ITALIA 1

« Older   Newer »
  Share  
lilie
view post Posted on 22/8/2005, 21:53




concordo pienamente Mary!

ohhh, grande Clod!**...che bello qualcuno che ama tedeschi!**....me follemente innamorata di Germania**...vabbè, torno all'argomento del topic....duuuunque riguardo Saint Seiya smaciullato dagli americani: un terzo di anime tagliato, il sangue virato in verde (sarà ma a me fa molto più schifo vedere del liquido verde uscire da una persona che il normale sangue°°), i Saint e i loro nemici non muoiono vanno solo in un'altra dimensione in attesa di essere di nuovo utili, la madre di Hyoga sta in fondo al mare addormentata (mica morta! è totalemnte normale dormire in fondo al mare siberiano si si-___-) e tantissimissime altre cose....tralasciando il loro adattamento di cacca dei nomi e del resto....

...tra l'altro, sempre loro, cretinata delle cretinate, ci crederete che han censurato anche le sigarette di Sanji in One Piece? ebbene si, le han tramutare in molte scene in caramelle...quelle lunghe a strisce bianche e rosse tanto per intenderci -____-
 
Top
^clod^
view post Posted on 23/8/2005, 09:45




proprio dei maniaci delle censure...cosa ci trovano di cosi divertente da censurare tutto?????cmq W LA GERMANIA!!!!!!è stra stupenda(peccato che non capisco niente della lingua!!!)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/8/2005, 10:00




io nn ci posso credere!!!! ma sn pazzi!!!!! come si fa a censurare una sigaretta???x nn parlare dei Saint Seiya(sn rimasta scioccata!!) mi aggrego ai fan della germania!^^
 
Top
^clod^
view post Posted on 23/8/2005, 18:13




grande!!un'altra germany'S fan
 
Top
lilie
view post Posted on 23/8/2005, 21:46




oh, fico! bello sapere di non esseri gli unici! ehehe
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/8/2005, 10:54




eheheh...beh, francamente nn si può che amare un paese così, nn capita tutti i giorni che gli anime nn siano ne censurati, ne altro!!! >_________<
 
Top
^clod^
view post Posted on 24/8/2005, 16:15




opvviamente!!!!!cmq io lo adoro anche per altre cose!!!!queso ha rafforzato l'adorazione che provavo nei suoi confronti!!!
 
Top
lilie
view post Posted on 24/8/2005, 22:07




idem!**
oehh Clod!!! grandiosa!!>__< è la prima volta che mi capita di trovare una che la pensi come me!
kispios....abitiamo anche nella stessa provincia°° me ne accorgo solo ora!°° anche me è di Bg^^

(okko chiudo l'ot)

Edited by lilie - 24/8/2005, 23:08
 
Top
selphie_tilmitt
view post Posted on 24/8/2005, 23:12




Il padre del mio ex è tedesco...quando il mio ex si ubriaca inizia a parlare in tedesco e non lo capisce più nessuno...
 
Top
kotoko
view post Posted on 24/8/2005, 23:34




XD m'immagino la scena con un gruppetto di amici, quello che parla e loro che fanno "sisi come no!" DXDXD
 
Top
selphie_tilmitt
view post Posted on 24/8/2005, 23:39




No, veramente...di solito siamo TUTTI ubriachi...io parlo spagnolo perchè l'ho studiato...la mia amica Francese perchè sua madre è belga...il suo ragazzo Inglese perchè da ripetizioni di inglese...
 
Top
kotoko
view post Posted on 24/8/2005, 23:43




@@ VENGO ANCHE IO COSì MI FATE RIPETIZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............posso?XD
 
Top
selphie_tilmitt
view post Posted on 24/8/2005, 23:45




Prego...la sede è a Palermo
 
Top
kotoko
view post Posted on 24/8/2005, 23:47




acci...mi toccherebbe prendere l'aereo!
 
Top
98 replies since 27/5/2005, 20:59   969 views
  Share