Haru wo daite ita, di Youka Nitta

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlFracchan
view post Posted on 28/2/2006, 17:59





della nitta a parte harudaki ho letto solo boku no koe,ke purtroppo nn è piaciuto a tutti,anzi...invece io lho trovato molto carino,disegnato benissimo e poi i personaggi sn simpatici.
quando ho parlato di harudaki con de giovanni mi ha detto ke siccome voci nn aveva venduto bene rispetto agli altri albi,forse voleva dire ke la nitta nn piaceva....ke scuse del cavolo....hai voglia a rispondergli ke voci era uscito da solo un mese e poi costava 1 euro in +,ormai sn convinti ke harudaki sarebbe un flop di pubblico
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 28/2/2006, 18:08




Io rimango dell'idea che non sarebbe affatto un flop, parliamo di un manga dove sia storia che disegno sono di alto livello.
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 28/2/2006, 18:16





completamente daccordo,è un manga completo e poi piace a kiunque lo legga...il problema in realtà è ke nn tutte comprano gli shonen ai perkè costano troppo,ankio ho iniziato a prenderli da poco e ho tutta kizuna arretrata....ma sempre de giovanni mi ha risposto ke i prezzi sono alti perkè vendono poco....?__? io a volte nn le capisco le strategie di mercato...se abbassasero i prezzi venderebbero sicuramente di+
 
Top
marychan
view post Posted on 28/2/2006, 23:45




Ma per ultimi capitoli quali intendi?Fin dove si trova in inglese? ç__ç sigh!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 1/3/2006, 14:31




Onestamente non capisco molto bene le logiche di mercato.
Bisogna dire che i manga Yaoi sono un genre di nicchia e di certo non adatto a tutti, ma all'inizio era così anche per i normali manga, il fatto che i prezzi siano così alti non facilitano la vendita, ma visto che il mercato è in espnsione gli editori potrebbero anche tentare di commercializzare un nuovo titolo rendendolo più accessibile. Rimango dell'idea che visto che i takubon originali sono corposi potrebbero dimezzarli proponendo un prezzo di copertina che si aggiri intorno ai 3/4 euro decisamente alto ma più abbordabile di quello attuale, riservandosi comunque la possibilita di varire grandezza e prezzo dei volumi successivi, insomma se il prezzo dei primi numeri fosse piu bassso più gente si avvicinerebbe al manga .

I volumi disponibili in inglese sono 10 .
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 2/3/2006, 16:41





sono completamente daccordo con te ed è quello ke ho detto a lui,ma a quanto pare nn è possibile.ma di cose inutili cmq ne dicono tante.l anno scorso mi sn iscritta all egroup dei kboys,avevano messo un sondaggio ke kiedeva info sui colori della costina per distinguere yaoi e shonen ai.
nell ultimo albo uscito una lettera giustamente kiedeva,visto ke nel sondaggio aveva vinto la differenziazione dei colori,quando sarebbe avvenuto questo cambiamento.e lui ha risp ke nn ci saranno cambiamenti perkè nn è giusto modificare una collana ke esce da tanto tempo....ma allora il sondaggio ke l anno fatto a fare? perkè kiedeno l'opinione dei lettori se poi nn ci ascoltano?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 2/3/2006, 20:42




Spesso i sondaggi vengono fatti solamente per illudere la gente di avere voce in capitolo in alcune questioni, in realtà si tratta di pura pubblicità, in queste questioni poi è logico che l'editore abbbia già deciso, basta pensare anche quello che è successo con trinetra, era chiaro fin dall'inizio che avrebbero sospeso le uscite per proseguirla con 3x3 occhi, il sondaggio era solo pubblicità.
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 5/3/2006, 13:38





nel primo num di kusatta una ragazza kiede la pubblicazione di love mode...ho deciso di scrivere ankio diverse mail per kiedere harudaki....magari s einsistiamo ci penseranno davvero
 
Top
seichan
view post Posted on 5/3/2006, 17:27




OççççççççççççççççççççO lo voglio!!!!!!! audrey mi ha fatto vedere un mini video!! lo voglioooooooo!!! OççççççççççO fra! lo voglio! OçççççççççççO
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 5/3/2006, 20:44





ahahahhahhhahahhhahahhahah allora ora ke vieni a napoli ti faccio un cd con gli oav e il manga in inglese

quello in it lo trovi su www.ysal.it nella sezione translation

BENVENUTA NEL CLUB ADORATORI DI HARUDAKI!!!!!
 
Top
seichan
view post Posted on 6/3/2006, 12:47




oh oh oh oh oh ma come sei gentile! *_____* come hai capito he lo voglio? e dire che sono stata così discreta v.v
 
Top
seichan
view post Posted on 6/3/2006, 13:05




cmq i volumi li ho trovati fino all'8 ma gli oav no! ç___ç
finora ho letto\visto il 5 e il 6 mi piace! ma secondo me,è solo un impressione,i ruoli sono ribaltati...io il biondo lo vedo più da ukè...mah...
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 6/3/2006, 15:18





no no iwaki è l uke perfetto,è troppo pucci per essere seme
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 7/3/2006, 20:50




comunque i ruoli ogni tanto si invertono.
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 8/3/2006, 17:14





si è vero,ma succede una sola volta se nn ricordo male...
seichannnnnnnnnn ho appena fatto il cd....ne ho approfittato per rivedere un po' gòli oav.....troppo belli...il secondo l avevo visto solo una volta,mi ero dimenticata la censura ke mettono nell animazione ahhhahahahahahhahah mi fa morire dal ridere:un lenzuolo stretto e lungo,utile solo a coprire certe parti....

cmq gli oav graficamente sn fatto benissimo e poi mi piace molto quando fanno l amora,nn si sentono le urla "disperate" dell uke (e quando mai il seme con l'animo da duro&puro si spreca...),è tutto +naturale
 
Top
129 replies since 14/2/2006, 15:37   1782 views
  Share