggerlo a "scrocco"!!! :kao30.gif: Diciamo che i primi numeri non sono una novità per me, visto che li avevo letti su Italymanga, però mi piace lo stile dell'autore...soprattutto mi piace Ichigo! Mio fratello, invece, mi ha detto che gli ispira Chad...Cmq nelle ultime 2 pagine, in cui compaiono le schede di Ichigo e della shinigami, c'è un errore: Rukia, se è nata il 14 gennaio, non è del segno dell'acquario ma del capricorno...oppure in Giappone i segni zodiacali funzionano in maniera diversa? :044151.gif:
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 14/5/2006, 08:17




boh...avranno tradotto male...
comunque preso anche io...
davvero spaziale...
e poi una precisazione
è ìchigo e non ichigo...(il secondo termine infatti sta a significare fragola)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 16/5/2006, 13:51




io sono ancora indecisa se cominciarlo o no....uffi....ma so già che se non lo prendo mi pentirò come x Naruto :nyao02.gif:
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 21/5/2006, 20:51




Uhaaaaaa alla fine l'ho preso *__* una vera meraviglia sono rimasta indecisa fino all'ultimo ma per fortuna la ragione ha avuto la meglio sulla finanza XDD
Il tratto mi piace tantissimo e Ichigo è troppo loool! ghgh! Meravigliaaaaaaa!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 22/5/2006, 22:51




purtroppo non lo prenderò...sto facendo davvero troppi manga...sarebbe un'altra mazzata alle mie misere finanze!!!
comunque penso di leggerlo da Poldy se lo prende...o almeno era questa la sua intenzione!!! :34.gif:
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 23/5/2006, 16:49




CITAZIONE (Happyberry83 @ 22/5/2006, 23:51)
purtroppo non lo prenderò...sto facendo davvero troppi manga...sarebbe un'altra mazzata alle mie misere finanze!!!

Ti capisco alla perfezione ç____ç ho dovuto rinunciare a parecchi manga questo inverno! Zigh!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 30/5/2006, 22:00




Diamoci manforte l'uno con l'altra!
 
Top
Haine Otomiya
view post Posted on 31/5/2006, 12:49




..deboli finanze..(si sente come Ran KotobukiXP)..l'ho preso ank'io il manga e trovo ke sia bellissimo..>___<..e il sensei kubo così giovane è così bravo.. image e Ichigo-kun=Q________
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 31/5/2006, 14:57




Bello finalmente anchio ho preso il manga e lo trovo stupendo*-*
Anche a me ispira molto Chad*-*, Vorrei avere un fratello così*.^
ìchigo *ççççççç*, sbav, troppo figo *_*, Rukia troppo forte XD, Karin la sorella di Ichigo anche ei mi sta simpa*_____________________________________________*


è veramente molto bello ocme manga shihi, non avendo mai visto l'anime per me è una sorpresa totale, non vedo l'ora di prendere il secondo volume *-* :antennina7.gif: :antennina7.gif: :antennina7.gif:
 
Top
marychan
view post Posted on 2/6/2006, 21:05




Io ancora devo prenderlo! *__* Comunque i primi capitoli li ho letti! Anche a me Chad piace molto (^_^)/ Comunque adoro gli altri shinigami! *___* Renji,Byakuya...Hitsugaya!!! (e molti altri!) *__* Quanta bellezza tutta insieme....stordisce! *ç*
 
Top
64 replies since 21/2/2006, 17:30   627 views
  Share