Okane ga nai, di Tohru Kousaka

« Older   Newer »
  Share  
marychan
view post Posted on 19/6/2005, 17:33




Ecco la copertina del 3 (appena letto)!!! ^O^

user posted image

user posted image

La scena della valigia l'ho vista!!! ^_^''' Kanou-san fa proprio paura!
Anche se nel numero 3 mi ha fatto proprio innervosire! >_< Quando ,con Kuba-san (Lo adooooorooooo *O*), accompagna Ayase in auto a scuola e...ehm...lo tocca un pò dappertutto mentre Kubasan al volante ç__ç! (E prova anche a proteggere Ayase Kuba-san!!! *__*)
Certo che Ayase attira i maniaci! O__o
Ma Kuba-san è innamorato di Ayase????Poverinooo!Mi piace troppo ^O^!Comunque credo di aver capito cosa intendevi con le scenate di gelosia di Kanou-san! ^///^ Non so perchè ma vedo Iida in grave pericolo! (^_^''' Io al posto suo scapperei sulla luna!!!)
Ora dovrei vedere cosa gli succede ^_^''''
Purtroppo non trovo il volume 4! ç__ç sigh!
Grazie Snow se non dovessi capire qualcosa chiederò aiuto O__-
 
Top
†Snowrain†
view post Posted on 19/6/2005, 17:54




KUBA-SAN?! lo ucciderei, maledetto!!
Ha fatto bene Kanou a dimostrargli che Ayase è SUO!!
Si, Kuba è cotto di Ayase da un pò di tempo... dovresti vedere come si caga quando Kanou fa un accenno che potrebbe ritorcersi contro di lui! XD Ha una paura matta di Kanou! Ah, quindi hai visto le scenate di Kanou? Mamma mia quanto li adoro!! ^\\\\^
Iida è fuori pericolo (per ora) perchè nel volume quattro non se ne vede neanche l'ombra, piuttosto hai da preoccuparti di un altro...
Io ho il volume 4 in versione cartacea (ovviamente in giapponese), se vuoi spoiler chiedi pure!^__- comunque forever-more ha rilasciato il capitolo 16 di okane4, non l'hai visto?
 
Top
marychan
view post Posted on 20/6/2005, 02:50




si l'ho anche letto ç___ç! Gli spoiler non mi piacciono mi rovinano la sorpresa O__-!
A me invece Kuba-san piace ^_^'''' poverino!!!!Ci credo che ha paura di Kanou!O__O
Ehm...è in pericolo tokikawa vero??? '__'
>_< non voglio sapere nulla!Aspetterò impaziente il prossimo capitolo *__* (ç__ç uffa!)
Ayase attira sempre di più i maniaci!Tokikawa non ha una stanza, ma un museo su Ayase!!!Ha anche la bottiglia d'acqua... ^_^''''!Che paura che fa!
(E pensare che mi piaceva questo personaggio!!! é__è)
 
Top
†Snowrain†
view post Posted on 20/6/2005, 12:49




XXDD Immaginavo che Kanou l'avesse ucciso ma si limiterà a pestarlo (te lo dico perchè penso che te lo immaginassi, vero?) in ogni caso non capisco che cosa ci trovi in Homare Kuba! Secondo me è un idiota, se fossi in Kanou manderei l'altro fratello, Misao, a fare da scorta ad Ayase. Comunque penso che Kuba stesso si sia messo il cuore in pace dato che si vede palesemente che Ayase non lo caga neanche di striscio! XD
O__O Ma certo che ti piacciono i personaggi più strani!! Tokikawa è un pazzo malato, è un fanatico!! Ma può esistere al modo una situazione come quella in cui si trova Aya-chan?? O.o

Attached Image: 36616_1.jpg

36616_1.jpg

 
Top
marychan
view post Posted on 23/6/2005, 22:00




In effetti si....ho gusti straniiiii! XD Kuba-san ha capito benissimo di non poter neanche sfiorare Ayase (se ci tiene a vivere! ^.^) e che Ayase non pensa a lui in certi termini...
Su Tokikawa...bè mi piaceva solo all'inizio!Sembrava così gentile e simpatico '__' (sembraaaaaava! ^_^''').Ora mi fa impressione >_<
Ayase attira i tipi più strani e maniaci dell'universo O__o!E' così cucciolo.. kawaii.... *__*
 
Top
†Snowrain†
view post Posted on 23/6/2005, 22:29




Ayase è straordinariamente carino!! Ma se io vedessi un ragazzo tanto puccioso mi verrebbe da coccolarlo e proteggerlo, non riesco a concepire le reazioni violente e morbose che assumono, invece, i personaggi del manga! Kanou lo scuso costantemente per un motivo o per l'altro, perchè adoro anche lui, ma tutti gli altri maniaci fanatici non riesco proprio a comprenderli... ç.ç
Secondo te cosa prova Ayase per Kanou? Io non ho ancora capito molto bene... a vole sembra che abbia un qualche interesse e a volte invece sembra che lo veda solo come 'famiglia'... tu che ne pensi?
 
Top
marychan
view post Posted on 26/6/2005, 15:52




mhhhhh!Credo che gli piaccia ma che non voglia ammetterlo! ^///^
Si vergogna quando prova piacere a stare con Kanou!Che cariiiiiiiiino >_<
Dopotutto è anche l'unico posto in cui può stare é__è ,povero Ayase!
Kanou mi fa davvero innervosire a volte ma lo perdono perchè è così innamorato!^///^ Non sa bene come comportarsi con la persona che ama!(lo dimostra la faccenda del libro per allevare i criceti! XD)
Ayase,per me,vuole convincersi di stare con Kanou solo per ripagare il suo debito, ma alla fine si trova bene con lui (a parte qualche episodio ^_^''').
Le sue mani sono così calde!!!!!! *O* *strabrill*
Ayase è terribilmente timido e dolce! Quante volte dice di non saper esprimere a kanou quello che prova!? *///* Che bello quando pensa che Kanou potrebbe rompere il guscio che si è creato intorno! XD Che dooooooooolce!
 
Top
†Snowrain†
view post Posted on 27/6/2005, 09:32




Waaaaahhh, è veroooooooo!!! >\\\\\< Quindi non sono l'unica a pensarla così!!
L'ultima volta che ho parlato di Okane con delle ragazze mi hanno detto che Ayase era da legare e sbattere in bocca ai lupi... Ci sono rimasta malissimooooooo!!! >o<
Ammettendo pure che gli piaccia Kanou non sono altrettanto sicura che gli piaccia quando... ehm... beh... hai capito, no? ^\\\^
Perchè quando yoshizumi l'aveva rapito e quell'altro lo stava toccando, spogliando e tutto il resto lui ha pensato che gli faceva disgusto nonostante fosse la stessa cosa che Kanou gli faceva. Poi si è ricreduto e ha detto che non era lo stesso. Allora gli piace solo quando lo tocca Kanou?! E allora perchè davanti allo specchio, in albergo, quando Kanou gli dice di ammettere che quando sta con lui prova piacere, Ayase gli risponde che non è vero e lo fa solo perchè lui lo forza... @.@ Questa cosa non mi è chiara... tu che dici?
 
Top
marychan
view post Posted on 27/6/2005, 15:28




Io credo che Ayase si vergogni molto!Poi gli sembra strano stare con un uomo e si sente,diaciamo,"sporco" quando va con Kanou.
Perciò l'espressione di piacere che vede nello specchio lo sconvolge! (e Kanou gliela fa vedere di proposito ^_^''')
Non vuole ammettere neanche con se stesso che Kanou gli piace e continua a ripetersi che lo fa solo perchè è obbligato.Alla fine è molto confuso..povero piccolino!!! *__*
Dare Ayase in pasto ai lupi!?! >__< Ma nooo!!!Povero pucci pucci!
 
Top
†Snowrain†
view post Posted on 27/6/2005, 21:20




Oh, è veeeeeeeeroooo!! *O* Porca miseria, io aspetto una loro dichiarazione da quando sono andati a letto dopo il fatto di Yoshizumi!! ç.ç Ma ancora non se ne vede neanche l'ombra!! Uffa!! Però nel volume quattro c'è un discorso di Ayase alquanto interessante... non ci ho capito un tubo ma sembra che i fratelli Kuba e Tokigawa siano rimasti scioccati mentre Kanou era felice come una pasqua! Vedrai che sorrisi dulshissimi si scambieranno!! >.< Però è il capitolo 18 e mi sa che dovremo aspettare ancora un pò dato che lo staff di F-M è sempre molto impegnato... ç__ç
Comunque devo ammettere che (seppure Kanou è il mio preferito oltre Ayase) nella parte dello specchio è stato proprio BASTARDO!!! è__é A volte non riesce a trattenersi e si accomuna agli altri maniaci sbavanti per Ayase! Esagera decisamente! >__<
Sai che Okane è nato inizialmente come una serie di libri? Purtroppo sono riuscita a scaricare solo i Drama CD (Oh, mio Dio, ma ti immagini che imbarazzo pazzesco che deve avere addosso il poverino che doppia Ayase quando fa le parti Hot?! >\\\\< ) di 2 libri... ç.ç Le versioni scansionate sono difficili da reperire... se non impossibili!!
Ma quanto mi piacerebbero i gashapon di tutti i personaggi!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 7/10/2005, 20:22




Wahhh!!!Ora anche io ho il numero 4!!! *^______^* (in giapponese versione cartacea :D) In realtà ho anche l'artbook *___* <---[ormai è persa...]
Un drama l'ho scaricato anche io!!!XDDD povero attore!!!(o forse si è divertito... '__')
 
Top
seichan
view post Posted on 8/10/2005, 01:08




ma perchè non riesco a scaricarlo?!?!?!?!?!?!?! ç______ç da forever more non me lo fa prendere! eppure sembra così bello!
 
Top
†Snowrain†
view post Posted on 14/10/2005, 16:49




perchè si scarica da mirc, non c'è il download diretto. semmai lo trovi su emule!^^
Oh, anch'io ho las qualsiasi su okane, ormai!!*_____* I'm absolutely crazy for it!!
Stai leggendo il 4 in inglese, Marychan? Io ho comprato anche Lynx uno!! >< tu dove hai comprato il tuo numero 4 e (l'artbook?)?

Edited by Snowrain - 15/10/2005, 15:39
 
Top
marychan
view post Posted on 16/10/2005, 11:19




^___^ Io l'ho preso con Emule!Sono pigra e non provato ancora Mirc (vergona!!! XDDD).
Okane ga nai 4 e l'artbook l'ho comprato mentre ero in Giappone ^o^{yuppi!)
In realtà non è un artbook ma un fanbook (ma la differenza non si nota O_o)
Si trova anche scansionato su emule!Ci sono illustrazioni di Okane ga nai ma anche di altre serie della stessa autrice + una mini storia. *__* belloooo!
All'interno escono anche due cartoline adorabiliiii!!! (E pensare che l'ho comprato usato!!! O.O E' in splendide condizioni!!!)

user posted image

Edited by marychan - 16/10/2005, 12:21
 
Top
†Snowrain†
view post Posted on 17/10/2005, 21:12




Si si, lo so, io l'artbook (o fanbook) ce l'ho già! ma io parlavo della tua versione cartacea, dove l'hai preso? mi spieghi che differenza c'è tra artbook e fanbook? da dove lo capisci cos'è?? O.o
 
Top
42 replies since 14/6/2005, 19:09   770 views
  Share