il ritratto di dorian Gray, di oscar wilde

« Older   Newer »
  Share  
seichan
view post Posted on 23/6/2005, 13:41




puoi chiamamarmi sensei!
io per fortuna sono figlia unica! quindi me ne sto in sala a leggere quanto mi pare! mia mamma dorme e non rompe,(a parte quando va a lavorare alle 6 del mattino e mi trova ancora sveglia a leggere,allora mi da della pazza!)ahahah
cmq io sono un animale notturno! vado difficilmente a letto prima delle 3/4!
 
Top
ayn
view post Posted on 23/6/2005, 14:10




Anch'io ho letto Il Ritratto di Dorian Gray, ma sinceramente fra i lavori di Wilde è quello che mi piace meno, chissà perchè...Wilde lo adoro soprattutto per L'importanza di chiamarsi Ernesto! Bellissimo!!!

Quoto tutto quello detto su Cime Tempestose, che adoro, e Jane Austen, che è la mia scrittrice preferita!! Anch'io ho letto tutto di lei e i suoi libri sono tutti bellissimi!!

Edited by ayn - 23/6/2005, 15:10
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/6/2005, 14:45




bè..poi alla fine i gusti son gusti..però sn contenta che anche a te piaccia Jane Austen!!
anch'io presto leggerò Cime Tempestose!!!!
allora da oggi sarai la mia sensei!!ahahahahahha!!!

Edited by *bunny* - 23/6/2005, 15:46
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 23/6/2005, 15:11




ahh! Dorian Gray è stato l'ultimo libro che ho letto! *__* bellissimoo! ma tremendamente filosofico nel capitolo 11 !!!!!!!!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/6/2005, 15:34




....soprattutto è abbastanza noioso quando Lord henry fa una specie di lista su alcuni oggetti in generale.... =____="...
durava più di due pagine!!! =__=
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 23/6/2005, 15:38




si mi pare che fosse dentro quel capitolo!! che stress!! =.=
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 23/6/2005, 22:54




mai letto sto libro
 
Top
seichan
view post Posted on 24/6/2005, 00:15




CITAZIONE (ayn @ 23/6/2005, 15:10)
Anch'io ho letto Il Ritratto di Dorian Gray, ma sinceramente fra i lavori di Wilde è quello che mi piace meno, chissà perchè...Wilde lo adoro soprattutto per L'importanza di chiamarsi Ernesto! Bellissimo!!!

Quoto tutto quello detto su Cime Tempestose, che adoro, e Jane Austen, che è la mia scrittrice preferita!! Anch'io ho letto tutto di lei e i suoi libri sono tutti bellissimi!!

quoto! quoto! quoto!!!!!!!
 
Top
(=^.^=).Sara.(=^.^=)
view post Posted on 24/6/2005, 07:57




Anch'io ho letto "Il ritratto di Dorian Grey": l'ho dovuto leggere qlk anno fa per la scuola, m era piaciuto anke se adesso nn me lo ricordo benissimo
"Cima Tempestose" invece lo sto leggendo propio in qst giorni: nelle prime pagine nn m ispirava ma adesso ke sto passando la metà m sta piacendo molto... avete detto ke hanno fatto un film?? nn lo sapevo, m piacerebbe vederlo!
ankio leggo molto: in estate soprattutto.

ke generi preferite?? io leggo di tutto: qll ke ho leggo, nn ho un genere particolare m piacciono quasi tt

...ki ha letto "il codice da Vinci"? cs ne pensate??
 
Top
seichan
view post Posted on 24/6/2005, 11:12




uhm...vediamo,mi piacciono i romanzi d'amore (quelli sul genere che c'è nel topic il mio libro in fan fic! eheheh lo ammetto ti sto corrompendo per invitarti a leggerlo! ho bisogno di opinioni!!! eh eh eh...)
cmq mi piacciono i libri che prlano di vampiri,(tipo laurell k. hamilton,c'è il topic in questa sezione se vuoi fartene un'idea) e la letteratura inglese deel'800!
il codice da vinci non l'ho letto! (quello è il genere di mia madre,triller! non mi piace)
il tuo libro preferito qual'è?!
 
Top
(=^.^=).Sara.(=^.^=)
view post Posted on 24/6/2005, 11:33




wow, ho letto nella discussione ke mi hai indicato: fai la scrittrice!!!!???
ma hai già pubblicato qlk libro???
magari io sapessi scrivere: sn un frana nei temi a scuola a me piace tantissimo leggere ma odio scrivere !!!
cmq, nn ho un libro preferito!!!! ce ne sn stati tanti ke m sn piaciuti, ad ex qll di Isabel Allende (conosci?) in partic "la casa degli spiriti"... poi nn m vengono in mente ora, cmq i thriller a me piacciono abb.
romanzi d'amore... nn so Danielle Steel? avevo letto "Palomino" xkè parlava d cavalli (ke io adoro ).. m sa ke ne ho letti anke qlcn altro ma ora nn m viene in mente
 
Top
seichan
view post Posted on 24/6/2005, 11:44




no non faccio la scrittrice....ma così mi commuovo..... (su! un pò contegno!)
ahahah, cmq non leggo ne daniel steel ne isabel allende! mi piace jane green,janet evanovich....
 
Top
(=^.^=).Sara.(=^.^=)
view post Posted on 24/6/2005, 12:10




nn le ho mai sentite!! c'è qlk libro ke consigli? io leggo d tutto e poi vedo qll ke m piace!^.-
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/6/2005, 12:29




CITAZIONE ((=^.^=).Sara.(=^.^=) @ 24/6/2005, 08:57)
detto ke hanno fatto un film?? nn lo sapevo, m piacerebbe vederlo!
ankio leggo molto: in estate soprattutto.
ke generi preferite??
...ki ha letto "il codice da Vinci"? cs ne pensate??

io il libro "il codice da Vinci" nn l'ho letto...xò ho sentito che ha riscosso grande successo....prima o poi lo dovrò leggere anche io (devo stare al passo coi tempi!.... )
a me i libri piacciono tutti!!AHAHAH.....nel senso che nn ho un genere preferito particolare...mi va bene tutto...cmq di "cime tempestose" nn era proprio un film...era una serie di due puntate fatta sulla rai
casomai puoi vedere se ne fanno i dvd...
ah...ho detto tutto!!
^____^
 
Top
(=^.^=).Sara.(=^.^=)
view post Posted on 24/6/2005, 13:21




a me i libri piacciono tutti!!AHAHAH.....nel senso che nn ho un genere preferito particolare...mi va bene tutto...<--- sn d'accordo con te, ankio sn cosi!!!

è vero, "il codice da vinci" ha fatto molto successo: io l'ho letto e sinceramente sn rimasta un pò perplessa su alcune cs... ho letto anke "angeli e demoni" dello stesso autore: mi è piaciuto d + del codice da vinci! cmq devo dire ke m piace Dan Brown cm autore, anke se ho letto sl qst due suoi libri!
 
Top
36 replies since 21/6/2005, 14:14   563 views
  Share