i film più brutti!, quelli che vi hanno fatto dire BASTA!

« Older   Newer »
  Share  
Tsunny
view post Posted on 14/1/2008, 15:11




Qualche tempo fa qualcuno mi propose di vedere " La ricerca della felicità! con Will Smith e diretto da Muccino... Allora, a meno che non siate nel periodo più triste della vostra vita, non rischiate di vedere questo film! Ha un'azione depressiva del 100%
 
Top
sandy17
view post Posted on 14/1/2008, 19:17




EPIC MOVIE non vedevo l'ora di uscire dalla sala. :angelstar-kaos010.gif: Poi l'ultima scena di quel tizio con il suo costumino verde mi ha fatto passare l'appetito per una settimana :044151.gif: http://littlegarden.ifrance.com/index_fichiers/gto2.jpg[/IMG]
 
Top
_Shinku_
view post Posted on 17/3/2008, 19:38




Uno dei film più brutti che abbia mai visto è stato Arancia Meccanica =_= piace a tantissima gente ma io non ne ho visto né il capo, tantomeno la coda!
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 11/4/2008, 18:32




Io proprio ultimamente ho visto The Eye versione americana...oddio...una roba da ridere, un film horror senza scene horror?La disney quando ci si mette sa fare più paura!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/4/2008, 18:59




ahahahah davvero è brutto? eppure the ring lo hanno rifatto bene.
il trailer sembrava bello.....quindi è un pacco? huhuhuhuhhu vabbè lo vedrò in dvd allora! se non conviene andare al cinema.
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 11/4/2008, 20:47




A me non ha spaventato nemmeno un po'...la versione nipponica è nettamente superiore...ma davvero tanto. E' vero The Ring l'hanno rifatto molto bene...anzi...la versione americana è molto meglio di quella giappina
 
Top
Yaone83
view post Posted on 15/4/2008, 14:32




CITAZIONE (Manuelilla @ 11/4/2008, 19:32)
Io proprio ultimamente ho visto The Eye versione americana...oddio...una roba da ridere, un film horror senza scene horror?La disney quando ci si mette sa fare più paura!

a me nn piace manco quello koreano credo ...
adoro i film orientali ma di co quelli che nn mi piacciono ^^

THREE...
Millennium mambo

e poi che nn centrano con i film orientali in particolare dei film di gigi d' alessio XD
NN lo sopporto scusate :nodr3.gif: il motivo e semplicissimo xke ce sta UNA che abita sotto a me che tutte le santissime MATTINE mette i suoi cd ... nn potete capìì.... :54.gif: ma nn finisce qui xke é__é io POI metto er mio idolo X NN SENTIRLO E MENOMALE :wahahata6.gif: XD

:koavittoria.gif:

 
Top
Manuelilla
view post Posted on 15/4/2008, 18:43




Quello Jap secondo me è fatto bene...io mi sono spaventata
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 22/7/2008, 21:21




CITAZIONE
e poi che nn centrano con i film orientali in particolare dei film di gigi d' alessio XD
NN lo sopporto scusate :nodr3.gif: il motivo e semplicissimo xke ce sta UNA che abita sotto a me che tutte le santissime MATTINE mette i suoi cd ... nn potete capìì....

dio cm ti capisco.....io abito in una stradina chiusa dalla campagna, quindi i vandali truzzi da mezzanotte in poi passano co ste macchinine micro e le casse del lettore + grande della macchina co ste canzoni napoletane o la musica house.....ke tristezza ke mi fanno quei tipi...cmq ritornando al discorso principale, il film che mi ha rotto veramente le bobine è stato hannibal lecter (nn mi ricordo se si scrive cs....) mamma mia, tutti dicevano che era un film da guardare, da nn perdere assolutamente....io me ne volevo andare già a metà film.....2 pizze...
 
Top
53 replies since 7/6/2005, 21:02   629 views
  Share