la maglietta della perfetta otaku!!!, propostaaaaaaaaaa

« Older   Newer »
  Share  
Kendappa
view post Posted on 21/6/2005, 12:46




Entrambe le idee sono molto belle! ^^ (anke su un'altra mia comunity c'è stata un'idea molto simile...anke se poi alla fine nn se ne + fatto nulla... ;_; )
 
Top
otakugirls
view post Posted on 21/6/2005, 12:50




CITAZIONE
si può fare un'immagine standard tipo logo con scritto otakugirls e si può richiedere la stampa..ormai quasi tutti i negozi di fotografia lo fanno  e ognuno poi la personalizzerebbe con una suo disegno..che idea carina sarebbe  
si si il logo delle Oatku
CITAZIONE
con il logo in alto e sulla schiena e invece in centro un disegno individuale..tipo tu puoi disegnare bunny..io rizel..ecc  
ssii con disegnato il proprio personaggio è bellissimo! così sicuramente non ci confondiamo se saremo tante!
però mi sembra che alcune persona hanno un nick inventato....vabbè poi vediamo!
riguardo i tesserini....io ci avevo pensato da tanto tanto tempo..però avevamo messo da parte la cosa....xkè era un po' impegnativa da fare....
però visto ke a voi piace così tanto l'idea ...uhuhuhu la rimettiamo in cantiere!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 21/6/2005, 12:56




MAMMA MIA CME SONO CONTENTA KE LA MIA IDEA SIA PIACIUTAAAAA!!!
ME FELICE!!!! ME COMMOSSA!!!

grazie a tutte x il complimento sulle belle idee!

ogni tanto ne azzecco una buona!!!

cmq x la maglia ho pensato ad un mini logo delle otaku da disegnare tipo su una manica, poi davanti il nostro disegno con nickname e dietro il logone otaku con tanto di scritta...!!! beh, è solo x dare qlke spunto!

x i tesserini potreste metterli da scaricare sul sito e poi li stampiamo da noi...
 
Top
otakugirls
view post Posted on 21/6/2005, 13:02




mmmhh si..alla fine la maglietta si può fare come si vuole ...basta che ci sia il nostro LOGO. ^______^

riguardo i bigliettini è unabuona idea sul sito.....però.....è più bello riceverli per posta...no??????
aaaaaaaahhhhhhhhhh .... poi dobbiamo uhuhuhuhu metterci il bollo..originale OtakuGirls.... *_______* uhuhuhu sto già proggettando! uhhuhuhuhuhu

 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 21/6/2005, 13:10




CITAZIONE (otakugirls @ 21/6/2005, 14:02)
riguardo i bigliettini è unabuona idea sul sito.....però.....è più bello riceverli per posta...no??????

quoto quoto!!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 21/6/2005, 13:12




uhuhuhuhuuhuh brava Audrey!!!
...pensa....pensa....pensaaaaa!!!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 21/6/2005, 13:18




ho pensato di stampalo da noi x non far spendere troppi soldi alle otaku....tutto qua!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 21/6/2005, 13:54




CITAZIONE (Happyberry83 @ 21/6/2005, 14:18)
ho pensato di stampalo da noi x non far spendere troppi soldi alle otaku....tutto qua!

si ..è vero!altrimenti ci verrebbe troppo....altrimenti ...dovreste aiutarci a inviarvi la tassera..tipo fare un costo di iscrizione.
non so... dove tipo ricevete la tessera e qualche altra cosina vicino.proprio come i veri Fanclub...non so..
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/6/2005, 13:57




mmmmmh....al limite voi otaku ce li manfate e al momento dell'arrivo paghiamo al postino..un pò come si fa x le cose che compriamo normalmente no?
 
Top
otakugirls
view post Posted on 21/6/2005, 14:02




non conviene con il contrassegno vi costerebbe troppo....
meglio se ricaricate la poste pay..che costa solo 1euro...e poi non so...inviate 1 o 2 euro .x la tessera ecc.
cmq è ancora tutto da vedere...queste sono solo ipotesi.diteci se siete pro o contro a questa cosa. ^__^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/6/2005, 14:03




mi sa proprio che hai ragione!!!!....
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 22/6/2005, 11:33




io voto x stamparlo da noi...!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/6/2005, 11:38




..allora che ne dite se facciamo un sondaggio?
 
Top
Rizel
view post Posted on 26/6/2005, 19:33




Mh..a me costerebbe più a stamparlo che a farmelo inviare, visto che sono mesi che devo comprare le cartucce della stampante
Che bello però, non vedo l'ora di vederci sfilare per la fiera con le nostre bellissime magliette
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 27/6/2005, 13:50




beh, al max te lo stampo io Rizel e te lo invio x posta!!!
 
Top
36 replies since 20/6/2005, 13:30   615 views
  Share