Arti marziali &co!, judo, karate, kendo...

« Older   Newer »
  Share  
^sunshine^
view post Posted on 30/8/2005, 09:06




Io sono cintura verde...ma anche un disatro nelle gare...se avete consigli... vi consiglio un sito sullo judo: Ken Otani

Edited by ^sunshine^ - 30/8/2005, 10:07
 
Top
Dragona
view post Posted on 31/3/2006, 17:58




Che bello sapere che c'è una sezione anche sulle Arti Marziali che sono la mia passione ...io pratico Shotokan Karate e Kung Fu T'ien Shu, chi di voi pratica? Cosi ci scambiamo idee...

Però...ho visto che praticate in molti che beeeello!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 1/4/2006, 16:58




wow! devi essere fortissima!!! *____*
io nn pratico nulla...ah si..l'ozio XDDDD
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 1/4/2006, 22:52




me faceva karate..ero cintura verde....ma i miei maestri mi rompevano e mi stavano antipatici e il mio spirito anarchico mi ha costretto a lasciar perdere....mi piaceva molto avrei continuato volentieri solo che apparte la ragione di prima non avevo nemmeno tempo per frequentare le lezioni..cmq Dragona 6 una grande!!! come fai a fare tante carti marziali insieme??? sarai fortissima...!!!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 2/4/2006, 14:58




uhuhuhhuh manco io avrei resistito XDD anarchia!! XDDD
 
Top
Dragona
view post Posted on 3/4/2006, 13:39




CITAZIONE (AKIRA YUKI^^ @ 1/4/2006, 23:52)
me faceva karate..ero cintura verde....ma i miei maestri mi rompevano e mi stavano antipatici e il mio spirito anarchico mi ha costretto a lasciar perdere....mi piaceva molto avrei continuato volentieri solo che apparte la ragione di prima non avevo nemmeno tempo per frequentare le lezioni..cmq Dragona 6 una grande!!! come fai a fare tante carti marziali insieme??? sarai fortissima...!!!

Grazie...^__^
è che anche se i maestri sono duri...cosi è la tradizione. ..anche perchè se ti lasciassero perdere diventeresti solo più debole...ed è bello accorgersi dei miglioramenti, ti aiuta ad essere più fiero ...per me non c'è problema a farne 2 di AM, perchè son 4 volte a settimana in tutto...2 sarebbro troppe poche...Non basterebbero a ati diventare bravo, che questa è la cosa più importante...cmq alla fine dopo tanat fatica il Maestro è sempre fiero dell'allievo, se ha fatto le cose bene, a me più mi sgridano e più gli faccio vedere che ho grinta e reagisco, perchè questo è lo spirito del guerriero!
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 3/4/2006, 13:48




non so...la mia palestra non era un granchè e i maestri anke...e poi ricevere ordini non fa per me...anke se avrei fatto solo bene a continuare...
 
Top
InnerPower
view post Posted on 21/1/2008, 18:51




Io vorrei tanto fare Karatè... ma non posso -.-
 
Top
devil-angel
view post Posted on 29/11/2008, 15:24




A me le arti marziali piacciono da impazzire!**
Ma tanto sono sicura che non siuscirei a praticarle!xD
 
Top
23 replies since 2/7/2005, 13:35   349 views
  Share