La giornata "NO"

« Older   Newer »
  Share  
Kendappa
view post Posted on 28/1/2006, 01:29




Tranquille...anke zia Kendy vi da man forte nelle gg No!

Solo nn avevo la conn x farvelo sapere!

Un mio carissimo(o ex carissimo? )amico ha pensato bene di combinarmene una delle sue: cioè è 1 sett ke nn si fa sentire quando ven scorso ci si era messi d'accordo x sentirci entro breve x finire un discorso MOLTO important...e giustamnte lui mi ignora bellamente...senza contare ke nell'ultima discussione mi ha ferito profondamente....

Ora mi sto kiedendo il motivo...mi sto dicendo di mandarlo a cagare...ma nn ci riesco...

Dalla rabbia sono passata alla tristezza...e ora alla rassegnazione...
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 28/1/2006, 14:01




è difficile dover mandare a quel paese un caro amico...però magari ,se se lo merita potresti dirgli ciò ke pensi... e vedere la sua reazione...

Edited by Happyberry83 - 28/1/2006, 14:13
 
Top
Shara
view post Posted on 31/1/2006, 01:10




Va Audrey...tanto per non farti sentire sola....mi unisco al coro delle giornate No....Durante la settimana scorsa mi ero fatta il traguardino per ogni pomeriggio per arrivare al giorno del mio compleanno in modo impeccabile ( ahimè...son puntigliosa sleep.gif")...cioè..mercoledi " andare a cercare accessori per capelli" giovedi " negozio di scarpe" venerdi " parrucchiere" e via dicendo...e sabato sera la cena con gli amici per il mio compleanno ( dopo essere impazzita ovviamente per una settimana per trovare il giorno che a tutti andasse bene.....)..che accade??Allè...giovedi' mi prendo una fastidiosissima influenza..indi...niente parrucchiere( e ne avevo estremamente bisogno credetemi ç_ç)...niente scarpe nuove ( oltretutto l'unico paio di tacchi che mi son portata dietro dalla Francia ha esalato l'ultimo respiro giusto ora...sleep.gif") e niente compleanno che mi è toccato spostare alla settimana dopo cozzando con altre mille cose che proprio non ci volevano....Direte voi...oh ma però gli accessori per i capelli hai fatto in tempo a comprarli???Ah si si...avevo comprato un diademino cosi carino...peccato che se l'è sgranocchiato il mio cane perchè l'avevo dimenticato sul letto sleep.gif"""
 
Top
Kendappa
view post Posted on 31/1/2006, 09:20




Shara direi ke tu mi batti! XD

Happy...è quasi 2 sett ke nn lo sento...e giuro ke quando si farà vivo lo scotenno vivo! XD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/1/2006, 09:56




ah nuuuu...su su...prova a spiegarti bene con lui... T___T

cmq...beh shara..devo dire che hai superato pure me...XDD <----nn c'è niente da ridere...

ma la sapete una cosa?? sempbra fatto apposta, ma quando si fanno die programmi x la giornata o anche x i giorni successivi, alla fine c'è sempre qualche imprevisto! uffa!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 31/1/2006, 10:04




si si, i programmi nn andrebbero mai fatti! XD

Bha...spiegarmi...vediamo intanto di ke luna sono quando(e se... -.- )mi kiamerà...cmq ormai ho ben poco da spiegarmi...mi prenderà x paranoica...farei meglio a fare finta di nulla... -.-'
Bho... -.-'
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/1/2006, 10:38




mmmmh....forse parlando un pò...magari nn è così cattivo...ma sai che c'è? che quando un'amicizia finisce(almeno x me) mi sento male! T__T

sob!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/1/2006, 16:56




CITAZIONE
avevo comprato un diademino cosi carino...peccato che se l'è sgranocchiato il mio cane perchè l'avevo dimenticato sul letto """
noooooooooooooooooo povera cucciola! sfigata fino all'ultimo eh? su su vedrai ke la settimana prossima sarà un successone!

veroooooooo anch'io sono daccordo nel non programmare mai nulla.....io poi ADORO le cose organizzate al momento! troppo bellooooooooo
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/1/2006, 17:04




ehehehe è vero sn emozionantiiiiiiiiiiiii! *____* è anche vero xò che certe volte nn avere un programma preciso mi mette un pò ansia...XDDDD

beh tanto alla fine gli imprevisti capitano sempre! (purtroppo e per fortuna)
 
Top
Shara
view post Posted on 1/2/2006, 00:15




Ehhh già ahimè..io invece devo programmare sempre tutto..sono capacissima di tenere fuori dalla porta di casa una persona che non mi aveva avvisato del suo arrivo...le cose improvvisate mi mandano in ansia..devo avere sempre il controllo di tutto...ma come dice giustamente Bunny...ogni volta che fai dei progetti poi arriva sempre il contrattempino che te ne sballa due o tre...nel mio caso tutti ma io devo essere un 'eccezione grave!!! ç_ç
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/2/2006, 00:52




CITAZIONE
sono capacissima di tenere fuori dalla porta di casa una persona che non mi aveva avvisato del suo arrivo...
nooooooooooooooooooooooo.così salta tutto il mio piano di venirti a trovare di sorpresa! ç__ç uff.....
farai un eccezione x Tatina tua vero? *__* brill!
 
Top
seichan
view post Posted on 1/2/2006, 18:24




povera kasan! ç___ç anche me viene a trovartiiiiiiiii! \(*O*)/ posso unirmi a te vero audrey?! ^O^

allora,non la posso definire una giornata NO perchè non è ancora quella giornata,la possiamo chiamare la "previsione NO" v.v

allora...io il 6/02 voh a fare il tatuaggio nuovo (ali d'angelo sulla skiena) fortuna vuole che il 7/02 sia il compleanno di mia nonna e io debba andare a cena là! ç____ç ora, il mio programma era rivelare ai nonni ma soprattutto a mio zio che ho fatto il tatoo nuovo tipo sul letto di morte <.< ai miei nonni anche anche ma a mio zio ç_____ç uff per il primo mi sono presa una sfilza di parole! sigh! cose tipo: "ecco! ti sei fatta marchiare come una mucca!" OO" oddei...povera me ç___ç io lo terrei anche nascosto alla cena...ma partecipa mia madre...e ha uno strano gusto sadico nell'organizzare seratine dal titolo "linciaggio figlia" quindi...sono portata a pensare che lascerà un biglietto sul piattino degli antipasti con scritto su "mia figlia si è fatta un tatuaggio nuovo!" scritto in rosso sangue <.< me lo sento!

ora,opzioni per evitare il tutto...

1\ fingere di essere malata (cosa che non funzionerebbe visto che mia madre mi mandava a scuola con 38.5 pèerchè secondo lei non stavo male davvero <.<)

2\ non fare il tatuaggio (non se ne parla neanche! è.é)

3\ espatriare in Giappone (chi si offre di pagare per me? *-* )

ehhh mi sa che me la dovrò subire sta serata ç______ç scapperò il prima possibile.... ç____ç fatemi gli auguri! ç_____ç
 
Top
Kendappa
view post Posted on 1/2/2006, 18:29




Buona fortuna seichan! XD mi sa ke ne hai bisogno! XD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 2/2/2006, 15:57




auguri senseiiiii! spero che tornerai vincitrice! (e possibilmente ancora viva....)

cmq della tua lista mi piaceva la 3° possibilità...posso venire con te? XDDDD
 
Top
seichan
view post Posted on 2/2/2006, 21:48




se trovi qualcuno che paga a me va bene v.v
 
Top
135 replies since 21/5/2005, 12:01   1029 views
  Share