Haru wo daite ita, di Youka Nitta

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlFracchan
view post Posted on 21/2/2006, 13:46





davvero???? li scarico subito...solo ieri ho preso gli ultimi del primo vol,
kissà se un giorno riusciremmo a farlo pubblicare in italia....organizziamo una raccolta di firme!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 21/2/2006, 16:51




Prima o poi vedrete che lo pubblicheranno, il mercato dello shonen ai e yaoi è in espansione figuriamoci se se lo fanno scappare un titolo del genere.
Secondo me è solo una questione di tempo!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 21/2/2006, 18:48





bhà,a detta di de giovanni,ke ho incontrato alle fiere,nn sono interessati perkè è un titolo molto lungo e nn sn sicuri ke venderebbero è 1 folle

ho letto i due cap del 2 vol.... è troppo bello,adoro questo manga!!!!
Quantè dolce katou mi fa morire quando dice ke al pensiero di essere il primo amore di iwaki gli batte forte il cuore
e iwaki è troppo kawaii (ha ragione katou!) geloso delle modelle senza neanke rendersene conto!
nn vedo l'ora ke traducano l'ultimo cap,cè una delle mie tante parti preferite,quando iwaki dice a katou ke sua sorella deve essere bellissima visto ke gli somiglia e poi si fa tutto rosso è troppo kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 21/2/2006, 19:05




Dire che il titolo è troppo lungo mi pare ridicolo!!
Anche perche qui in italia spesso li allungiamo i titoli....
Basta pensare a the slaiers che da noi è diventato "un incantesimo dischiusi tra i petali del tempo per rina" ok si parla di tutt'altro genere ma.....e poi se il prblema è il titolo lungo basta accorciarlo che ne so... ad esempio usare la contrazione "harudaki" mettendo il titolo intero come sottotitolo o magari mettendo direttamente la traduzione italiana.. in poche parole il titolo lungo non mi sembra il problema, anche perchè l'opera non è del tutto sconoscuta.
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 23/2/2006, 19:13





mi sn espressa male...^__^;;;;
intendevo TITOLO in senso lato....nn lopubblicano perkè èuna seria molto lunga e hanno paura ke il pubblico nn apprezzerebbe
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 23/2/2006, 19:34




Effetivamente è molto lunga come serie.
Più di dieci volumi!, comunque la serie è interessante e se ben pubblicizata puo sfondare, magari se la si pubblica in volumi più piccoli degli originali e di conseguenza ad un prezzo più basso, più gente si avvicinerebbe all'opera, e vista la storia e i disegni difficilmente la abbandonerebbero.
 
Top
marychan
view post Posted on 24/2/2006, 14:30




ç__ç sigh! 10 volumi non sono poi tanti.... uff! Anche Kizuna è arrivato al 10 volumeee!Ma è così bellooo harudakii!Per me non lo pubblicano perchè pensano che è troppo spinto! >///<
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 24/2/2006, 16:49





sicuramente anke per questo...l'italia è troppo puritana per harudaki...anke perkè tra le appassionate è una delle opere +famose e apprezzate,spesso lhanno rikiesta anke nella pposta di kedizioni
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 24/2/2006, 16:57




Spinto è spinto, non lo posso negare, ma rispetto ad altre storie del genere alcune anche pubblicate in italia ha una trama, e i loro rapporti avvengono in all'interno della trama non sono la trama, in poche parole vedere due che lo fanno a perscindere dalla storia non ha molto senso.
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 24/2/2006, 17:06





e poi nn è mai violento,quello ke fanno è puro e semplice amore......solo ke la nitta a volte è troppo anatomica ahahhahahah
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 24/2/2006, 17:17




CITAZIONE (OtakugirlFracchan @ 24/2/2006, 17:06)

solo ke la nitta a volte è troppo anatomica ahahhahahah

Già!

Però il manga è talmente ben disegnato .....
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 27/2/2006, 11:17





in effetti io ricordo ke tempo fa leggendo dappertutto di questa nitta andai a vedere qualke sua immy e nn mi piacque per niente,anzi nn capivo il suo successo.......poi ho visto l'oav di harudaki e per curiosità ho preso il manga.......mi sn innamorata del suo tratto,ke migliora di tavola in tavola........kiissà ke immy avevo visto prima ahahahhahahahhahaah anke se cmq le prime pagine di harudaki nn sn eccezionali,anzi.....ma migliorano già dal secondo cap.....soprattutto iwaki
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 27/2/2006, 17:45




Povabilmente avevi visto una tavola del suo lavoro precedente Gigolo, lì il disegno non e molto bello, più simile a quello del pimo cap di Harudaki, ance la storia non era delle migliori.
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 27/2/2006, 22:43





sarà sicuramente così......cmq l'importante è ke poi ho cambiato idea
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 28/2/2006, 16:35




Io il suo precedente manga non l'ho apprezzato molto lo letto per curiosità, ma la trama era un pò complicata per svilupparla in un solo volume, fortunatamente in harudaki la trama è ben articolata in vari volumi per sviluppare il rapporto di Iwaki e Kato, anche se negli ultimi capitoli da l'impressione di essere prolungata per esigenze editoriali, spero sia solo un'impressione e che nei prossimi capitoli la trama torni per così dire più "corposa" .
 
Top
129 replies since 14/2/2006, 15:37   1782 views
  Share