Hana Yori Dango, J-Drama

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/11/2005, 12:57




oooohhh bene bene! *O* ringrazio di cuore queste persone....sono mitiche![/COLOR]
 
Top
ayn
view post Posted on 14/11/2005, 14:45




Ma qualcuno lo sta vedendo? O sono solo io? ç__ç
A me questo dorama piace troppo!!!! Non vedo l'ora che sia venerdiììììì!!! Jun è perfetto!!! Altrochè!! Lo amooooo, Jun sposamiiiii *ççççç*
L'ultima puntata mi ha fatto morire, tra il John Lennon giapponese, il Domo che si incarta con le parole e la storia della mela stavo piangendo XDDDDDD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/11/2005, 14:48




io non l'ho visto ma vorrei...devo pinstallare il programma x scaricarlo.
CITAZIONE
L'ultima puntata mi ha fatto morire, tra il John Lennon giapponese, il Domo che si incarta con le parole e la storia della mela stavo piangendo XDDDDDD
Oo ma che scene sono? non è come il manga? fino a che punto è arrivato?
 
Top
ayn
view post Posted on 14/11/2005, 15:10




No, no, è come il manga, sebbene con qualche piccola variazione (che lo rendono più bello ihmo)
Ora (episodio 4) siamo arrivati a quando Tsukushi si ritrova in albergo dopo la serata in disco con le compagne e il giorno dopo ci sono le sue foto a scuola (precisamente a quando dice al Domo di crederle *__* cariniii)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/11/2005, 15:13




CITAZIONE
precisamente a quando dice al Domo di crederle *__* cariniii
oooooohhhhhhhhhhhh amo quella scena! x non parlare di quella di dopo! *O* quando lui picchia tutti e l'abbraccia! >\\\\\<
 
Top
Eli-chan
view post Posted on 14/11/2005, 16:05




Juuuuuunnn *ç*
Non toccatemi il MIO Jun XDDD Lui è solo mio muahahahahah.
Cmq lo trovo davvero azzeccato come Domo, è da super sbav *ç*
Anche Tsukushi la trovo perfetta per la parte ^^
E Rui (Shun)... *x*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/11/2005, 12:32




uff....voglio vederlooooooo...voglio vederloooooo....marychan prendilo!!!
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 16/12/2005, 22:50




Eh..io questo ho visto...°_°
Ma quanti Drama di Hana ci sono?!?!°_°
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 16/12/2005, 23:28




anch'io lo sto guardando!! bellisssimoooo!!!

Kaidoh-kun (posso?eh?eh?) praticamente questa è la versione jappo di hana yori dando (fedele anche il titolo) mentre meteor garden è la versione cinese.

questo jappo è solo di 9 (9,no?)puntate ><
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 16/12/2005, 23:46




Si che puoi!X°D

Ooooooohhh...capito!!!°_° Grazie per avermi illuminato!!!>////<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/12/2005, 14:55




già peccato che siano soltanto 9....... troppo poche si vedrà solo l'inizio della storia! ç___ç
 
Top
minachan
view post Posted on 26/12/2005, 16:38




ho visto la prima puntataaa!!!! alloraaa...devo dire ke è fatto molto bene!!! le scene sono ottime, e anke gli attori recitano bene!!! Tsukushi è perfetta ma gli F4...cioè...non sono male anziii..ma è difficile dopo meteor garden abituarmi ad altri F4!!! se non avessi visto Vic in MG direi ke questo Rui è perfetto!! e difatti gia mi piace 1a cifra!!! >///< e poi sono impazitaaaa x Mimasaka!!! quanto è belloooo!!!! *___*
la sigla è 1a follia ahahahahha!!!! ma non c'è la sigla finale? ç___ç
cmq mi è piaciuto molto!!! è come rivedere 1a nuova versione di hanadan, visto ke in alkuni parti è diverso...anke se la storia è quella ovviamente!!! sono curiosa di vedere le altre puntate!! sto gia scaricando il 2 episodio!!!
adryyy poi ti passo tutto!! no preokkupa!!! anzi...magari lo vediamo insieme!!! ^___-
 
Top
minachan
view post Posted on 26/12/2005, 23:49




ho visto il secondo episodioooo!!! belluuuuuuuuu!!!! >////< questa versione di hanadan mi piace molto!! oddei....ma Rui Hanazawaaa ke cosa seiiiiiii!!!!!! è bellissimoooo!!!! nel primo episodio mi aveva colpito Mimasaka ma ora...sono totalmente presa da Rui!!!! *___* è stupendooo!!! Domioji non mi piace tanto...sob! anke se nella scena in cui Makino è a casa sua....li mi è piaciuto parekkioo!! e anke alla festa di Shizuka!!! a proposito...Shizuka è davvero bellissima....(beata lei! ç__ç)
Cmq 1a cosa va detta! Makino si veste molto meglio di Shancai!!! i vestiti ke indossa a casa di Tsukasa e alla festa sono bellissimiii!! *___*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 27/12/2005, 15:20




hoeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anch'io voglio vedereeeeeeeee!!!!!! >__<
oggi viene fracchan da te x vederloooooo-....voglio venire anch'iooooo ma non posso! ç__ç non posso abbandonare jank all'improvviso!
uffi ç__ç
 
Top
minachan
view post Posted on 27/12/2005, 15:25




adryyy vieni anke tuu!!! abbandona jank da qualke parte x 1 paio d'ore!!! XDDD
 
Top
113 replies since 10/9/2005, 10:46   1065 views
  Share