i film più brutti!, quelli che vi hanno fatto dire BASTA!

« Older   Newer »
  Share  
Vasq
view post Posted on 23/5/2006, 12:44




io sono arrivato alla fase "se non mi piace mollo"
mentre prima mi accanivo a vedere un film fino alla fine, anche se non mi piaceva, adesso lo abbandono quando voglio, gli tiro due tre bestemmie e me ne vado o semplicemente mi addormento.
alcuni film che ho visto e che ho scomunicato sono:
Phone, gangs of new york, la cosa più dolce, blair witch project 2 (questo però l'ho visto fino alla fine perchè ero al cinema), hostell (anche questo al cinema, premesso che c'erano due ragazzine idiote, io e un tipo.ebbene quelle due t...e hanno parlato tutto il tempo facendo più casino di 50 persone, alla fine mi sono girarto verso di loro e ho detto, come rompete il c...o voi non me lo ha rotto mai nessuno in un cinema), il filmino del matrimonio di alcuni amici......
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/5/2006, 16:30




CITAZIONE (Vasq @ 23/5/2006, 13:44)
il filmino del matrimonio di alcuni amici......

ahaahahahhaahahahhahahahahahhhah VASQ ma che diciii XD ahahahhahhahahhhhh dai quello si può guardare.....rispetto ai filmini di altre persone...ovvio -___-
 
Top
Vasq
view post Posted on 24/5/2006, 02:03




mah allora mi sa che devo vederlo, però con gli occhi aperti stavolta :36.gif:
 
Top
Iczer-One
view post Posted on 24/5/2006, 13:38




Ragazzi... il film più terribile è:

"Acqua tiepida sotto un ponte rosso" (una collaborazione giappo-francese mi pare)

NON lo guardate mai XD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/5/2006, 15:29




già il titolo lascia a desiderare....... ^_^"
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 24/5/2006, 15:41




Uno dei film più noiosi che ho visto è stato Premonition XCCC Se non ricordo male era una produzione Jappo... ma era noiosissimo ç__ç
 
Top
Vasq
view post Posted on 25/5/2006, 12:06




invece domandate ad audrey com'era il film jappo cha ha visto al cinema, scherzando dentro il paradenti
ihihihihihihihihihihihihihihhi
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 25/5/2006, 14:03




Personalmente prima di andare al cinema a vedere un film m'inforno bene sulla trama così se 'interessa vado se no, nulla da fare.

l'unico film che ho visto al cinema che non mi è piaciuto è stato il già criticato Hero poichè l'ho ritenuto troppo noioso.

Ah anche l'enigmista e un altro film Horror di cui non ricordo il nome non mi son piaciuti poichè erano troppo noiosi =.=.

Altri generi di film che non mi piaciono son quelli troppo smielosi tipo Ghost =__=.

8 mile l'ho visto quando ero in fase eminemiana ( Ovvero adoravo eminem )ma dopo averlo rivisto in fase non più cme fans di Eminem l'ho trovato solo volgare e bha non mi è piaciuto affatto.

I film che più amo, naturalmente tutti quelli tratti dalle comemdie di sheakspare, dall' Amleto a sogno di una notte di mezza estate, li amo tutti, così come amo Sheakspeare, dramma, comicità, romanticismo, ambiguità MIX che mi fanno impazzire dalla felicità.

Proprio ieri ho visto sogno di una notte di mezza estate ( L'ultima versione quella con Kevin Kline ) me ne sono innamorata, comico, romantico e pure magico.Un vero capolavoro.

Però si sa... Sheakspeare è un genio inmortale e sempre lo sarà!!!

Che altro dire a si mi è piaciuto molto il codice da vinci, a prescindere dalle critiche non ho potuto non apprezzarlo, prprio un buon lavoro. ^_^

Edited by *°Hokuto°Sumeragi°Chan°* - 25/5/2006, 15:27
 
Top
Vasq
view post Posted on 9/6/2006, 10:15




io credevo che fosse un bel film, anche perchè la copertina era interessante, The Calling: la chiamata.
Mamma mia che pacc!
Invece ho rivisto l'esorcista, la forma integrale, e l'ho rivalutato..
 
Top
misha1977
view post Posted on 31/10/2007, 23:31




ma come! il filmino del matrimonio era così divertente! almeno visto le prime due volte... :wahahata6.gif: poi le volte successive.... :paulaim1.gif: lasciamo perdere! :confusaga5.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/10/2007, 23:51




ahahahahhhahahahhahah a me piace quel filmino! huhuuhhuhuhhuhuhuhu
 
Top
alley86
view post Posted on 10/12/2007, 20:27




Per quanto riguarda i film piu brutti direi che ne ho visti moltissimi :nodr3.gif:

Parto da quelli che mi ricordo

Magnolia ( orribile, per capirci alla fine del film piovono rane ) ho letto anche critiche positive non so cosa ci trovassero era totalmente senza logica

Fratello dove sei? ( un film con George Clooney, qui dico solo che eravamo in cinque in sale la mia famiglia e un altra persona e con questo ho detto tutto :26cg3me9dq7.gif: )

Poi non mi ricordo il nome del film penso che fosse il dottore delle donne, era con Richard Gere ed Hellen Hunt, lui faceva il ginecologo

SPOILER (click to view)
era talmente senza senso che alla fine si trovava a new york in macchina è venuto un tornado lui ne è stato risucchiato e si è ritrovato in messico, e li c'era una donna che stava per partorire e lui ha fatto nascere il bambino ( mi sono sforzata a capire questa scena finale ma ancora oggi non trovo una spiegazione )
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/12/2007, 20:44




ahhahhahaah veroooooooooooooo anche io sono rimasta di sasso vedendo quella fine! :confusaga5.gif: anch eio senza parole....bho....qualcuno sa spiegarcela?
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 11/1/2008, 00:46




Ragazze ho appena finito di vedere La Terza Madre di Dario Argento...una delusione assurda, partendo dal fatto che la figlia fa veramente schifo a recitare, non parliamo della voce poi...un vero martirio.Ve lo sconsiglio vivamente, un film insulso, la storia nulla, la recitazione manco a parlarne e mi ha rovinato la trilogia che era a mio avviso un capolavoro. Dario Argento ormai non ha + idee, è finito come regista...speriamo nella caduta si porti dietro anche Asia o magari le atterri sopra schiacciandola...AHHH un sollievo sarebbe(ma che si nota che non la sopporto proprio???)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/1/2008, 19:50




ahahahahhahahahahahah si nota eccome! ahahahahahaahahahaahh :kao30.gif:
bha io di dario argento ho visto davvero poco quindi non saprei dirti molto. cmq non lo preferisco molto! Asia...bha...mi è indifferente...... suo mi è piaciuto solo quel film commedia con carlo verdone. dove lei era sulla sedia a rotelle. l'avete mai visto?
 
Top
53 replies since 7/6/2005, 21:02   629 views
  Share