Harry Potter, Il nostro maghetto preferito!!!*_*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2008, 17:04
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ho i primi 3...devo solo iniziare a leggerli...

Ma l'ultimo è intrigante???
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 00:19
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


L'ultimo io l'ho letto in inglese e lo sto rileggendo in Italiano... non è male, anche se io me lo aspettavo un po' diverso (ma io son Serpeverde e Mangiamorte nel profondo U_U). Comunque tutti gli altri meritano, e a parere mio quelli dal terzo in poi sono migliori dei primi due, meno infantili di certo, più cupi.
 
Web  Top
InnerPower
view post Posted on 18/1/2008, 21:19




Li ho già letti tutti tranne l'ultimo... li ho regalati tutti a mia sorella, ke ne è appassionata... ^^ invece a me non fanno proprio impazzire ^^
 
Top
Indil Thaurdin
view post Posted on 13/8/2008, 14:18




non potea mancare un mio commento qui!!
Sinceramente io i libri li ho scoperti tardi, ma mi ci sono subito appassionata, era un periodo in cui avevo proprio bisogno di un po' di magia!! E poi non ho più potuto farne a meno!
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 15:53
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma è vero che nel penultimo libro
SPOILER (click to view)
muore qualcuno???se si chi????
:5.gif: :8.gif:

Vorrei sapere anche qualcosa di più sull'ultimo, magari in spoiler! :51.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 13/8/2008, 22:50




Io HP ho iniziato a leggerlo per caso dal 4!!!Poi ho letto tutti gli altri^^Sapete che ancora devo finì de legge l ultimo???De solito me li bevo sti libri...e invece il 7 l ho iniziato appena l ho comprato ma sono messi che l ho lasciato là.....non riesco a capire il perchè....ma tanto so già che muoiono tanti personaggi(ma Draco no!!!!^^)......
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 13/8/2008, 23:23




no nn muore..... x la tua felicità!!!!! io l'ho letto in 3 gg x quanto ero curiosa!!! e nn vedo l'ora ke esca il sesto film!!!!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 13/8/2008, 23:34




Io per gli altri ero una belva!!!!Li leggevo in un batter d occhio!!!Invece per questo non so cosa mi sia successo ç____ç!!!!!!!!!Ma perchè tu speravi che morisse?????o.O
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 14/8/2008, 13:38




MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! povero il mio harry......è ke cmq è la fine di tutta una storia letta e riletta, vista e rivista!!!! e poi tutti dicevano ke moriva harry e altri invece dicevano ke moriva voldemort (cazzata).....poi sarebbe stata anke una cosa stupida far morire il protagonista/EROE del libro e far vincere il male....ke cavolata!!!! poi a me sn piaciute molto anke le parti in cui si parla della vita di silente....bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 16:20
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma in pratica......chi è che
SPOILER (click to view)
muore????
:paulaim1.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 14/8/2008, 16:35




Io ho saputo che muoiono
SPOILER (click to view)
remus e fred
è vero?????ç___ç
 
Top
Nicole ~
view post Posted on 10/9/2010, 17:52




Belli Belli **
 
Top
Audrey Pink Style
view post Posted on 3/8/2011, 11:07




ovviamente io sono una ritardataria cronica. Harry Potter è giunto al termine? bene allora vorrà dire che lo inizierò io. ebbene si amiche mie...dopo anni e anni...finalmente mi sono decisa! icon_shock sconvolte vero? ieri sono andata in libreria e ho prenotato il primo libro.come cambiano i gusti! e pensare che fino a qualche anno fa non volevo nemmeno sentirlo nominare. 134iq2jp1 e adesso eccomi qui. mi perdonate vero? eheheeheh i film li ho visti tutti ma sicuramente il libro sarà tutta un altra cosa. spero lo commenterete ancora insieme a me. AddEmoticons1265 dovrebbe arrivare in libreria a fine settimana speriamo bene.vi terrò aggiornate! av-1453954
 
Top
552 replies since 16/12/2005, 19:16   2491 views
  Share