Troppe serie..., Eliminarne alcuni dalla lista??? QUALI???

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 23/8/2005, 10:01




uguale!!!! >_____<
si rimanda ma alla fine nn si compra +!!!!!>__<
 
Top
Rizel
view post Posted on 23/8/2005, 11:48




Io alla fine sono riuscita a leggere Miyuki, me l'ha "prestato" un amico
(poi ho visto che mi piaceva e l'ho comprato, alla faccia del rialzo )
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/8/2005, 11:49




CITAZIONE (Rizel @ 23/8/2005, 12:48)
alla faccia del rialzo )

bravaaaaaaaaaaaa!!! >_______<
così si fa, tiè ai rialzi!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 23/8/2005, 23:12




MOERU RIALZI!!!
 
Top
selphie_tilmitt
view post Posted on 24/8/2005, 12:54




Bè, per quanto riguarda Miyuki, Mitsuru Adachi non mi fa impazzire...finchè si tratta di vedersi l'anime in TV di Touch ci siamo, ma comprarlo...
Comunque, anch'io spendo un'eresia di soldi in fumetteria, ci aggiriamo intorno alle 50/60 euro mensili, tra manga 'del mese', e serie arretrate che mi attirano, inizio a comprare, e poi ci vuole un'eternità per finirle...(vedi Sakura, che ho fino al settimo, Maison Ikkoku fino al decimo, Berserk collection fino al terzo, Kenshin fino al 14, Orphen fino al 3, Dragon Ball fino al 21...) Ma sono sicura che prima o poi li comprerò tutti, io non fermo mai una serie, una volta che l'ho comprata. Per esempio, anche se Inuyasha non mi sta più entusiasmando, come potrei bloccarlo adesso che siamo arrivati al numero 45?
Per quanto rigaurda i prezzi...sicure che le voci sulla Star Comics non siano appunto voci di corridoio? Sanno benissimo che perderebbero una cospicua fetta di clienti, aumentando gli albi, anche quelli più piccoli, ad un prezzo così alto...
In ultimo, vorrei avvertire che non possiamo proprio lamentarci. I prezzi dei manga non saranno economici, ma abbiamo senza dubbio i prezzi più bassi di tutta Europa. Saiyuki costa 7,50 euro in Spagna e addirittura 10,20 euro in Francia, tanto per fare un esempio. Per portare ai miei amici souvenir manga dalla Spagna, ho speso un patrimonio. Non credon che i prezzi siano così alti, in fondo persino in Giappone non spenderemmo molto meno, e bisogna anche aggiungerci le spese di spedizione e di traduzione... Il problema è che quando si seguono troppe serie, i soldi non bastano mai, e lo sappiamo tutte. Ma per i manga, questo e altro!
 
Top
Rizel
view post Posted on 24/8/2005, 16:40




CITAZIONE
Ma sono sicura che prima o poi li comprerò tutti, io non fermo mai una serie, una volta che l'ho comprata.


Complimenti! Io non avrei tanta costanza

CITAZIONE
Per quanto rigaurda i prezzi...sicure che le voci sulla Star Comics non siano appunto voci di corridoio? Sanno benissimo che perderebbero una cospicua fetta di clienti, aumentando gli albi, anche quelli più piccoli, ad un prezzo così alto...


Non credo dipenda da loro..anche i commercianti sanno benissimo che se la merce non scende, non compra più nessuno, eppure la maglietta che prima costava 10mila lire..ora costa 20 euro

CITAZIONE
Il problema è che quando si seguono troppe serie, i soldi non bastano mai, e lo sappiamo tutte. Ma per i manga, questo e altro!


Hai colto il problema...infatti questo topic non l'ho chiamato "pochi soldi" ma "troppe serie"

Edited by Rizel - 24/8/2005, 17:43
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/8/2005, 08:06




si, la penso come voi...x i manga questo e altro, xò c'è sempre chi c specula sopra......x me un punto è anche questo, xkè i manga dovrebbero costared meno, e nn solo loro...ma questa è un'altra storia...!^^
 
Top
^sunshine^
view post Posted on 30/8/2005, 08:25




Io ho letto da qualche parte che in Giappone costano circa 2,90 euro...comunque è troppo 4 euro!! Io tiro avanti con qualche soldino che mi dà mia nonna(pochissimi:122.gif: ) e 3 euro a settimana di paghetta! Sig, ho già dovuto interrompere Splendid Lovestory e Peach Girl Special Edition, meno male che a settembre mi finiscono tre serie!
 
Top
selphie_tilmitt
view post Posted on 30/8/2005, 09:42




O.o io solitamente sono triste quando mi finiscono le serie, a meno che non mi abbiano annoiato...vedi L'età della bella addormentata
 
Top
ayn
view post Posted on 30/8/2005, 09:55




Bhe, ma il Giappone è il Giappone!! Non si può confrontare la nostra situazione alla loro!!
Cmq in confronto alla Francia o all'America i nostri manga costano 3 o 4 euro in meno, io mi ritengo fortunata! Soprattutto per i manga della dynit o della flashbook che sono fedeli alle edizioni originali! Alla fine tenendo conto del rapporto qualità/prezzo io non mi lamento...
Ovvio poi che se costassero di meno sarei felice anch'io però ora mi accontento così!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/8/2005, 11:07




è vero....confrontato con altri paesi i prezzi dei nostri mnga sn + bassi....certo che nn si può dire neanche che lo siano x davvero, xkè quasi dieci ex mila lire sn tantine! ^^""""
 
Top
^sunshine^
view post Posted on 30/8/2005, 11:33




Anch'io sono triste che Othello, Imadoki e Angeli Layer finiscano, ma ne sono anche contenta...
 
Top
kotoko
view post Posted on 30/8/2005, 20:06




a me le serie piacerebbe non finissero mai!!! ho impiegato 2 settimane per decidere di leggere l'ultimo di Angel Sanctury....Io splendid love story non lo prendo più...ho scoperto come finissie,troppi soldi sprecati!
 
Top
^sunshine^
view post Posted on 30/8/2005, 20:12




Io ho sentito qualcosa, se te lo dico in MP mi dici se è vero? Non lo prendo + perchè ho pochi soldi!!!
 
Top
selphie_tilmitt
view post Posted on 30/8/2005, 21:02




YEAH! GRANZDE ZIETTA! MI HA PORTATO SAIYUKI RELOAD N.1 DALL'AMERICA!
Oddio, è troppo forte! Pensate, il primo capitolo è tradotto: "Are you bastards ready yet?"
 
Top
122 replies since 6/8/2005, 14:19   1224 views
  Share