STORICO:IL RITORNO DEI TAKE THAT

« Older   Newer »
  Share  
delucian
view post Posted on 5/2/2006, 20:18




Peccato, sno tutte persone molto sensibili e dolci.
 
Top
minachan
view post Posted on 5/2/2006, 23:17




ah ma non lo metto in dubbio....ma è 1a questione di pelle...mi stavano antipatici Marc e Gary...era + forte di me!!! d'altronde de gustibus!!! non a tutti piacciono le stesse cose...e meno male sennò saremmo tutti uguali!!!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 5/2/2006, 23:30




eh mina...se foste tutti uguali a zia kenda sai però ke fortuna!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 6/2/2006, 00:07




ahahahahahha!!! oddeooo!!! non oso immaginare!!!! [/COLOR]
 
Top
Kendappa
view post Posted on 6/2/2006, 00:10




ahahahahahah ti pentirai di questa affermazione!!!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 8/12/2006, 22:30




dopo tanti anni tempo fa ho visto il nuovo video dei TT...nn li avevo neanke riconosciuti.... nn nascondo ke mi è uscita una lacrimuccia nel rivederli.............però francamente nn pensavo sarebbero andati lontano,invece qualke giorno fa è uscito il cd e a londra le persone hanno dormito fuori al negozio per prendere il cd in tempo.....
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 9/12/2006, 00:46




Dopotutto si sono mantenuti in buono stato, tranne per mark =___= e un pò gary che è ingrassato parecchio. Comunque per me il tempo dei take that è finito, adesso mi piace altro +si sente una donna vissuta, abbiate pazienza U__U +
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 11/12/2006, 09:58




questo è vero...però ieri quando li ho visti su raiuno una lacrimuccia di nostalgia c era...e poi le fan erano tutte giovani....come conoscevano i TT ke nn cantano da 10 anni?con tutte le boyband uscite dopo di loro....
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 11/12/2006, 18:06




Ehehehehe probabilmente la maggior parte di loro avranno delle sorelle maggiori che le hanno convertite quando erano piccole, come faceva mia sorella con me XDD
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 12/12/2006, 17:21




cmq s ehanno successo io sn contenta per loro....e nn è detto ke nn prenda qualke canzone tanto per sentire ke dicono di bello..in fondo i vekki successi li ascolto ancora a volte
 
Top
marychan
view post Posted on 12/12/2006, 23:24




mi sembra di essere tornata giovane! XD AHAHAHHA!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 16/12/2006, 11:38




oddei...parliamo come delle vekkiette..infondo sn passati solo 10 anni da quando i TT si sn ritirati........cmq,ho sempre "gradito" il loro nome...a libera interpretazione!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 26/12/2006, 23:20




ho visto il video....mi ha fatto strano rivederli. carina la canzone.
son ritornati insieme perchè i soldi eran finiti? XD
senza offesa ma è la prima cosa che ho pensato -__-
 
Top
27 replies since 10/10/2005, 12:37   345 views
  Share