ITALIA 1

« Older   Newer »
  Share  
Tsuna Sawada
view post Posted on 13/2/2008, 17:48




gia come strawberry-Ichigo di mew mew secondo me per un bambino è più facile dire Ichigo che Strawberry =_='''

shono Shana ho cambiato niccolo ^////^
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 14:08
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Sarebbe bello se riproponessero i vecchi cartoni animati!!! :p-usadance2.gif:
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 14/2/2008, 16:33




Stanno riproponendo Palm Town la mattina su Italia Uno, credo alle nove, quasi mi venivano i lacrimoni quando me l'hanno detto
 
Top
Tsunny
view post Posted on 14/2/2008, 17:43




... ma una cosa tipo Sailor Moon no? Non sò quanti anni fa rimandarono la 2° seire poi boh °-° più nulla.
Un'ultimo esempio di storpiature, sopratutto a livello di trama e Mermaid Melody... ;_;' il manga non fa così schifo come il cartone...
Cmq, continuo a notare che i programmi recenti non sono più sottoposti a censura di nessun genere, ma davvero nemmeno l' ombra... quindi continuo a pregare per i prossimi anime. Ma la mediaset non raggiungerà mai il livello di MTV per una sola ragione:
Le sigle! ç_ç
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 14/2/2008, 18:13




In effetti Marmaid Melody sembrava davvero stupido come anime ma se mi dici che hanno stravolto la storia allora si, si può vedere.
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 19:41
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ragazze avete visto che c'è il cartone di My Melody e Kuromi?!?!?!? :21472.gif: :1k1.gif: :antennina7.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 13/9/2008, 10:52




Sinceramente i cartoon di Italia 1 sono troppo censurati,ma anche per le piccole cose eh!!!!U_U Si preferisce MTV non solo per le mancate censure,ma anche perchè si possono trovare più anime tratti da manga*Inuyasha,Nana ecc...*
Io comunque fin da piccola mi vedevo sempre Italia 1!!!!Che bei ricordi *O*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/9/2008, 11:10




dida ho visto solo la sigla di sfuggito! sono riuscita a vedere solo my melody...la mia kuromi no...mannaggia. e com'è carino? sembra tanto tanto infantile...chissà per quale fascia era in giappone.
 
Top
devil-angel
view post Posted on 13/9/2008, 11:15




Io non li ho visti...chissà come saranno...
 
Top
98 replies since 27/5/2005, 20:59   969 views
  Share