La Tsunny galleria °-°7, Valutateli plis ^^

« Older   Newer »
  Share  
*bunny-chan*
view post Posted on 8/7/2006, 17:04




uhm beh °° in effetti nn se ne trovano tantissime °___° conosco dei siti dv c sn delle belle imme ma sn per lo più pucciose °° xD
 
Top
Tsunny
view post Posted on 9/7/2006, 11:06




Beh, il pucchoso non è il mio forte XD Diciamo che se mi viene commissinato qualcosa non esito a lavorarci... ma diventa una cosa dura (sopratutto se mi chiedono di usare i colori come il rosa ç_ç'' e derivati... >.<'' ) .
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 9/7/2006, 15:14




mauhauhuhauhauha povera tsunnyyyy ç_____ç mi spiace ç_ç
guarda io il sito te lo passho ma sicuramente già lo conosci, cmq forse frugando bene trovi qualcosa che nn sia puccioso xD
sito
 
Top
Tsunny
view post Posted on 10/7/2006, 00:02




Ci ho buttato un'occhio e già mi piace da morire!!! CI STA' DI TUTTO E DI PIU'!!! *O* Mille, mille, mille grazie >.</ ( Mi sdebiterò come posso è_é )
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 10/7/2006, 08:12




prego ** ah ci sn anche fotine come piacciono a te xD oggi mi sn messa a cercare un pò d imme xDDDDDDDDDDDDD
muhauhuhauhauhauhauhauh md daiii X°°D nn ti preoccupare ^___________-
 
Top
Tsunny
view post Posted on 11/7/2006, 19:37




Ho visto alcune cose che potrebbero essere futuri lavori *___* mwahaha... adesso aspetto solo che mi arrivi photoshop CS 2!!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 12/7/2006, 08:11




°O° ps CS2 *__________________________________*
+occhi che brillano+
stupendoso*ççç*
 
Top
Tsunny
view post Posted on 13/7/2006, 23:19




Tu lo hai già? ^^ Io lavoro con PS 7.0.. ma alcuni miei amici hanno insistito così tanto che mi sono incuriosita... adesso l'ho messo a scaricare, vediamo un pò..
 
Top
Tsunny
view post Posted on 14/7/2006, 02:33




UHuhUHuhUH *___* ho fatto un nuovo lavoretto! Grazie al situzzo che Bunny- chan mi ha passato... e per di più proprio su un personaggio che ricercavo da tempo!!! *ç*___ Non sò se ha voi potrà piacere quanto piace a me, ma quello che vi mostro è il mio nuovo avatar per MSN!

image



*_* e presto l'avatar per i forum...
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 14/7/2006, 08:54




nu nu nn ce l'ho ma conosco una persona che ce l'ha e dice che è forte è_éV io uso paint shop pro **

bellissimooooooooooooo!!! stupendosoo ** mi fa piacere che il sito sia servito >___< belliccimo avo *___* ops l'ho già detto ma il succo è quello sei bravissima **
 
Top
Tsunny
view post Posted on 14/7/2006, 18:17




Paint shop pro... °,° dovrò vederlo questo programmino. Mi sono cimentata già con Ulead Phot Expres e Gimp..... Adesso mi dedico a PhotoShop... e dimmi, comè come programma di grafica?
*Curiosa*
Non l'ho mai avuto sotto mano per vedere come funziona!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 14/7/2006, 18:21




mmh..direi che è molto bello *___* certo è un pò difficilottino da usare all'inizio °° lo ammetto, ma se c prendi la mano diventa facile creare lavoretti carini ^-^ la cosa che mi piace d + è il viraggio *O*è stupendoso *____*

e photoshop com'è?°O° +si rotola+
 
Top
Tsunny
view post Posted on 14/7/2006, 23:57




CITAZIONE
la cosa che mi piace d + è il viraggio

Perdona la mia ignoranza, di cosa si tratta? °_°7
Cmq, Photoshop è un gran programma non mi soprendo che in molti lo utilizzino... e a malincuore ammetto che è difficile... ci devi prendere la mano... I risultati però alla fine ti soddisfano sempre...


image



E questo è quello che dovrebbe diventare il mio nuovo avatar di Forum Free... l'unico problema e che non sò come fare ad inserirlo essendo troppo grosso XP
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 15/7/2006, 17:40




*O* belliccimo >___< si in effetti mi hanno detto in tanti che è difficile .___.""

viraggio sarebbe che °° come spiegare °O° dai magari posto un'imma >__< cmq x semplificare metti che hai un'imma nera, col viraggio puoi scegliere in che altri colori "trasformarla" *___* belliccimo >__< e poi tra brushes e altro ci sn un sacco d cose!*-*

p.s il lavoretto è magnifico *____*V
 
Top
Tsunny
view post Posted on 16/7/2006, 00:18




Più o meno credo di aver inquadrato il viraggio
*_* Il mio lavoretto sono riuscita a anche a settarlo come avatarrr *O* MWAHAHHA
 
Top
54 replies since 15/2/2006, 20:06   679 views
  Share