Bleach, ost

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/6/2006, 16:51




qualcuno sa dirmi se è uscito un cd con tutte le sigle iniziali e finali ? lo avete visto a qualche fiera? *______*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/12/2006, 22:31




ultimamente ascolto sempre la ending "HAPPY PEOPLE" mi mette troppa allegria ascoltarla. e pensare che la prima volta che l'ascoltai non mi piacque nemmeno un po ç__ç
invece adesso l'adoro!
come cambiano i gusti ç__ç
 
Top
lilie
view post Posted on 12/12/2007, 00:10




CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 14/2/2006, 23:49)
volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato il cd di Bleach....io all'ultima fiera l'ho visto ma c'era solo l'OST......e a me non piacciono molto quelli così......xkè maggior parte sono tutte le musiche...a me piacciono quelli cantati.....di solito con tutte le sigle iniziali e finali.
sapete se di questa serie esitono? e sapete dirmi com'è la copertina?
grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :9.gif:

esiste un album con le prime opening ed ending...si chiama qualcosa tipo "the Best Bleach" o the Best Collection...cmq lo trovi scaricapile sul sito Nipponsei

La nuova opening dei Kungfu es mui carina ^^...come al solito poi le immagini ci stanno da dio!!! **...cmq le mie preferite rimangon sempre Rolling Star....e Ichirin no Hana

cmq voglio l'ost 3!!! DIAVOLO NON TROVO I THEME SPAGNOLEGGIANTI DEGLI ARRANCAR DA NESSUNA PARTE!!! FATE USCIRE STO CD è_é*
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 12/12/2007, 00:32




lilie, tieni d'occhio questo sito per bleach (bleachrevolution.net) non appena esce qualcosa la troverai subito!
 
Top
lilie
view post Posted on 12/12/2007, 00:39




ookko danke!!!
uff mi serve per marzo diamine!! sperimma di trovare un theme arrancoso per marzo ç.ç
 
Top
34 replies since 14/2/2006, 23:49   641 views
  Share