Romics 2005, notizie.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2005, 16:10
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


Ci sono venuta nel 2003, ma il vostro stend non me lo ricordo... merito una punizione terribile, lo so . Perdono, perdono, perdono
 
Web  Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 6/9/2005, 11:11




ehehheheheh non ti preoccupare
l'importante è che ci sarai al prossimo....perchè...credo proprio che al 99% ci saremo! ma non posso confermare al 100%
ancora qualche giorno e lo saprete.
mi raccomando venite tutti al nostro stand e mi raccomandoo.presentateviiiiiii!!!!!!!!!!! dite che siete del forum! altrimenti tottò!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/9/2005, 10:15




siii venite!!!! questa volta farò d tutto x esserci!!!! >_____<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/9/2005, 10:17




sii BUNNYYY vieniii vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >___<
cmq se mal che vada non avremo lo stand verremo lo stesso come visitatrici.... >__<
anche se...IO VOGLIO LO STAND!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/9/2005, 10:19




oh vi prego fate lo stand....così almeno ho l'occasione d comprare un sacco d cose!!! >____<

whaaaaa!!!devo venireeeee!!! *****
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/9/2005, 10:23




cercheremo di fare il possibile BUNNY! non ti preoccupare! ^____-
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/9/2005, 10:32




ah bello!!! anche io farò il possibile x venire!!! eheheh!!! alla riscossa!!! >___<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/9/2005, 10:40




CITAZIONE
oh vi prego fate lo stand....così almeno ho l'occasione d comprare un sacco d cose!!! >____<
dimenticavo di dirti...che se vuoi puoi anche ordinarci degli oggetti per la fiera.te li porteremo direttamente lì.così sarai sicura di trovarli e di non rischiare che quello che ti interessi venga venduto.non so...vedi tu ....solo che dovresti cercare di farcelo sapere quanto prima. GRAZIE
^______^ ovviamente questo vale x tutti voi! ^____^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/9/2005, 10:59




aaaahhh....beh...è una bella cosa...
ma ehm...ma dove si trova di solito la fiera??<-----domanda stupida ma io nn c sn mai venuta...^^""""
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/9/2005, 11:09




dunque la manifestazione si svolge alla FIERA DI ROMA che si trova nel quartiere dell'EUR. se parti dalla stazione termini .c'è lo stazionamento dei bus e da lì parte il bus ora mi sfugge il numero che ti porta direttamente davanti la fiera.
cmq se chiedi della fiera di roma lo sanno tutti. non ti preoccupare.
poi ti farò sapere meglio il numero.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/9/2005, 11:12




whaaaaaaaaaaaa!!! grazieeeeeee!!!xò nn ti affannare troppo x me, nn vorrei disturbarti... , in qualche modo ce la farò....l'unico problema è che nn ho un briciolo d senso dell'orientamento, ma mi farò accompagnare dalle mie sorelle!! ^___^
p.s. sei mitica!!! ********

Edited by *bunny* - 8/9/2005, 12:13
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/9/2005, 11:18




ma figurati per così poco... ^_____^
CITAZIONE
p.s. sei mitica!!! ********

^\\\\\^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/9/2005, 11:23




no! sei troppo modesta!!!!!
sei molto gentile ad aiutare una stupida cm me!!! grazie ancora!!!!!!!>___<

cmq...x il discorso d "ordinare" qualcosa, si possono ordinare cose che x ora nn avete fatto? ^^""
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/9/2005, 11:36




si certo...facci sapere cosa vorresti e noi ti facciam sapere se è possibile crearle. ^_____^ ok?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/9/2005, 11:44




ok!!!!!!

beh...sarebbe carino un portachiavi con yukino miyazawa e arima d "le situazioni di lui e lei" <------il manga "karekano"....^^""

si può?^____^
 
Top
107 replies since 5/7/2005, 18:13   1225 views
  Share