Gravitation, di Maki Murakami

« Older   Newer »
  Share  
ayn
view post Posted on 16/8/2005, 21:52




CITAZIONE (AyaFujimiya @ 16/8/2005, 22:49)
CITAZIONE (ayn @ 16/8/2005, 22:47)

Su, su, tiriamoci su di morale ç__ç ...
Può sempre venire acquistato da qualche altra casa editrice (speriamo!)...

ma come..la kabuki non è ancora (ri)fallita..o lo è?mah..speriamo bene!

Mha, non si sa niente....secondo me è fallita...
Però so che dopo un pò se non pubblichi un manga che hai acquistato ti cadono i diritti che possono quindi essere comprati da altri (come nel caso di Conan)....speriamo che qualcun'altro sia interessato a happy mania e a gravitation!
 
Top
kotoko
view post Posted on 16/8/2005, 21:54




sisisi!!! speriamooooooooooo anche perchè è la sola cosa che possiamo fare
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 16/8/2005, 21:55




CITAZIONE (ayn @ 16/8/2005, 22:52)
Mha, non si sa niente....secondo me è fallita...
Però so che dopo un pò se non pubblichi un manga che hai acquistato ti cadono i diritti che possono quindi essere comprati da altri (come nel caso di Conan)....speriamo che qualcun'altro sia interessato a happy mania e a gravitation!

davvero???meraviglia!! allora li avranno persi di sicuro!!io tempo fa gli ho anche scritto per avere delle informazioni ma (ovviamente) non ho ricevuto alcuna risposta!
sono due titoli moooooolto belli e interessanti,sono certa che attireranno qualche altra casa editrice.
Speranzosa MODE : ON
 
Top
kotoko
view post Posted on 16/8/2005, 21:57




*incocria tutte le cose possibbili immaginabili che si possono incrociare*
 
Top
ayn
view post Posted on 16/8/2005, 21:59




Si, si ragazze, siamo speranzose!!^^
In fondo ultimamente stanno arrivando molti manga oggeto di petizioni o che i fans richiedevano da tempo...chissà, magari fra poco avremo anche questi!
 
Top
marychan
view post Posted on 22/8/2005, 14:31




>___< grrrrrrr!!!Me vuole gravitation a ogni costo!!!Maledetta Kabuki!
E' impossibile che nessun'altra casa ditrice lo compri!!!Non lo posso accettare!!! .\ /. (ma quando scadono questi diritti?????)

P.s.:Comunque Gravitation è uno shounen ai O__- !Difatti ne avevamo parlato proprio nella sezione shounen ai e yaoi ^__^
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 23/8/2005, 00:56




la petizione c'è!! andate nel sito dello SMO nella sezione Petizioni e firmate!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 16/9/2005, 13:28




Sentite un pò qua (tratto da www.lodossmagazine.net):


Scoop: arriva Kay Visual

Dalle ceneri di Kabuki nasce una nuova casa editrice... speriamo più seria.

Si chiama Kay Visual e, al momento, di questa neonata casa non si sa proprio nulla.
L'unica certezza è che ha "ereditato" alcuni titoli della defunta Kabuki. I primi manga ad uscire, previsti già per questo mese, sono:
- Gravitation (4,90)
- Shamo (4,90)
- Happy Mania (4,90)

Speriamo che almeno questa volta non sia solo fumo...



Sarà vero??



 
Top
marychan
view post Posted on 16/9/2005, 21:25




Io se lo vedo in fumetteria svengo ^__^''''!!!
Per questo mese??? *_____* Speriamo sia una casa editrice seriaaaaa!!!*prega prega*
 
Top
Tsunny
view post Posted on 19/2/2006, 14:23




Giuro che se no esce faccio neri i responsabili della casa editrice non possono far aspettare anni un fumetto come Gravitation da quello che sò è uscito addirittura in Francia... IN FRANCIA!! Così vicino ma allo stesso tempo così lontano
 
Top
25 replies since 14/8/2005, 20:57   349 views
  Share