one tree hill, caruccio!!!

« Older   Newer »
  Share  
seichan
view post Posted on 29/6/2005, 20:19




eh eh eh direi!!!!

Attached Image: chad_michael_murray005b.jpg

chad_michael_murray005b.jpg

 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 29/6/2005, 20:38




CITAZIONE (seichan @ 29/6/2005, 17:02)
sono andati al concorso di basket e delle ragazze pon pon!
eily ha partecipato con le ragazze, nathan e lucas si sono avvicinati un pò,e payton ha promesso a broke che riconquisterà la sua amicizia,insomma in sostanza niente di chè!
oggi purtroppo non l'ho vista!!!! vi prego raccontatemela!!!!

alors.. il titolo di quest'episodio era 'To Wish Impossible Things',dove i ragazzi del basket venivano messi all'asta per beneficenza.
Haley vince Lucas,Peyton vince Nathan su forzatura di Haley che non voleva lasciarlo alle altre assatanate,Jake viene vinto dalla madre di sua figlia (quella che è stata anche con Lucas) e Tim invece dalla madre di Nathan..ah sì,Brooke invece,nonostante abbia saltato l'asta 'vera' vince Mouth che le fa da spalla(..su cui piangere). Per tradizione alla fine della serata 'boy toy'(questo il nome dell'asta) c'è un bacio tra i due..così quando Haley e Lucas vanno da Nathan per salutarlo Lucas vede Nathan baciare Peyton,ma il ragassuolo 'fraintende' e porta via Haley con una scusa. Ah, novità: Haley si è fatta fare un tatuaggio con il numero '23' in onore del suo amore Nathan.
Keith a fine serata decide di chiedere a Karen di sposarlo,ma questa aveva appena finito di passare una bella seratuccia con il nuovo amico,il padre di Peyton..la risposta la sapremo domani penso^^.
A fine puntata Brooke va al campetto da Lucas e gli dice di credere di essere incinta.
Ah,dimenticavo Jake!! Non vuole assolutamente perdonare la sua ex,ma lei sembra essere sempre più convinta ad entrare nella vita della bimba..che gliela voglia portare via..?boh..

Perdonami..io sono davvero una frana con i riassunti ><
 
Top
seichan
view post Posted on 29/6/2005, 21:05




grazie mille!!!!! come broke incinta?! l'ammazzo!!!!!! spero che per keith vada tutto bene! domani me lo registro!!!!
payton deve stare con lucas!!!!!
 
Top
Poldy^_^
view post Posted on 30/6/2005, 15:15




Carino questo telefilm...ho iniziato a seguirlo perchè nn sapevo ke fare mentre il pupo che guardo dormiva...e, come al solito, mi sono appassionata...
 
Top
minachan
view post Posted on 14/1/2006, 11:40




seichan...come al solito abbiamo gli stessi gusti...anke a me il tipo piace molto!!! *___*
cmq questa serie si è conclusa con lui ke decide di partire giusto? qualkuno sa quando ricomincerà la nuova serie???
come al solito ho iniziato a guardare questo telefilm pensando ke fosse 1a cretinata, e lo vedevo xkè a quell'ora non avevo nulla da fare ( e anke xkè iniziava subito dopo roswell) ma poi mi sono appassionata e ...ora voglio vedere il seguito!!!! >___<
se qualkuna ha informazioni (tipo quando ricomincerà, quante serie sono in tutto eccetera) ce lo dica x favore!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 09:25
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Troppo bello questo telefilm!!!
Fortuna che verso settembre o giù di lì ricomincia, prima ridaranno la prima stagione in replica e poi daranno la seconda inedita!
Nn vedo l'ora!
E' spettacolare!
GUARDATELOOOOOO!!!Ne vale la pena!!
 
Top
minachan
view post Posted on 10/7/2006, 19:42




davveroooo??????!!!! oh WOW!!!!! ke bello!!! avevo ormai perso le speranze!!! grazie mille x la dritta!!!! ^___-
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 09:18
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


NOTIZIONA ufficiale:

La serie torna a settembre dal lunedì al venerdì alle 17.15 su RaiDue con le repliche della prima stagione seguite dalla seconda e dalla terza stagione in prima visione esclusiva.

Da telesimo.
 
Top
minachan
view post Posted on 2/9/2006, 11:07




*______________* ottimo!!!!!! anke se.....ke orario del cavolo!!!! mi tokkerà registrarlo e vederlo la sera! >___<
 
Top
view post Posted on 4/9/2006, 10:00
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Eh già...anch'io uguale...Figurati se si degnano di trasmetterlo in prima serata...
 
Top
minachan
view post Posted on 4/9/2006, 10:26




eppure potrebbero farlo....secondo me otterrebbe molto + successo...cioè la prima volta l'hanno trasmesso alle 15 (mi pare) e sinceramene l'ho visto x puro caso (non avevo idea ke all'ora ci fosse qualkosa di decente in tv). Ora lo faranno alle 17...ma dico io...ma ki si guarda la tv a quell'ora??? gente ke non ha nulla da fare suppongo!!!
invece di sera è moooolto + facile e comodo vederlo!
 
Top
view post Posted on 4/9/2006, 10:34
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Idem!!!Anch'io lo vidi x caso, e me ne innamorai subito!E' bellissimo questo telefilm, la storia è particolare e diversa dalle altre...Ma appunto xchè parla di uno sport nn tanto seguito in Italia nn lo trasmettono in prima serata...dice che nessuno lo guarderebbe...mah...
 
Top
minachan
view post Posted on 5/9/2006, 23:03




mah!!! cioè...è basket ke cavolo! mi sembra conosciuto come sport!
cmq...ho sfogliato il programma tv di questa settimana ma non risulta....kissa ke giorno iniziano le replike.....
 
Top
view post Posted on 6/9/2006, 08:37
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


no infatti x questa settimana ancora nulla...io son qui che aspetto con ansia!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 6/9/2006, 10:49




a ki lo dici! >__< non voglio perdermi la 1a puntata (anke xkè non l'ho mai vista!) quindi ogni giorno controllo in preda all'ansia! XD
 
Top
34 replies since 27/6/2005, 13:11   425 views
  Share