Okane ga nai, di Tohru Kousaka

« Older   Newer »
  Share  
seichan
view post Posted on 18/10/2005, 11:50




sto scaricando i primi 3 volumi dal mulo!
 
Top
Snowrain
view post Posted on 18/10/2005, 14:08




ottimo! sono sicura che (se ti piace lo yaoi) te ne innamorerai!! **
ultimamente ho letto anche una FF su okane che in 17pagine ha addirittura più scene yaoi di tutti e quattro i volumi!^^""
 
Top
seichan
view post Posted on 18/10/2005, 22:09




XXDDD me ama lo yaoi! *O* spero che mi piaccia! poi vi farò sapere!
 
Top
Snowrain
view post Posted on 19/10/2005, 16:03




allora ti piacerà di sicuro!! XXDD l'importante è che tu conosca abbastanza l'inglese!^____-
 
Top
marychan
view post Posted on 19/10/2005, 18:29




^o^ Si bello!!! Cmq che è un fanbook sta scritto sulla copertina "kill or say love me. no money fanbook" (poi perchè è un fanbook e non un artbook non lo so XDD).
Io l'ho comprato al Mandarake di Shibuya (a Tokyo quindi) ^___^
(ma quendo leggeremo il numero 5? ç__ç)
 
Top
Snowrain
view post Posted on 19/10/2005, 19:18




ahahahah, non lo leggeremo mai il numero 5!!! XXXDDD adesso okane esce su rivista, non lo sai? io ho preso proprio il numero 1 (*ç*) di Lynx, dove adesso è serializzato, ma mancano (misteriosamente O.o) 2 capitoli, il 20 e il 21 che non sono presenti nè sul numero 4 nè su Lynx (che parte dal 22).... io sono disperata perchè... (ops... stavo facendo uno spoiler! >.<) comunque ci serve sapere quello che accade nei capitoli mancanti perchè c'è una strana novità...
CITAZIONE
Cmq che è un fanbook sta scritto sulla copertina "kill or say love me. no money fanbook"

si lo so, ma quello che non capisco è dove sta la differenza tra artbook e fanbook... ç.ç Una domanda: non è che per caso hai visto in giro a Tokyo i portachiavi di Okane? perchè io vedo le foto su internet e mi chiedevo se si trovano davvero in giro...

Edited by Snowrain - 19/10/2005, 20:24
 
Top
marychan
view post Posted on 21/10/2005, 13:59




Wow che novità!!!Ma dopo aver raggiunto abbastanza capitoli su rivista credo uscirà anche il volumetto no?
Di gadget di okane ga nai non ne ho visto proprio nessuno :P

Una strana novità O.O ohhhh!!!
 
Top
Snowrain
view post Posted on 21/10/2005, 17:43




vuoi sapere che novità è? XXDDD ti posso fare quaaaaaalche spoileruccio!!
Marychan please, guarda in alto sotto la tag, aspetto una tua risposta per un lavoretto che vorrei fatto...^^
 
Top
marychan
view post Posted on 23/10/2005, 10:17




waaaah!ho vistooo!!! Mi sto riprendendo dallo shock!!! XDDD ahahahah! scherzoooo!!!!Sono troppo cariiiiiini!si possono fare (ora sto finendo un paio di cosine xò) O__-
Ayase è sempre pucciosissimoooo >///<!Come si può fargli del male?!?
 
Top
Snowrain
view post Posted on 23/10/2005, 13:55




ok!^__-
Ah, senti, tu hai letto le interviste dei personaggi in inglese, no?

Edited by Snowrain - 4/11/2005, 18:20
 
Top
marychan
view post Posted on 14/11/2005, 17:25




mhhh...ma quelle del manga??? '___' mhhh.... vuooooooto!Devo controllare!!! XD
 
Top
Snowrain
view post Posted on 17/11/2005, 13:14




nooo! XD sono nell'artbook! però quelle tradotte in inglese da forever-more!^^ non le hai? c'era una cosa che non capivo... nella domanda 'cosa porteresti con te in un'isola deserta?' Ayase rispondeva '...pan' ma cos'è 'sto 'pan'?? @.@
 
Top
Snowrain
view post Posted on 9/5/2006, 15:03




CITAZIONE
(ma quendo leggeremo il numero 5? ç__ç)

ti posso annunciare (se non lo sai già) che è uscito il 24 gennaio (ed è già tra le mie mani da un beeeel pò! XXDD)!
è divertentissimo ma non c'è alcun risvolto di nessun tipo tra i due cari protagonisti... ç_ç
image
 
Top
42 replies since 14/6/2005, 19:09   770 views
  Share