JapanMusic!!!, Parliamo anche dei cantanti giapponesi!

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
view post Posted on 26/10/2006, 21:19




Dunque da un pò che navigando in rete sento nominare spesso i gazette complice il concerto fatto in germania, credo, cosi mi sono messa a cercare foto su di loro anche per vedere come erano, dopo un bel pò di foto però mi è sorta di domanda, perchè Reita si copre il naso, c'è un motivo o solo moda ?, lo chiedo perchè il suo naso non lo si vede mai praticamente o lo copre con quella strana striscia di stoffa, che sinceramente mi da l'idea di non farlo respirare, o con enormi sciarponi
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 27/10/2006, 16:43




bwuhauhauhauha XDDD NOOOOOOOO povero reitaaa >___< dai delle foto ci sono eh °° senza la bendina °O°

cmq si hanno fatto il concerto in germaniaaaa ç_ç siiigh sarei dovuta esserci ma forse e ripeto forse faranno un concerto a roma (cioè nellla mia città** ) al palazzetto *__* oddeo me sarebbe in prima fila a costo dellla vita è-é
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 27/10/2006, 18:45




Io le foto di lui senza benda non le ho trovate, potresti postarne qualcuna
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 28/10/2006, 09:51




oddeo io quelle sue nn le salvo nel piccì XDDD mi rimetto a cercare allora capo è_é7
(in realtà ha solo foto di ruki >///< e circa 400 xDDD oddeo)
 
Top
Yaone83
view post Posted on 15/9/2007, 19:40




:33.gif: EHEH Io ne conosco tantissimi di j rockers e sono ^__^:
Malice Mizer, X Japan e HIDE, Lareine,An Cafe, Moi Dix Mois, Arc En Ciel, Dir En Grey, Miyavi... anke LA CANTANTE Ayumi Hamazaki j pop^^...E molti altri ancora... XD
MA UNO IN PARTICOLARE...
__ Gackt camui__ la mia vita LO SEGUO DA MOLTISSIMI ANNI ormai e il MIO IDOLO IN ASSOLUTO! sono felice di ritenermi una sua "DEAR"FAN ITALIANA xke lui è TUTTO X ME NYaH!.. nyah! :y.gif: ADESSO e anke in una seconda nuova band chiamata S.K.I.N. *o* CIAOO W IL J ROCKKK :p-usadance2.gif: :13wi2.gif:
 
Top
Yaone83
view post Posted on 17/9/2007, 16:35




X CHI AMA Gacktttttttttt eccco a voiiiiiiiiiii...
ragazze è ufficiale confermato dal suo sito il 26.10 uscirà in ben 18 paesi europei L'ALBUM CD "Diabolos" del 2005 e di sicuro cè anke l'italia è una notizia favolosa ke aspettavamo da tempo che belluuuu
sono la sua Fan "DEAR" PIU FELICE DELLA TERRA! xd image image image Gackt *O^ image ciaooo
 
Top
lilie
view post Posted on 12/12/2007, 15:30




in italia?!? cavoli! magari!!! vabbè che una volta alla mediaworld ho visto dei cd dei Dir en gray XDDD...però...sperimma dai **

qualcuno conosce gli High and Mighty Colors?!? a me negli ultimi mesi han preso mui bene....poi un'altra che adoro es Kokia, che noto non es molto conosciuta tra gli amanti della musica jappica presso di noi Oo, peccato perchè es mui brava...me la definisce "la tori amos dell'oriente" XDDD
 
Top
Yaone83
view post Posted on 14/1/2008, 18:13




ciao ricordate che vi avevo detto della notizia di un cd DI Gackt "Diabolos"che è uscito QUI IN ITALIA???!!!....
BENE ...Io L ho ordinato e mi è arrivato il 3 gennaio E' arrivato FINALMENTE!!! ^___^dopo un bel po di ritardo x via vari problemi delle spedizioni ECC...cmq..
x chi è interessato lo puo ordinare nei migliori negozi di cd musicali!!! ciaoooo W Gackt FOR EVER! Kisses!*ç^

 
Top
lilie
view post Posted on 22/1/2008, 01:05




wow fico XD
ma se vado alla mediaworld a ordinarlo mi sa che mi ridon in faccia XDDD
 
Top
Yaone83
view post Posted on 28/1/2008, 16:15




XDDDD..ti rideranno in faccia xke nn è conosciuto in Italia solo xke è giapponese...a parte che ha *Dears anke qui :p-usadance2.gif: ^^I suoi *Fans e...una di quelle sono proprio io :koavittoria.gif: ....spero che lo prenderai sicuramente se lo troverai! :13wi2.gif: ^O^

Edited by Yaone83 - 28/1/2008, 16:35
 
Top
54 replies since 27/5/2005, 14:26   770 views
  Share