O.C., *___*

« Older   Newer »
  Share  
.:Shade:.
view post Posted on 9/9/2006, 15:25




Io ho letto la recensione su un giornaletto..pensavo dicesse due cosucce...in pratica adesso posso anche non vederlo...>_>"""" me l'ha spoilerato tutto mannaggia!!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 9/9/2006, 21:27




ma nooo!!! ke sfortuna!!! mannaggia!!! >__<
io evito sempre le recensioni sui giornali x questo! spoilerano sempre qualkosa!
 
Top
view post Posted on 10/9/2006, 01:34
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Mai leggere le recensioni!!!!!!Mai!!!E mai vedere le pubblicità in tv!Io cambio sempre canale o tolgo il volume!
 
Top
minachan
view post Posted on 11/9/2006, 15:44




anke io!!!! XDDD ti fanno sempre vedere le scene + belle!!!
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 11/9/2006, 15:48




Davvero oO...e cavoli..e metti due linee cosi' in generale della trama..in quel giornaletto in pratica non è che mi abbia raccontato il finale no...ma in due righe me l'ha fatto intendere e pure il dopo finale ed il dopo dopo finale...graaaazieeeeeee ç___ç""""
 
Top
minachan
view post Posted on 12/9/2006, 22:21




ma no!!! mannaggia!!! mi spiace tanto shade! -pat pat-
ma commentiamo queste prime 2 puntate:
allora a parte ke sono troppo felice di ritrovare i personaggi dopo tutti questi mesi (ehehhe!! kiamatemi pazza ma io mi affeziono! XD) e poi Ryan e Marissa stanno insieme e dato ke sono la mia coppia preferita la cosa mi rende felice! *___*
Certo...i casini non mankano, poracci! Risolto il problema del fratello di Ryan, eccoli espulsi entrambi da scuola! (quell'uomo biondo...lo odio!!! ò.ò ke lo possino!!!!). Il padre di Marissa ha ancora problemi di debito, cioè....complimenti eh???
Della madre è inutile parlare poi... =___= secondo me Caleb non le ha lasciato nulla....
X quanto riguarda la famiglia Coen.....cioè.....la biondina ke intenzioni ha con Kirsten?? >.> st'invito nel suo cottage....mmmh...molto sospetto.....ma non ho capito ankora il xkè! vabbeh...siamo solo all'inizio.....vedremo!!! *___*
 
Top
view post Posted on 14/9/2006, 08:36
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


L'ho viste ieri! Non le avevo potute vedere martedì!

A me son piaciute queste puntate...sì sì! Ryan si fa sempre riconoscere...rissosso da morì...ma ha fatto bene a dare un pugno a quell'essere che si occupa dell'educazione nella scuola o qualcosa del genere...


Son preoccupata x la biondina...che intenzioni ha con Kirsten?mica vorrà portargli via il maritozzo??mmmmm...
 
Top
minachan
view post Posted on 15/9/2006, 20:02




mah...io non l'ho capito...ma + ke al marito...a me sembra ke punti proprio a Kirsten!!! O__O
hai ragione Ryan si fa sempre riconoscere ma.....come dargli torto stavolta??? quel biondino l'avrei menato anke io!!!! ò.ò
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 08:45
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Sì proprio odioso quel tipo...Ma stasera vderemo cosa succederà!!Nn vedo l'ora!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2006, 09:04
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Sono l'unica scema che nn sapeva che andava in onda domenica e nn ieri sera, cioè lunedì, x caso?Me lo son perso sudoratamente xchè nn ne avevo idea...un nervoso...
 
Top
minachan
view post Posted on 5/11/2006, 11:34




non lo dire a me...mi sono persa una cifra di puntate e poi ho smesso di vederlo xkè non sopporto perdermi le scene....quindi ho deciso o di scaricarmelo o di comprarmi direttamente i dvd...sob!!! ç__ç
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 09:29
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Sì infatti si fa prima...ora che l'hanno anche interrotto definitivamente poi...mah...
 
Top
Jamie Sullivan
view post Posted on 9/12/2006, 17:44




ma xkè l'hanno interrotto??
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 11:50
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Xchè nn lo guardava nessuno...sigh...
 
Top
RiverJohnny
view post Posted on 2/8/2007, 17:02




Io lo vedevo era molto bello.. e poi mi immedesimavo in Ryan, perchè sta sempre incaxxato.. è un pò cresciuto per i fatti suoi. E non trovo molta gente in giro con cui condividere questa cosa.
Mah.

Comunque se lo rifaranno chissà forse lo vedrò anche se mi piace non riesco a seguire una cosa per troppo tempo ho sempre tante cose da fare.

J.
 
Top
45 replies since 19/1/2006, 00:24   447 views
  Share