JapanMusic!!!, Parliamo anche dei cantanti giapponesi!

« Older   Newer »
  Share  
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 13/8/2005, 11:28




si di Wolf Rain so' solo la finale: gravity che è bellissima *O*
 
Top
nozomi_chan94
view post Posted on 13/8/2005, 22:25




a te piace wolfs rain?
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 14/8/2005, 12:55




in realtà non conosco nemmeno la trama, però sembra carino ^.-
 
Top
skajd
view post Posted on 5/4/2006, 16:09




Io conosco i B'Z....hanno fatto una canzone bellissima, intitolata Calling
Che poi è anche la colonna sonora di un drama(Garasu no kamen)
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 14:30
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


Una domanda che c'entra ma non troppo: reperite facilmente i cd nei negozi oppure vi aiuta internet? Io persino a Roma, nei negozi tipo messaggerie musicali non trovo sempre i cd che vorrei, alcune volte vado da sakurashu, il negozio di giapponeserie, ma non essendo un negozio di dischi non ha un'ampia scelta... insomma come fate?
Ritornando alla domanda iniziale ascolto musica giappica, principalmente jrock, gruppi come Xjapan, L'arc in ciel, anche Hyde come solista (quell'omino.... non fatemi dire nulla! ^//^), Malice Mizer e poi qualcosina dei Dir en grey e Luna Sea. Gackt è tanto caruccio ma come cantante non mi ispira parecchio... perdono!
 
Web  Top
Happyberry83
view post Posted on 10/4/2006, 23:05




CITAZIONE (miahanamura @ 10/4/2006, 15:30)
alcune volte vado da sakurashu, il negozio di giapponeserie

.........DIMMI DOV'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 11/4/2006, 07:58




CITAZIONE (miahanamura @ 10/4/2006, 15:30)
Una domanda che c'entra ma non troppo: reperite facilmente i cd nei negozi oppure vi aiuta internet? Io persino a Roma, nei negozi tipo messaggerie musicali non trovo sempre i cd che vorrei, alcune volte vado da sakurashu, il negozio di giapponeserie, ma non essendo un negozio di dischi non ha un'ampia scelta... insomma come fate?
Gackt è tanto caruccio ma come cantante non mi ispira parecchio... perdono!

anche me va alla giapponeria! *___* si trova a Re Di Roma..xDDDD
come nn ti piace gacchan?ç___________ç
siggo...cmq è vero nn c'è una grande scelta là..^^""
 
Top
view post Posted on 11/4/2006, 21:01
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


Non è che non mi piace Gackt, qualche volta ascolto qualche sua canzone , ma io sono un po' più rockettara!

Sakurashu è facilissimo da raggiungere, in pratica esci dalla metropolitana a Re di Roma dalla parte di via Albalonga, la prima traversa a destra è via Ceneda, sei arrivata!
 
Web  Top
*Miyobi*
view post Posted on 3/5/2006, 16:50




Lo metto qui sperando di avvertire quante persone più persone possibili, tra meno di un ora, precisamente alle 18.30, su rai futura dovrebbero fare una trasmissione sulla j-music, la presentatrice ha fatto un promo oggi su una trasmissione mattutina, ma non chiedetemi quale, dando un indizio delle ali d'angelo che indossava lei stessa, mostreranno anche dei video, spero non sia il solito buco nell'acqua!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 4/5/2006, 08:12




çççç_________çççç
ma ma..io ho letto il tuo mess oggi che è 4maggio..
*muoio*
addio sogni d gloriaaaa xDDDD siggo..
cmq...auhuhauh Mia sei rockettara? *O* che bello...diciamo che xò io nn preferisco quel tipo d musica quanto magari altro...çç_çç cmq,ti consiglio i Dir en Grey xDD

CITAZIONE
Sakurashu è facilissimo da raggiungere, in pratica esci dalla metropolitana a Re di Roma dalla parte di via Albalonga, la prima traversa a destra è via Ceneda, sei arrivata!

io c vado sempre...x caso..nel senso che le strade nn le so ç_ç/
 
Top
Iczer-One
view post Posted on 17/5/2006, 16:10




Io ultimamente sto impazzendo per KOTOKO. Mi piacciono quasi tutte le sue canzoni!! La trovo molto simile alla grande Masami Okui sia come voce che come genere musicale.

Per il resto la mia preferita resta sempre la mitica Utada Hikaru.

Apprezzo molto anche Akino Arai e i M.O.V.E.
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 18/5/2006, 08:36




Rimango fedele a Gackt e Malice...Kotoko..non la conosco proverò a cercare, anche se ad essere sincera non adoro le voci femminili
 
Top
Maho-hide
view post Posted on 18/5/2006, 13:41




Io stravedo per i Dir en grey e per gli X-Japan/hide! ^^
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 18/5/2006, 13:47




Degli X-jappan conosco solo forever love, ho anche il video di quando viene cantata al funerale di Hide
 
Top
Iczer-One
view post Posted on 18/5/2006, 22:19




CITAZIONE (*Miyobi* @ 18/5/2006, 09:36)
Rimango fedele a Gackt e Malice...Kotoko..non la conosco proverò a cercare, anche se ad essere sincera non adoro le voci femminili

Ahn.. a me è praticamente il contrario... non adoro le voci maschili :P

CITAZIONE
Degli X-jappan conosco solo forever love, ho anche il video di quando viene cantata al funerale di Hide

Mamma mia... con tutto il rispetto per Hide.. ma quella canzone è veramente da funerale... che noiosa... x_____x
 
Top
54 replies since 27/5/2005, 14:26   770 views
  Share