La Tsunny galleria °-°7, Valutateli plis ^^

« Older   Newer »
  Share  
Tsunny
view post Posted on 21/7/2006, 19:14




Mi fa molto più piacere di quanto immagini! ^O^
Quello che ho postato è un piccolo avatar che mi è stato chiesto per MSN >.<
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 21/7/2006, 19:37




wha *-* davvero niente male *___*
mauhuhauha x°°°DDDD oh beh allora sn felice che sei felice +giuochi d parole xD+
 
Top
Tsunny
view post Posted on 23/11/2006, 20:33




Quantè che non venivo nel forum °_° mi sono persa dopo quest'estate... il rientro a scuola è stato traumatico... voglio farmi la firma ;_; ma non c'ho mai due minuti... ;O; buh
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 24/11/2006, 11:31




uhhh mi dispiae tsunnyyy T__T dai dai cerca d trovare due minutini x il forum *-*
 
Top
Tsunny
view post Posted on 29/5/2007, 21:48




Tsunny is back! :29qv8.gif: Non sò nemmeno io come, ma c'è l'ho fatta a resuscitare! Spero che non mi ripudierete per la mia sparizione... :f.gif:
Cara Bunny, come vedi ho trovato anche il tempo per farmi la firma che tanto volevo :14.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/5/2007, 23:11




ciao Tsunny.....bentornata! ^___^
 
Top
Tsunny
view post Posted on 30/5/2007, 19:22




Grazie mille e complimenti vivissimi per i lavoretti che fai! :13656.gif: Sai, sono passata su ebay e sono rimasta stupita:
Hai una grande manualità, per non parlare del gusto. Sono oggetti davvero apprezzabili! L' avessi anch'io il dono di fare delle cose così caruccie :nodr3.gif:
Inoltre confesso di aver messo gli occhi su di un'orecchino...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/5/2007, 21:30




oh grazie mille! ^\\\\\^
bhe si io penso che bisogna essere un po portati per queste cose, ma sono anche del parere che se si vuole imparare davvero qualcosa basta impegnarsi e piano piano ce la si può fare! non abbatterti! priva! >___<
oh grazie mi fa tantissimo piacere che ti sia piciuto qualcosa! *__* cosa? sono curiosa!
 
Top
Tsunny
view post Posted on 1/6/2007, 18:43




*_* ho perso la testa per l'orecchino a forma di carta con l'asso di picche! (Non so perchè ma da quando ho visto l'immagine me lo sono visto addosso mentre gironzolo per la mia città *AAAH la fantasia °ç°__ * ).

Cmq, ci sono due nuovi lavoretti che ho fatto recentemente:

Questa è una fotina, non c'ho fatto molto sopra.. ma i colori non erano proprio quelli! (la foto è fatta da me medesima! )

image



E questo l'ho fatto proprio stanotte! Per esigenza di colui che me l'ha commissionato, le scritte le ha fatte lui, quindi il mio lavoro è il banner di sfondo in se ^^

http://img390.imageshack.us/img390/2461/wishbanner2yy6.jpg


Edited by Tsunny - 3/6/2007, 13:00
 
Top
Tsunny
view post Posted on 19/11/2007, 23:08




Tsunny non si ferma anche se sparisce molte volte durante l'anno ( per problemi tecnici come per esempio il coriere che si perde con il mio modem X°° e riesce a trovarmi dopo un mese.. ma va beh XD )
Vi propongo l'ultima cosina che ho fatto:


image



Il lavoro è mio al 100%
Anche la foto è stata realizzata da me nel parco dell' Uccellina di Grosseto, la città dove vivo!
Cosa ne dite? ^^
 
Top
54 replies since 15/2/2006, 20:06   679 views
  Share