Devil Beside You, K-drama

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
view post Posted on 15/7/2006, 12:58




Io lo già vistotutto !

Edited by *Miyobi* - 15/7/2006, 14:55
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 15/4/2007, 09:30




ragazze chi mi può copiare la prima puntata? io ce l'ho ma non si apre. così sono mesi che rimando sempre di vederlo. ho tutta la serie ma mi dispiace non poter vedere la prima puntata. ç__ç chi mi aiuta? *__*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/4/2007, 17:24




ieri sera ho deciso di iniziare a vederlo anche senza la prima puntata. tanto nella seconda c'era un po di riassuntino. vabbè che la storia si conosce. mi sta piacendo molto.ho visto fino alla 4 puntata. va molto veloce vero? in ogni puntata succede sempre qualcosa. Takeru è un figo da paura! *___* mamma mia ...ki sa dirmi il nome dell'attore? vorrei trovare qualche bella immaginetta *___*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/4/2007, 22:12




scusatemi ma poi siete riuscito a vederlo coi sottotitoli voi? io lo sto guardando tutto in cinese ç__ç
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 25/4/2007, 08:37




io lo ho in inglese ^^;;;
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/4/2007, 09:05




con i sottotitoli incorporati? sono già sull'episodio? *__* e ti funziona anche la prima puntata fammi sapereeeeeeeeee
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 25/4/2007, 18:47




non ricordo se era soft o hard subs ^^;;;

lo trovi su d-addicts..almeno io al tempo l'ho scaricato da lì ^^''
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/6/2007, 21:56




evviva! sono riuscita aprendere la prima puntata coi sub in ita! *__* anche se ho già la serie coi sub in ing...non mi importa...la voglio anche in ita *___* si ricominciaaaaaaaaa ^O^/
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 20:53
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Questo drama è sensazionale.
Mike He e Rainie Yang sono una coppia favolosa.

Si vedeva chiaramente che si divertivano a recitare insieme!

Lui nell'ultima puntata è da sbavo!

 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/12/2007, 20:57




aaaaaaahhhhhhhh anche io lo adoro! mike è belllissimissimo *__*
io sto alla 10.... e non vedo l'ora di vedere er seguito! è troppo puccioso anche il fratello...con i capelli in giù è così cucciolo! >__<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/2/2008, 20:24




sono arrivata alla 18...ma che bello! 17 e 18 due puntate bellissime! non vedevo l'ora che arrivasse la reazione dei genitori. *__*fatta bene...mi è piaciuta molto. molto bella anche come hanno fatto la storia dell'amica che deve trasferirsi,ma nel manga non succede vero? cmq mancano le ultime due >__< sto prendemdo la 19! *__*
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 10:35
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


VEDRAI....VEDRAI!!!

Anche a me è piaciuta tantissimo la reazione dei genitori!Si sono comportati benissimo.....altrochè Cesaroni....AHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!
 
Top
86 replies since 9/8/2005, 11:18   1228 views
  Share