YURI, CHI LI LEGGE?

« Older   Newer »
  Share  
Panssj
view post Posted on 22/9/2006, 21:22




Mah, come manga non saprei proprio ... purtroppo non seguo molto anche se mi piace il genere ... Ma come anime c'è n'é uno molto carino e ben fatto, molto tendente allo shoujo-ai, Maria-sama ga Miteru di cui dovrebbe esserci già una seconda serie...

Scusate se non ho saputo dare titoli di manga :49.gif:

Edit: Appena mandata la risposta mi sono ricordata, che imbecille. C'è un volume unico, edito dalla Dynit, La Rivoluzione di Utena (titolo originale in francese mi pare, ma ho rimosso quell'orrore dalla mia mente dopo 3 anni di trauma alle medie...) ... è molto ben fatto, sia per lo stile che per la storia
 
Top
Iczer-One
view post Posted on 23/9/2006, 01:05




Quello che dici tu è "Utena Apocalisse Adolescenziale" (diciamo che è il manga dal quale è stato tratto il film). È uscito pure quello della serie TV in Italia (ma tanto ognuno parla di cose diverse, lol).



P.S. Il film animato è mooooooolto yuri.
 
Top
Panssj
view post Posted on 25/9/2006, 07:02




CITAZIONE
Quello che dici tu è "Utena Apocalisse Adolescenziale" (diciamo che è il manga dal quale è stato tratto il film). È uscito pure quello della serie TV in Italia (ma tanto ognuno parla di cose diverse, lol).

LOOOL ho notato infatti :9.gif:

CITAZIONE
PS Il film animato è mooooooolto yuri.

Si, e a un certo punto se non sai la storia non ci si capisce più niente (ma anche dopo.... XD) E' molto ben fatto comunque.
 
Top
Iczer-One
view post Posted on 26/9/2006, 14:51




CITAZIONE (Panssj @ 25/9/2006, 08:02)
Si, e a un certo punto se non sai la storia non ci si capisce più niente (ma anche dopo.... XD) E' molto ben fatto comunque.

Sì infatti, l'ho adorato a livello tecnico, ma soprattutto sono rimasta ipnotizzata dai fondali e dalla fotografia *_____*

Io e mina-chan abbiamo avuto una discussione molto interessante a riguardo, nella sezione Anime, a questo indirizzo: http://otakugirls.forumfree.net/?t=6194418

Magari dacci un occhio ;)
 
Top
18 replies since 3/6/2005, 09:19   539 views
  Share