libri, libri, libri, qual è il vostro libro preferito??

« Older   Newer »
  Share  
kotoko
view post Posted on 9/7/2005, 21:35




io della troisi ho letto i primi due^^ ora mi devo comprare il terzo...ma prima asp3etto di finire "armand il vampiro" (sempre della rice)...secondo me è meglio il libro di "intevista col vampiro" perchè almeno qui sono spiegati i conflitti interiori di Luis e il suo tormentato amore per la piccola Claudia,bel film...boh...mi sembra che passi un pò di fiore in fiore non so se mi spiego...
 
Top
Rumik73
view post Posted on 22/6/2008, 21:57




Il mio libro preferito è senza dubbio "La torre nera" di King . L'ho amato davvero quel libro <3
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 22/6/2008, 23:31




Il mio credo che sia IT empre di Stephen King, poi vabbè c'è Veronika decide di morire di Coehlo che è un capolavorone!Ma ne ho tanti di preferiti!
 
Top
Rumik73
view post Posted on 23/6/2008, 10:35




W King !!!!!!!
 
Top
~L a l y
view post Posted on 23/6/2008, 18:07




Il mio libro preferito è "L'ultima amante di Hachiko" di Banana Yoshimoto..a mio parere è il libro più bello del mondo perchè racconta una storia bellissima d'amore anche se tristeç__ç complimenti alla Yoshimoto che è la mia autrice preferita>w< e riesce sempre a sorprendermi con tutti i suoi libri stupendi*ç*
 
Top
devil-angel
view post Posted on 25/6/2008, 19:47




Sapete che non è facile dire il libro preferito???oh mamma mia!!! :28ne4.gif: mi piacciono molti generi.....comunque sono belli twilight,new moon e eclipse!!!!seguono tutti la stessa storia!!!poi dovrebbe uscì il quarto volume,che è l'ultimo.....ma ancora non si sa niente :122.gif: .....se qualcuna sa qualcosa può riferire???? :5.gif: grazieeeeeee!!!!!!!!!!! :21472.gif:
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 26/6/2008, 16:06




il mio preferito è saltatempo di benni, ma anche colla di irvine welsh (trainspotting è sopravvalutato), mai sentita così bene di rossana campo, ti prendo e ti porto via di ammaniti, e la saga di twilight. ma anche tanti altri.
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 22:51
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Adoro i libri della Troisi e della Meyer!
Li trovo appassionanti e ricchi di suspance!


Insomma il genere fantasy per ragazze!!!
 
Top
MarshMello
view post Posted on 1/7/2008, 12:56




Io amo i libri di Tolkien, e poi i grandi autori russi...e poi amo Siddharta di Herman Hesse *____________* e la fantascienza, Asimov in particolare sisi ù___ù
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 18/7/2008, 12:48




io adoro i libri di harry potter.....quando li leggo mi immedesimo tantissimo nella situazione ecc...poi a me piace qst genere.....ma ce ne sn anke altri: il ritratto di dorian grey, dracula (ke sto finendo di leggere ed è bellissimo) il mastino dei baskerville (sherlock holmes) e il prossimo ke devo leggere è "the adventure of sherlock holmes" in lingua ovviamente.....ci devo provare!!! devo migliorare molto il mio inglese!!!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 20/7/2008, 10:02




Anche io adoro harry potter....pure a me piace immedesimarmi!!!!!!!XD Mi piacciono anche i film(quanto è bono tom felton.....eheh^^)però preferisco i libri!!!Sherlock holmes piace molto a mamma insieme ad aghata christie!!!Ha persino i film!!!XDXDXD e poi adoro i libri di stephanie mayer....ho saputo che il 30 ottobre esce l'ultimo libro della saga!!Ma solo in America...da noi sicuramente il prossimo anno....=_=
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 16:23
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io lo aspetto con ansia!!!!!!!!!!!!!!!E anche il film che uscirà a Dicembre!!! :1k1.gif:
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 24/7/2008, 22:05




si ho visto ke i suoi libri hanno fatto molto scalpore....xò nn gli ho ancora letti, quindi vedo di andare alla feltri e prenderli!!!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 26/7/2008, 08:39




Te li consiglio sono meravigliosiii(per me^^)!!!!!!!!!!!!!!Comunque anche io non vedo l'ora di vedere il film!!!!!!!!!!!!!!!E di leggere l'ultimo benedettissimo libro!!!!!Me curiosaaaaa!!!!^^"
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 23:04
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ho appena finito di leggere VENTO DI MAGIA!
E' un bellissimo libro fantasy, dolce e avventuroso!!!


http://www.ibs.it/code/9788884510594/curle...nne/vento-magia
Vedi IBS

La copertina non è un granchè ma la storia è appassionante!
 
Top
57 replies since 29/6/2005, 15:24   648 views
  Share